Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Saranno graphic whore
Qua la grafica conta poco,dentro il disco c'è l'infinito
sicuramente però nel 2010 mi aspetto quasi sempre il massimo..anche di grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

halo 2 fu il top...non si può dire lo stesso di halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuramente però nel 2010 mi aspetto quasi sempre il massimo..anche di grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifhalo 2 fu il top...non si può dire lo stesso di halo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo 2 fu il top graficamente,,ma come gioco è da scartare

Meglio un gioco con una grafica non powah (ci tengo a precisare che invece per me è powah,come quella di H3) ma con tante idee che un more of the same con un engine grafico da paura:sisi:

ho fatto il giro di qualche forum,dove c'è gente che già ci gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdicono che di grafica sia una mezza delusione e che es.Killzone 2 che è un gioco vecchio lo supera di molto! :(:(
Giocando alla beta e vedendo video nn sembra una grafica così tanto indietro

ho fatto il giro di qualche forum,dove c'è gente che già ci gioca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdicono che di grafica sia una mezza delusione e che es.Killzone 2 che è un gioco vecchio lo supera di molto! :(:(
obiettivamente pare indietro ai vari concorrenti sotto il profilo tecnico, ma sinceramente non conosco la vastità dei livelli di Killzone. A questo aggiungo: se la grafica è godibile e soprattutto il videogame funziona, poco me ne importa se non è miracolosa

obiettivamente pare indietro ai vari concorrenti sotto il profilo tecnico, ma sinceramente non conosco la vastità dei livelli di Killzone. A questo aggiungo: se la grafica è godibile e soprattutto il videogame funziona, poco me ne importa se non è miracolosa
Secondo me Killzone 2 prende le paste pure da Halo 3...ma io sono un fanboy di Halo quindi non so se conti qualcosa il mio parere. :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

anzi, a me sembra molto dettagliata, basta prendere come esempio hemorrage dove ci sono fiorellini e altri dettagli che abbelliscono la mappa.

Mah già il fatto che lo definiscono "una delusione" per la grafica fa capire la serietà degli utenti in questione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mah già il fatto che lo definiscono "una delusione" per la grafica fa capire la serietà degli utenti in questione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La grafika è trp impo :leon:

ma ancora voi che li state a sentireee saranno i soliti nabbi rosiconi a cui non piace halo..uuu sai quanti ne ho incontrati...il gioco è spettacolare e la grafica si becca tranquillamente un 9 secondo me e microsoft ce l'ha già mostrato con dei bellissimi video.......poi vedremo il voto che li verrà dato!

ps:ho giocato a killzone 2 con ps3 di mio cugi e devo dire che kill a halo li spiccia kasa xd

Anche a me, vedendo i video mostrati, sembrava ottima la grafica, poi c'è chi si lamenta anche che se gli fanno vedere un film in HD!!!

Alla fine per scoprire se la grafica è bella o no bisogna mettere il gioco nella propria console e poi sparare critiche positive o negative

ma poi fottesega della grafica, reach offre talmente tanto che anche se fosse a 16 bit spaccerebbe

poi già che lo comparano a killzone si capisce proprio che nn sono fanboy

Alla fine per scoprire se la grafica è bella o no bisogna mettere il gioco nella propria console e poi sparare critiche positive o negative
ognuno ha uno schermo diverso e quindi varia da persona a persona

ecco cosa bisogna guardare di un gioco: giocabilità, sonoro, longevita, e multiplayer, reach le ha tutte (anche la grafica non e male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, certo, non è al livello di gears of war, alan wake, uncharted, metal gear solid 4, new super mario bros wii, ma è comunque godibilissimo)

ma non scherziamo sulla grafica ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non e' come uncharted 2 ma per quello che offre senza dubbio entra nella top 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mappe enormi, 60 IA su schermo (sessanta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif su killzone\gears quanti nemici vedi contemporaneamente? 5\6?), grafica in generale estremamente godibile etc.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro