Aspettate prima di parlare. Io ho una mentalità da multipiattaforma, perchè a 26 anni suonati, figuratevi se mi metto a fare Game War. Da quello che ho visto Halo reach ha un'ottima grafica, anche se è da provare nella propria console, sul proprio LCD, prima di sentenziare su questo aspetto.Non vi è dubbio che Halo Reach a mero livello d'impatto visivo non potrà avvicinarsi molto a Killzone 3, quando questo uscirà, visto che puntano a due obiettivi diversi, ma tecnicamente Reach è un gioco che muove decine di unità a schermo, tutte indipendenti tra loro e dall'IA molto avanzata, senza tralasciare la vastità degli ambienti e di conseguenza la libertà d'approccio concessa all'utente. Parliamo pur sempre di macchine limitate, la ps3 e la 360 non hanno risorse infinite, ed è un pò come una coperta: se tiri da una parte, scopri il letto dall'altra.
Certo, se Killzone 3, come promette, muoverà pure lui tanti nemici a schermo, ambienti vasti e la distruggibilità degli ambienti, non sarà difficile per il gioco Guerrilla annientare quello che può considerarsi a tutti gli effetti il testamento della Bungie, ma bisogna anche dire le cose come stanno. E, al momento, nessuno lo sa, visto che nell'uno nell'altro gioco sono ancora usciti
Basta non scadere nei fanboysmi, e cercare di essere il più oggettivi possibili. Ricordo che una volta ebbi una diatriba con un utente il quale sosteneva che tecnicamente halo 3 fosse uguale ad Uncharted 2, LOL