Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Remember Rich

img_185756_lrg.jpg

-11

hai vinto :rickds:

mi ricordo ancora la storia del cavolo di quel film

Aspettate prima di parlare. Io ho una mentalità da multipiattaforma, perchè a 26 anni suonati, figuratevi se mi metto a fare Game War. Da quello che ho visto Halo reach ha un'ottima grafica, anche se è da provare nella propria console, sul proprio LCD, prima di sentenziare su questo aspetto.Non vi è dubbio che Halo Reach a mero livello d'impatto visivo non potrà avvicinarsi molto a Killzone 3, quando questo uscirà, visto che puntano a due obiettivi diversi, ma tecnicamente Reach è un gioco che muove decine di unità a schermo, tutte indipendenti tra loro e dall'IA molto avanzata, senza tralasciare la vastità degli ambienti e di conseguenza la libertà d'approccio concessa all'utente. Parliamo pur sempre di macchine limitate, la ps3 e la 360 non hanno risorse infinite, ed è un pò come una coperta: se tiri da una parte, scopri il letto dall'altra.

Certo, se Killzone 3, come promette, muoverà pure lui tanti nemici a schermo, ambienti vasti e la distruggibilità degli ambienti, non sarà difficile per il gioco Guerrilla annientare quello che può considerarsi a tutti gli effetti il testamento della Bungie, ma bisogna anche dire le cose come stanno. E, al momento, nessuno lo sa, visto che nell'uno nell'altro gioco sono ancora usciti

Basta non scadere nei fanboysmi, e cercare di essere il più oggettivi possibili. Ricordo che una volta ebbi una diatriba con un utente il quale sosteneva che tecnicamente halo 3 fosse uguale ad Uncharted 2, LOL
Vabbè con questo tuo post cosa volevi dimostrare?? Le solite paranoie "MANIA DI GRANDEZZA" da monolite nero?? Ma annatevene a fanc.. voi Kilzone 3 e chi vi ha mandato!! Qui si parla di Halo Reach, non sporchiamo questo post dedicato al gioiello Bungie con titoli di altre piattaforme..

Vabbè con questo tuo post cosa volevi dimostrare?? Le solite paranoie "MANIA DI GRANDEZZA" da monolite nero?? Ma annatevene a fanc.. voi Kilzone 3 e chi vi ha mandato!! Qui si parla di Halo Reach, non sporchiamo questo post dedicato al gioiello Bungie con titoli di altre piattaforme..

qui devo quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma secondo me sei tu ad avere fin troppe paranoie Multijet, ed è una cosa fastidiosa.

L'utente non ha nè flammato nè dato prova di essere fanboy. Ha semplicemente detto che a conti fatti è impossibile confrontare per ora Killzone 3 e Halo Reach, in quanto uno è ancora in lavorazione e l'altro deve uscire fra 11 giorni. Entrambi i giochi hanno promesso grandi cose, ora è da vedere se le hanno mantenute.

Direi di chiudere qua questo OT e tornare a parlare del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me non piacerebbe di pagare altri soldi solo per poter giocare in altre 3 mappe...

Per me il gioco non vale la candela...

- 11 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png non vedo l'ora anche se quasi sicuramente vendero' la mia legendary e andro' di liscia.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro