Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
io non mi faccio vivo mai e probabilmente nessuno mi conosce ma...

Devo quotare gli utenti che dicono che è meglio un gameplay ricco con tanta varieta ed un motore grafico che si gestisce praticamente tutto senza cali di frame anche con millemila nemici a schermo e non un motore grafico dall'impatto visivo bellissimo ma con massimo 5/6 nemici a schermo...

Ora che me ne accorgo, c'è chi dice che halo reach non porta innovazioni ma da come ho visto tutti se lo stanno mezzocopiando (es. killzone 3 col jetpack,crysis 2 con gli ologrammi e gli assassigni da dietro etc...)

Ricordate?
2mxq1i0.jpg
Poraccio colui che le ha postate:asd:

io non mi faccio vivo mai e probabilmente nessuno mi conosce ma...Devo quotare gli utenti che dicono che è meglio un gameplay ricco con tanta varieta ed un motore grafico che si gestisce praticamente tutto senza cali di frame anche con millemila nemici a schermo e non un motore grafico dall'impatto visivo bellissimo ma con massimo 5/6 nemici a schermo...

Ora che me ne accorgo, c'è chi dice che halo reach non porta innovazioni ma da come ho visto tutti se lo stanno mezzocopiando (es. killzone 3 col jetpack,crysis 2 con gli ologrammi e gli assassigni da dietro etc...)
Inserire il Jatpack non è copiare Halo Reach. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E a dire il vero neanche il resto che hai detto. Piuttosto in futuro tutti gli sparatutto prenderenno probabilmente spunto dal sistema di Matchmaking del gioco, o inizieranno ad inserire la Coop con persone casuali, un pò come è sempre successo con Halo: dopo ogni nuovo capitolo le varie SH del settore inseriscono spesso delle migliorie che la Bungie ha ideato e che si sono rilevate vincenti.

Inserire il Jatpack non è copiare Halo Reach. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE a dire il vero neanche il resto che hai detto. Piuttosto in futuro tutti gli sparatutto prenderenno probabilmente spunto dal sistema di Matchmaking del gioco, o inizieranno ad inserire la Coop con persone casuali, un pò come è sempre successo con Halo: dopo ogni nuovo capitolo le varie SH del settore inseriscono spesso delle migliorie che la Bungie ha ideato e che si sono rilevate vincenti.
Già è vero, se io non inserisco qualcosa che solo un altro gioco no è copiare, come lo definiresti?

E come dire che tu vai a scuola e c'è un compito ma tu non sei preparato, alla tua destra c'è il secchione che sa tutto, tu ti chini per "prendere spunto" dal suo compito, ma non di certo per copiare eh

Già è vero, se io non inserisco qualcosa che solo un altro gioco no è copiare, come lo definiresti?E come dire che tu vai a scuola e c'è un compito ma tu non sei preparato, alla tua destra c'è il secchione che sa tutto, tu ti chini per "prendere spunto" dal suo compito, ma non di certo per copiare eh
Sai che il Jetpack esisteva, per esempio, già in Star Wars Battlefront 2 (dico questo per non andare troppo indietro)?

Già è vero, se io non inserisco qualcosa che solo un altro gioco no è copiare, come lo definiresti?E come dire che tu vai a scuola e c'è un compito ma tu non sei preparato, alla tua destra c'è il secchione che sa tutto, tu ti chini per "prendere spunto" dal suo compito, ma non di certo per copiare eh
Beh mi sembra normale che i giochi si influenzino a vicenda, specie nel campo FPS che oramai stenta a proporre idee interessanti.

Cmq anche Halo Reach ha copiato se è per questo, basti vedere il nuovo matchmaking e le varie abilità. Insomma, nessuno è esente, neanche il nostro gioco preferito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai che il Jetpack esisteva, per esempio, già in Star Wars Battlefront 2 (dico questo per non andare troppo indietro)?
per il jetpack scusa ;D

Beh mi sembra normale che i giochi si influenzino a vicenda, specie nel campo FPS che oramai stenta a proporre idee interessanti.Cmq anche Halo Reach ha copiato se è per questo, basti vedere il nuovo matchmaking e le varie abilità. Insomma, nessuno è esente, neanche il nostro gioco preferito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certo,reach avrà sicuramente copiato qualcosa,ma a parte la corsa ormai appartenente a tutti i giochi e al jetpack non mi pare di non aver visto altre "copiature" nel gameplay

P.S ma nel matchmaking se io vorrei fare solo spade,c'e una playlist con sole spade o mi tocca fare come ad halo 3?(cercare e ricercare)

per il jetpack scusa ;D

certo,reach avrà sicuramente copiato qualcosa,ma a parte la corsa ormai appartenente a tutti i giochi e al jetpack non mi pare di non aver visto altre "copiature" nel gameplay

P.S ma nel matchmaking se io vorrei fare solo spade,c'e una playlist con sole spade o mi tocca fare come ad halo 3?(cercare e ricercare)
Ma neanche gli altri giochi hanno spudoratamente copiato Halo se è per questo.

Il gameplay di base resta sempre lo stesso, sono le feature inerenti all'online piuttosto che vengono spesso e volentieri influenzate.

Cmq penso di no, sono convinto che gli elenchi partite saranno addirittura diversi da quelli della beta.

Ciao ragazzi. Dato che è un segreto, molti di voi ne saranno già informati: nei prossimi giorni saremo ospiti in Microsoft per mettere finalmente le mani sulla versione recensibile di Halo Reach. Data l'importanza dell'evento, ci piacerebbe accostare la nostra esperienza e la nostra critica a tutti i vostri dubbi più accesi, curiosità, dettagli e tutto quello che volete sapere. Per questo vi invitiamo a postare qui di seguito le vostre richieste, anche quelle più particolari ed assurde, così che possiamo regalarvi una recensione che soddisfi il più possibile le vostre esigenze.

Sperando che la collaborazione vi serva e vi faccia piacere,

la Redazione.

Ciao ragazzi. Dato che è un segreto, molti di voi ne saranno già informati: nei prossimi giorni saremo ospiti in Microsoft per mettere finalmente le mani sulla versione recensibile di Halo Reach. Data l'importanza dell'evento, ci piacerebbe accostare la nostra esperienza e la nostra critica a tutti i vostri dubbi più accesi, curiosità, dettagli e tutto quello che volete sapere. Per questo vi invitiamo a postare qui di seguito le vostre richieste, anche quelle più particolari ed assurde, così che possiamo regalarvi una recensione che soddisfi il più possibile le vostre esigenze.Sperando che la collaborazione vi serva e vi faccia piacere,

la Redazione.
Grande andyyyy. Se possibile mi piacerebbe un'analisi molto dettagliata del comparto multigiocatore. Ma avrete l'opportunità di provare tutta la campagna?

ma anche nel primo battlefront //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi. Dato che è un segreto, molti di voi ne saranno già informati: nei prossimi giorni saremo ospiti in Microsoft per mettere finalmente le mani sulla versione recensibile di Halo Reach. Data l'importanza dell'evento, ci piacerebbe accostare la nostra esperienza e la nostra critica a tutti i vostri dubbi più accesi, curiosità, dettagli e tutto quello che volete sapere. Per questo vi invitiamo a postare qui di seguito le vostre richieste, anche quelle più particolari ed assurde, così che possiamo regalarvi una recensione che soddisfi il più possibile le vostre esigenze.Sperando che la collaborazione vi serva e vi faccia piacere,

la Redazione.
se mi viene in mente qualcosa la scrivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

edit: qualcuno ha conferma che la corazza è personalizzbile anche nella campagna oltre che nel multi?

figo. bell'iniziativa :O

personalmente mi piacerebbe sapere come hanno intenzione di seguire Reach dopo la sua uscita, tipo map pack, eventi ecc.

c'era anche in duke nukem time to kill per ps1,questi ormai vedono tutto copiato.Uff dai solo -8???Daiiii!!!! voglio giocarci!!!!

??

Era una battuta, vuol dire "forse" in ceco. Hixx aveva detto che chi vede la grafica uguale ad Halo 3 è "ceco" e non ho resistito

Comunque non ho capito cosa ve ne frega del voto, deve piacere a voi non alla redazione
Sono perfettamente d'accordo: il voto che daranno Spazio e i vari siti concorrenti sarà solo una formalità, però sicuramente ci farà piacere se un gioco che noi amiamo viene giudicato bene anche dagli esperti.

Ciò non toglie che se a me piace un gioco, mi piace sia che gli diano 9.6, che gli diano 6.3!!! Cosi è stato per esempio con Bayonetta: considerato un capolavoro da tutti, a me faceva schifo; oppure con Naughty Bear: snobbato da tutti per i suoi tanti difetti, io l'ho trovato piacevole, nonostante tutto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro