Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dopo Halo: Reach, Microsoft continuerà a considerare il film

Mentre manca veramente pochissimo (poco meno di una settimana) all'uscita di Halo: Reach, per Microsoft arriva già il tempo di guardare al futuro e capire cosa farne del marchio, una volta che Bungie sarà impegnata nella sua personale sfida multipiattaforma con Activision. Tra i progetti che si vorrebbero vedere realizzati, vi è ancora il desiderio di far debuttare Halo nelle sale cinematografiche, cosa che in verità sarebbe dovuta accadere già qualche anno fa, ma alcuni problemi di produzione hanno portato "solo" alla nascita di trailer live-action per gli ultimi tre episodi della saga (Reach compreso). «Siamo ancora interessati a dar vita ad un eccellente Halo Movie», ha commentato il capo di 343 Industries Frank O'Connor in un'intervista a Variety. «Abbiamo creato una corposa quantità di documentazioni e materiale da poter supportare le caratteristiche di un film. Abbiamo anche già un'idea su quale storia vorremmo raccontare, ma al momento non abbiamo la fretta di procedere».

Per adesso, infatti, la priorità è far crescere ulteriormente il marchio, in modo che venga conosciuto anche da chi non ama i videogiochi. Ne è un palese esempio la prossima uscita di un gioco da tavolo dedicato alla serie (il budget supera addirittura quello del film originale) e anche la piccola idea di dar vita a degli episodi televisivi.

In ogni caso, oggi solo ipotesi su ipotesi. Meglio godersi Reach, e capire poi che ne sarà dell'avvenire di Master Chief e soci.

speriamo che un film non lo facciano sul serio, banalizzerebbe il brand, sarebbe una grandissima commercialata, i videogiochi vanno celebrati coi videogiochi, non coi film

Mentre manca veramente pochissimo (poco meno di una settimana) all'uscita di Halo: Reach, per Microsoft arriva già il tempo di guardare al futuro e capire cosa farne del marchio, una volta che Bungie sarà impegnata nella sua personale sfida multipiattaforma con Activision. Tra i progetti che si vorrebbero vedere realizzati, vi è ancora il desiderio di far debuttare Halo nelle sale cinematografiche, cosa che in verità sarebbe dovuta accadere già qualche anno fa, ma alcuni problemi di produzione hanno portato "solo" alla nascita di trailer live-action per gli ultimi tre episodi della saga (Reach compreso). «Siamo ancora interessati a dar vita ad un eccellente Halo Movie», ha commentato il capo di 343 Industries Frank O'Connor in un'intervista a Variety. «Abbiamo creato una corposa quantità di documentazioni e materiale da poter supportare le caratteristiche di un film. Abbiamo anche già un'idea su quale storia vorremmo raccontare, ma al momento non abbiamo la fretta di procedere».

Per adesso, infatti, la priorità è far crescere ulteriormente il marchio, in modo che venga conosciuto anche da chi non ama i videogiochi. Ne è un palese esempio la prossima uscita di un gioco da tavolo dedicato alla serie (il budget supera addirittura quello del film originale) e anche la piccola idea di dar vita a degli episodi televisivi.

In ogni caso, oggi solo ipotesi su ipotesi. Meglio godersi Reach, e capire poi che ne sarà dell'avvenire di Master Chief e soci.
gioco da tavolo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ciao a tutti,

avrei un paio di domande ma non chiedetemi di leggere tutto il 3d, please:

1) perche' uscita tra meno di una settimana? e' stato anticipato o qualche classica rottura D1?

2) c'e' la modalita' storia in multiplayer su stesso tv con split screen?

Grazie

Akira

ben venga anche il film:sisi:

speriamo che un film non lo facciano sul serio, banalizzerebbe il brand, sarebbe una grandissima commercialata, i videogiochi vanno celebrati coi videogiochi, non coi film
perchè i sessedici libri fumetti e quant'altro no è ......... personalmente non lo vedrei male

Halo 3 prese 9.6 (onestamente troppo alto...)
quoto! ma bisogna anche considerare che halo 3 è uscito nel 2007 ed al tempo poteva considerarsi non dico un capolavoro ma quasi, mentre magari accostato alle ultime produzioni non parlo di odst ma delle varie SH presta un pò il fianco, ad esempio per il mio giudizio (tralasciando il discorso multi) è superiore mass effect 2 con voto 9.5 rispetto ad halo 3 con voto 9.6

Metti un regista appassionato e coi contro ******** e vedi che film ti tira fuori!!Come quello di hitman in pieno stile del gioco,non come quella cagata di resident evil,che purtroppo hanno rovinato tutto

Ciao a tutti,avrei un paio di domande ma non chiedetemi di leggere tutto il 3d, please:

1) perche' uscita tra meno di una settimana? e' stato anticipato o qualche classica rottura D1?

2) c'e' la modalita' storia in multiplayer su stesso tv con split screen?

Grazie

Akira
1. Penso abbiano sbagliato a scrivere, di rotture non so niente

2. Sì, penso ci sarà la co-op sicuramente (in 2 penso, come negli altri Halo)

aspetto per la legendary

tutti gli fps sono 1 copia degli altri..

si migliorano a vincenda...

ame halo piace per la legerezza dei movimenti,è un fps di stampo arcade e ho visto che con quelli un pelino piu simulativi(kz) non fanno per me

piu che altro io o giocato a odst solo online

non o mai giocato a halo1-2-3 e anke 3odst campagna

mi conviene farla la campagna di reach?

aspetto per la legendarytutti gli fps sono 1 copia degli altri..

si migliorano a vincenda...

ame halo piace per la legerezza dei movimenti,è un fps di stampo arcade e ho visto che con quelli un pelino piu simulativi(kz) non fanno per me

piu che altro io o giocato a odst solo online

non o mai giocato a halo1-2-3 e anke 3odst campagna

mi conviene farla la campagna di reach?
Non facendola perdi tanto di ciò che offre il gioco

Il film possono anche evitare di farlo

Ma dopo Reach immagino già tutte le simpatiche puttanate che ha in mente di fare Microsoft

Non nominate George Lucas invano... Comunque non vedo l'ora di leggere la recensione di Spazio:sisi:

La recensione di spazio penso che sarà comunque piuttosto limitata

Non penso proveranno a fondo il multi,a meno che facciano 200/300 partite:asd:

La recensione di spazio penso che sarà comunque piuttosto limitata
Non penso proveranno a fondo il multi,a meno che facciano 200/300 partite:asd:
Fonte: "Awesome Game"

"Halo reach, tra passato e innovazione: il nuovo fps di casa bungie conserva tutte le caretteristiche che l'hanno fatto amare ai fans senza disdegnare di proporsi a un pubblico di neofiti già pronti a darsi battaglia sulle 3 mappe di gioco disponibili. Interessanti le novità, soprattutto per quanto riguarda le classi, tra cui troviamo la nuova abilità Commando e Maratona, che ci permetterà di correre a perdifiato senza sosta lanciando coltelli da qualsiasi distanza il nemico ci capiti a tiro. Implementata finalmente anche la possibilità di accovacciarsi completamente fino al suolo e quella che ci consentirà di sbloccare il raid alieno dopo 5 uccisioni. Si nota da parte di Bungie lo sforzo di rendere appetibile il prodotto allargandolo alla massa senza per questo snaturarne il gameplay che lo ha reso famoso. Un plauso dunque al team che ha fatto storia e che probabilmente continuerà a farla per ancora molto, molto tempo"

Metti un regista appassionato e coi contro ******** e vedi che film ti tira fuori!!Come quello di hitman in pieno stile del gioco,non come quella cagata di resident evil,che purtroppo hanno rovinato tutto
beh anche il film di Hitman non è che fosse questo granché eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque secondo me un film su Halo ci uscirebbe parecchio bene.. i presupposti ci sarebbero

Fonte: "Awesome Game"
"Halo reach, tra passato e innovazione: il nuovo fps di casa bungie conserva tutte le caretteristiche che l'hanno fatto amare ai fans senza disdegnare di proporsi a un pubblico di neofiti già pronti a darsi battaglia sulle 3 mappe di gioco disponibili. Interessanti le novità, soprattutto per quanto riguarda le classi, tra cui troviamo la nuova abilità Commando e Maratona, che ci permetterà di correre a perdifiato senza sosta lanciando coltelli da qualsiasi distanza il nemico ci capiti a tiro. Implementata finalmente anche la possibilità di accovacciarsi completamente fino al suolo e quella che ci consentirà di sbloccare il raid alieno dopo 5 uccisioni. Si nota da parte di Bungie lo sforzo di rendere appetibile il prodotto allargandolo alla massa senza per questo snaturarne il gameplay che lo ha reso famoso. Un plauso dunque al team che ha fatto storia e che probabilmente continuerà a farla per ancora molto, molto tempo"
Dovevi fare più riferimenti a killzone e bad company, imho.

beh anche il film di Hitman non è che fosse questo granché eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque secondo me un film su Halo ci uscirebbe parecchio bene.. i presupposti ci sarebbero
a me è bastato vedere i trailer live action per capire che sarebbe spettacolare, certo, poi ci andrebbe messa anche una bella storia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro