Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Anche al mio negozio il gioco arriva venerdì, strano che alcuni stiano rompendo il D1 per un gioco così atteso

qualcuno di roma che rompe d1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

qualcuno di roma che rompe d1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Io quando avevo preso Halo 3 ODST sono andato in un negozietto privato tipo 2 giorni prima e lo aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se ti interessa si chiama Game Over

Sarei molto tentato di andare in cerca del gioco prima del day 1, ma poi mi è venuto in mente che:

-Il multyplayer sarà poco popolato prima del 14, e come ha detto la Bungie non funzionerà al 100 %;

-Non varrebbe la pena fare la campagna, dato che perderei tutti i Cr ottenuti completandola, e per recuperarli dovrei rifarla, cosa che vedo alquanto difficile a causa dell'attrazione da parte del multiplayer;

-Sarei costretto a giocarmi Firefight e Fucina da solo, quindi non ci sarebbe un granchè di divertimento.

Quindi, per passare in fretta quest'ultima snervante settimana, penso che mi dedicherò alla campagna in Leggendaria di Halo 2, che mi terrà impegnato per un bel po' (al 90% non riuscirò a finirla neanche sta volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).

Io ho prenotato la legendary, e cerchero di averla prima del D1, in effetti uscire da GS con quel coso è quasi imbarazzante :wush:

l'imbottirò con dei sacchetti di plastica XD

ragazzi...ma a quanti di voi regge uscire da GS con sto coso :Morris82:

ps: non so perche ma cliccate per vedere LE VERE dimensioni di questa bestia
Mi portero un mio amico per farmi dare una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xD

Io ho prenotato la legendary, e cerchero di averla prima del D1, in effetti uscire da GS con quel coso è quasi imbarazzante :wush:l'imbottirò con dei sacchetti di plastica XD
Il tuo GS è proprio un negozio singolo? No perchè qui da me è in un centro commerciale, ed i carrelli sono la risposta a tutti i pacchi ingombranti :patpat:.

In effetti dovrebbe essere un bel po' imbarazzante...

Il tuo GS è proprio un negozio singolo? No perchè qui da me è in un centro commerciale, ed i carrelli sono la risposta a tutti i pacchi ingombranti :patpat:.In effetti dovrebbe essere un bel po' imbarazzante...
mica ti porti il carrello a casa scusa XD

mica ti porti il carrello a casa scusa XD
Auto/Pulman are the ways... Non penso che qualcuno abbia il coraggio di farsi un bel po' di metri a piedi con quel coso in mano.

no, non iniziate con sta storia dei day 1, -30, - 40... dato che puntualmente inizio a soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tuo GS è proprio un negozio singolo? No perchè qui da me è in un centro commerciale, ed i carrelli sono la risposta a tutti i pacchi ingombranti :patpat:.In effetti dovrebbe essere un bel po' imbarazzante...
Si anche il mio GS è in un centro commerciale, ma non si va li con i carrelli, voglio dire dovro portarmelo a mano sto scatolone lol

no, non iniziate con sta storia dei day 1, -30, - 40... dato che puntualmente inizio a soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-30, -40?! Secondo me, -7, -6 ecc. fanno soffrire più di tutti. Per non parlare poi del -1, quando si è costretti a contare anche ore e minuti (i più temerari tengono d'occhio anche i secondi :wush:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro