N
ninosabbath
Anche al mio negozio il gioco arriva venerdì, strano che alcuni stiano rompendo il D1 per un gioco così atteso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io quando avevo preso Halo 3 ODST sono andato in un negozietto privato tipo 2 giorni prima e lo aveva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif se ti interessa si chiama Game Overqualcuno di roma che rompe d1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
E' il bundle quello della console serigrafata più la normal di reach? quanto costa?sicuramente a me non lo daranno prima... visto che ho prenotato il bundle
Idem per lo + ho ordinato la legendary dal gaystop e loro non rompono mai il D1sicuramente a me non lo daranno prima... visto che ho prenotato il bundle
Mi portero un mio amico per farmi dare una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xDragazzi...ma a quanti di voi regge uscire da GS con sto coso :Morris82:
ps: non so perche ma cliccate per vedere LE VERE dimensioni di questa bestia
Il tuo GS è proprio un negozio singolo? No perchè qui da me è in un centro commerciale, ed i carrelli sono la risposta a tutti i pacchi ingombrantiIo ho prenotato la legendary, e cerchero di averla prima del D1, in effetti uscire da GS con quel coso è quasi imbarazzante :wush:l'imbottirò con dei sacchetti di plastica XD
mica ti porti il carrello a casa scusa XDIl tuo GS è proprio un negozio singolo? No perchè qui da me è in un centro commerciale, ed i carrelli sono la risposta a tutti i pacchi ingombranti.In effetti dovrebbe essere un bel po' imbarazzante...
Auto/Pulman are the ways... Non penso che qualcuno abbia il coraggio di farsi un bel po' di metri a piedi con quel coso in mano.mica ti porti il carrello a casa scusa XD
Si anche il mio GS è in un centro commerciale, ma non si va li con i carrelli, voglio dire dovro portarmelo a mano sto scatolone lolIl tuo GS è proprio un negozio singolo? No perchè qui da me è in un centro commerciale, ed i carrelli sono la risposta a tutti i pacchi ingombranti.In effetti dovrebbe essere un bel po' imbarazzante...
-30, -40?! Secondo me, -7, -6 ecc. fanno soffrire più di tutti. Per non parlare poi del -1, quando si è costretti a contare anche ore e minuti (i più temerari tengono d'occhio anche i secondi :wushno, non iniziate con sta storia dei day 1, -30, - 40... dato che puntualmente inizio a soffrire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif