HalfR3d27
Veterano
io per fortuna vado in macchina con un amico, tutti e 2 legendary+slim reach XD
io spero che GS fa la stessa mattata che ha fatto con GOW2...una bella apertura a mezzanotte :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io per fortuna vado in macchina con un amico, tutti e 2 legendary+slim reach XD
Old di qualche giornoMicrosoft vuole il film su Halo
Microsoft ha confermato di essere ancora interessata a realizzare un film basato su Halo.
"Siamo ancora interessati al progetto", ha dichiarato a Variety Frank O'Connor, responsabile della divisione 343 Industries.
"Abbiamo creato molto materiale che potrebbe servire per la realizzazione di un film. Abbiamo un'idea della storia che vogliamo raccontare, ma non ci muoveremo finché non avremo ottime ragioni per farlo. Non abbiamo fretta".
Secondo Variety, Microsoft sarebbe interessata anche a una serie televisiva basata sullo stesso franchise.
no, il countdown ci sta tutto, ma iniziano a torcersi le budella quando leggo su sti ***** di day 1 rotti che iniziano a fare macelli, con gente che va a supplicare i commessi, altri che li minacciano con le pistole, altri ancora che entrano nel gamestop passando per le fogne e si sgraffignano la copia mezz'ora prima del lancio ufficiale. Quando ci si avvicina al giorno fatidico un po' tutti iniziano a perdere la propria dignità per accaparrarsi il tanto bramato Halo 24 ore prima degli altri. E' un delirio assurdo, che è divertente ma ti fa rosicare come un dannato quando lo stronzo di turno posta la foto del gioco con il suo faccione sorridente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... è folliaaa!!!-30, -40?! Secondo me, -7, -6 ecc. fanno soffrire più di tutti. Per non parlare poi del -1, quando si è costretti a contare anche ore e minuti (i più temerari tengono d'occhio anche i secondi :wush//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Cioè, veramente hanno fatto una cosa del genere da te?! Non pensavo che in Italia si desse una tale importanza agli eventi di lancio dei videogiochi.io spero che GS fa la stessa mattata che ha fatto con GOW2...una bella apertura a mezzanotte :wush:
A me sta bene solo se fatto con serietà, magari proprio con Peter Jackon e non con il solito Uwe Boll.Microsoft vuole il film su Halo
Microsoft ha confermato di essere ancora interessata a realizzare un film basato su Halo.
"Siamo ancora interessati al progetto", ha dichiarato a Variety Frank O'Connor, responsabile della divisione 343 Industries.
"Abbiamo creato molto materiale che potrebbe servire per la realizzazione di un film. Abbiamo un'idea della storia che vogliamo raccontare, ma non ci muoveremo finché non avremo ottime ragioni per farlo. Non abbiamo fretta".
Secondo Variety, Microsoft sarebbe interessata anche a una serie televisiva basata sullo stesso franchise.
costa 300 eurozzi di listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si, sono un sacco di soldi buttatiE' il bundle quello della console serigrafata più la normal di reach? quanto costa?
Io, per scelta personale e per segno di rispetto verso Bungie, lo prenderò il 14... Ma di sicuro passerò il 12 ed il 13 a rosicchiarmi le dita fino ad arrivare al polso (mano compresa) per l'hype che mi corroderà.no, il countdown ci sta tutto, ma iniziano a torcersi le budella quando leggo su sti ***** di day 1 rotti che iniziano a fare macelli, con gente che va a supplicare i commessi, altri che li minacciano con le pistole, altri ancora che entrano nel gamestop passando per le fogne e si sgraffignano la copia mezz'ora prima del lancio ufficiale. Quando ci si avvicina al giorno fatidico un po' tutti iniziano a perdere la propria dignità per accaparrarsi il tanto bramato Halo 24 ore prima degli altri. E' un delirio assurdo, che è divertente ma ti fa rosicare come un dannato quando lo stronzo di turno posta la foto del gioco con il suo faccione sorridente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... è folliaaa!!!
strano, mi avevano anche chiamato per avvertire...ci hanno fatto anche la fotoCioè, veramente hanno fatto una cosa del genere da te?! Non pensavo che in Italia si desse una tale importanza agli eventi di lancio dei videogiochi.Pensa che quando ho preso sia GoW2 che FM3 (entrambi al day 1) non erano neanche esposti sugli scaffali, e non c'erano ombre di cartelloni pubblicitari o filmati sui loro maxischermi. In compenso, l'uscita di Halo 3 fu memorabile, durante la mezz'oretta che impiegai in coda per prendere il gioco (c'era una bella fila!) fu quasi completamente smantellato il muro di Legendary preparato per l'evento di lancio! Davvero impressionante...
io mi devo fare a piedi dal GS alla stazione e poi dalla stazione a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xDAuto/Pulman are the ways... Non penso che qualcuno abbia il coraggio di farsi un bel po' di metri a piedi con quel coso in mano.
perchè non dovrebbe valerne la pena? io la prendo al day onevale la pena di prendere la limited ediction al day one?
invece è un ottima offerta, una slim base costa 249 e ha solo 1 pad e dotazione base, con 50€ in più hai la slim serigrafata che nn faranno +, due pad limited, gioco e headset serigrafato...costa 300 eurozzi di listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si, sono un sacco di soldi buttati![]()
per la rece di spazionon esce oggi?
non credo, poi boh. Qualche pagina fa andymonza dicevano che in questi giorni provavano il gioco. Penso che debbano stilarlo il testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi, non so, faccio supposizioni. Comunque dovrebbe uscire in questi giorniOggi esce la rece?:O
da quello che ho capito dovrebbe uscire oggi. Sbaglio? Comunque credo se non è oggi è domaniOggi esce la rece?:O