Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ho prenotata la legendary

ovviamente non mi costa nulla andarci di venedi o sabato,pero solo di mattina visto che il pomeriggio lavoro e questa domenica non lavoro..prenderelo tipo sabato sarebbe il top...poi chiamo e chiedo

per il resto ci vado in auto e cmq credo sara abbastanza piccolo

Microsoft vuole il film su Halo

Microsoft ha confermato di essere ancora interessata a realizzare un film basato su Halo.

"Siamo ancora interessati al progetto", ha dichiarato a Variety Frank O'Connor, responsabile della divisione 343 Industries.

"Abbiamo creato molto materiale che potrebbe servire per la realizzazione di un film. Abbiamo un'idea della storia che vogliamo raccontare, ma non ci muoveremo finché non avremo ottime ragioni per farlo. Non abbiamo fretta".

Secondo Variety, Microsoft sarebbe interessata anche a una serie televisiva basata sullo stesso franchise.

Microsoft ha confermato di essere ancora interessata a realizzare un film basato su Halo.

"Siamo ancora interessati al progetto", ha dichiarato a Variety Frank O'Connor, responsabile della divisione 343 Industries.

"Abbiamo creato molto materiale che potrebbe servire per la realizzazione di un film. Abbiamo un'idea della storia che vogliamo raccontare, ma non ci muoveremo finché non avremo ottime ragioni per farlo. Non abbiamo fretta".

Secondo Variety, Microsoft sarebbe interessata anche a una serie televisiva basata sullo stesso franchise.
Old di qualche giorno

-30, -40?! Secondo me, -7, -6 ecc. fanno soffrire più di tutti. Per non parlare poi del -1, quando si è costretti a contare anche ore e minuti (i più temerari tengono d'occhio anche i secondi :wush:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
no, il countdown ci sta tutto, ma iniziano a torcersi le budella quando leggo su sti ***** di day 1 rotti che iniziano a fare macelli, con gente che va a supplicare i commessi, altri che li minacciano con le pistole, altri ancora che entrano nel gamestop passando per le fogne e si sgraffignano la copia mezz'ora prima del lancio ufficiale. Quando ci si avvicina al giorno fatidico un po' tutti iniziano a perdere la propria dignità per accaparrarsi il tanto bramato Halo 24 ore prima degli altri. E' un delirio assurdo, che è divertente ma ti fa rosicare come un dannato quando lo stronzo di turno posta la foto del gioco con il suo faccione sorridente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... è folliaaa!!!

io spero che GS fa la stessa mattata che ha fatto con GOW2...una bella apertura a mezzanotte :wush:
Cioè, veramente hanno fatto una cosa del genere da te?! Non pensavo che in Italia si desse una tale importanza agli eventi di lancio dei videogiochi.

Pensa che quando ho preso sia GoW2 che FM3 (entrambi al day 1) non erano neanche esposti sugli scaffali, e non c'erano ombre di cartelloni pubblicitari o filmati sui loro maxischermi. In compenso, l'uscita di Halo 3 fu memorabile, durante la mezz'oretta che impiegai in coda per prendere il gioco (c'era una bella fila!) fu quasi completamente smantellato il muro di Legendary preparato per l'evento di lancio! Davvero impressionante...

A me sta bene solo se fatto con serietà, magari proprio con Peter Jackon e non con il solito Uwe Boll.

E' il bundle quello della console serigrafata più la normal di reach? quanto costa?
costa 300 eurozzi di listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si, sono un sacco di soldi buttati:asd:

no, il countdown ci sta tutto, ma iniziano a torcersi le budella quando leggo su sti ***** di day 1 rotti che iniziano a fare macelli, con gente che va a supplicare i commessi, altri che li minacciano con le pistole, altri ancora che entrano nel gamestop passando per le fogne e si sgraffignano la copia mezz'ora prima del lancio ufficiale. Quando ci si avvicina al giorno fatidico un po' tutti iniziano a perdere la propria dignità per accaparrarsi il tanto bramato Halo 24 ore prima degli altri. E' un delirio assurdo, che è divertente ma ti fa rosicare come un dannato quando lo stronzo di turno posta la foto del gioco con il suo faccione sorridente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.... è folliaaa!!!
Io, per scelta personale e per segno di rispetto verso Bungie, lo prenderò il 14... Ma di sicuro passerò il 12 ed il 13 a rosicchiarmi le dita fino ad arrivare al polso (mano compresa) per l'hype che mi corroderà.

Cioè, veramente hanno fatto una cosa del genere da te?! Non pensavo che in Italia si desse una tale importanza agli eventi di lancio dei videogiochi.Pensa che quando ho preso sia GoW2 che FM3 (entrambi al day 1) non erano neanche esposti sugli scaffali, e non c'erano ombre di cartelloni pubblicitari o filmati sui loro maxischermi. In compenso, l'uscita di Halo 3 fu memorabile, durante la mezz'oretta che impiegai in coda per prendere il gioco (c'era una bella fila!) fu quasi completamente smantellato il muro di Legendary preparato per l'evento di lancio! Davvero impressionante...
strano, mi avevano anche chiamato per avvertire...ci hanno fatto anche la foto :rickds:

io con la limited e un mio amico con il lancer

Auto/Pulman are the ways... Non penso che qualcuno abbia il coraggio di farsi un bel po' di metri a piedi con quel coso in mano.
io mi devo fare a piedi dal GS alla stazione e poi dalla stazione a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xD

costa 300 eurozzi di listino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si, sono un sacco di soldi buttati:asd:
invece è un ottima offerta, una slim base costa 249 e ha solo 1 pad e dotazione base, con 50€ in più hai la slim serigrafata che nn faranno +, due pad limited, gioco e headset serigrafato...

solo il gioco vale 64

Comunque, alla fine di tutto, mi dispiace che stia arrivando questo giorno.

Purtroppo, per i fan della serie, sarà l'ultimo "vero" mezzo di divertimento che rimarrà nel tempo: c'è sempre la 343 che continuerà con i progetti sulla serie ma, non me ne voglia questo nuovo team, loro non sono LA BUNGIE (anche se ci sono molti ex).

Spero vivamente che questo capitolo finale-iniziale sia il più bello della serie, in modo che non muoia mai il ricordo verso la saga, verso gli sviluppatori, e verso questo gameplay che ci ha accompagnati dal 2001 e di cui non possiamo più farne a meno.

Spero anche che la storyline raggiunga livelli di epicità massimi (il Master Chief rimane sempre ***, questo è ovvio...): in definitiva: voglio l'Halo più bello di sempre.

E dopo tutte queste speranze e rimpianti, prepariamoci a fraggare ininterrottamente per almeno 3 anni! :game::superhype:

per la rece di spazionon esce oggi?

Oggi esce la rece?:O
non credo, poi boh. Qualche pagina fa andymonza dicevano che in questi giorni provavano il gioco. Penso che debbano stilarlo il testo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Poi, non so, faccio supposizioni. Comunque dovrebbe uscire in questi giorni

Ok ho finito Halo 1, Halo 2, ed ho iniziato Halo 3...ho letto il prologo del primo (la caduta di Reach in pratica) ed appena finito Halo 3 mi sà che inizio ODST...direi che sono abbastanza preparato per Reach no? nel senso, Halo Wars, libri,fumetti e cazzi vari, non sono poi così essenziali per la trama giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro