I
Il Paradigma del Mondo
9.6 o 9.7 come ho sempre detto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che il tuo amico ha preso il gioco perché non lo chiedi direttamente a lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pnga me piacerebbe che fosse anche per i silver waypoint, ho sentito dire che halo waypoint sarà presente sul disco di reach sarebbe un modo molto veloce di entrare nel programma.edit: se qualcuno in questi giorni riesce a comprare il gioco in anticipo nei negozi lo può dire?
solo con le armi con mirino, come il dmr, la pistola e il fucile da cecchino.Scusate ma non si puo mirare?
se intendi la focalizzazione alla cod, no non c'èScusate ma non si puo mirare?
Esatto...cioè si preme solo RT? LT non è utilizzabile?cioè?con il mirino dell'arma intendi?
Con certe armi è possibile usare lo zoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Schiaccia la levetta destra con la magnum, cecchino, dmr ecc...Scusate ma non si puo mirare?
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok te lo dico, si c'è lo visto ed è molto vantaggioso waypoint ma lo avevano pure detto che era inserito dentro al disco, il fatto che si tratta di un argomento delicato e proibito dal forum la cosa che inizia per p.
Sarà che lavoro quindi il tempo passa più in fretta...Ragazzi, come state vivendo questi ultimi giorni d'attesa interminabile? Personalmente sono nervosissimo, non ho voglia di giocare a nessun gioco, e sto tutto il tempo sul forum in cerca anche dei più minimi dettagli.Senza contare poi che ero in attesa di Ferrari Virtual Academy per PC, che avrebbero dovuto rilasciare stamattina, ma che ancora tarda ad arrivare.
NON CE LA FACCIO PIU', LE ORE SEMBRANO INTERMINABILI :wush:.
nel 3 con lt si lanciavano le granateEsatto...cioè si preme solo RT? LT non è utilizzabile?
4 capitoli sono tanti senza nessuna innovazione radicale nel gameplay. Io preferisco chi rischia. Ma sono gusti.Logico che il gameplay di base resti lo stesso, mi sembra una cosa scontata.Tuttavia le novità ci sono, e come.
io la trovo funzionale e coerente,cioè per quel che serve va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi avrà 60 ia a schermo e cazzi vari quindi piu' o meno si bilancia ciò.Se proprio guardi al comparto grafico tanto vale aspettare crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviio che la grafica in un titolo non è tutto (figuriamoci poi in un Halo) ma da questo Reach onestamente mi aspettavo anche quello.. Evidentemente la 360 non riesce (graficamente) ad andare oltre.Non serve il grafic0ne!!!11! in Halo, basta il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ti odio profondamente sappiloDomani dovrebbe arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
non scherzare, che mi fai venire un infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDomani dovrebbe arrivarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sul sito dove l'ho ordinato c'è scritto "consegnato" e di solito quando viene fuori sta scritta il giorno dopo mi trovo il pacco a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon scherzare, che mi fai venire un infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa volta sarà un pacco bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSul sito dove l'ho ordinato c'è scritto "consegnato" e di solito quando viene fuori sta scritta il giorno dopo mi trovo il pacco a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
spero nella tanto famosa inefficienza delle poste per risparmiarmi 4 giorni di rosicamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ovviamente scherzo.Sul sito dove l'ho ordinato c'è scritto "consegnato" e di solito quando viene fuori sta scritta il giorno dopo mi trovo il pacco a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif