Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
a me piacerebbe che fosse anche per i silver waypoint, ho sentito dire che halo waypoint sarà presente sul disco di reach sarebbe un modo molto veloce di entrare nel programma.edit: se qualcuno in questi giorni riesce a comprare il gioco in anticipo nei negozi lo può dire?
Visto che il tuo amico ha preso il gioco perché non lo chiedi direttamente a lui? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ok te lo dico, si c'è lo visto ed è molto vantaggioso waypoint ma lo avevano pure detto che era inserito dentro al disco, il fatto che si tratta di un argomento delicato e proibito dal forum la cosa che inizia per p.

Scusate ma non si puo mirare?
Con certe armi è possibile usare lo zoom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Schiaccia la levetta destra con la magnum, cecchino, dmr ecc...

ok te lo dico, si c'è lo visto ed è molto vantaggioso waypoint ma lo avevano pure detto che era inserito dentro al disco, il fatto che si tratta di un argomento delicato e proibito dal forum la cosa che inizia per p.
Immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, come state vivendo questi ultimi giorni d'attesa interminabile? Personalmente sono nervosissimo, non ho voglia di giocare a nessun gioco, e sto tutto il tempo sul forum in cerca anche dei più minimi dettagli.Senza contare poi che ero in attesa di Ferrari Virtual Academy per PC, che avrebbero dovuto rilasciare stamattina, ma che ancora tarda ad arrivare :bah!:.

NON CE LA FACCIO PIU', LE ORE SEMBRANO INTERMINABILI :wush:.
Sarà che lavoro quindi il tempo passa più in fretta...

io promuoverei una ola per il ban di paradigmadiilmioamicomichelangelodicechehalohaisottotitoli. Comunque anche sul marketplace ormai me fanno gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Logico che il gameplay di base resti lo stesso, mi sembra una cosa scontata.Tuttavia le novità ci sono, e come.
4 capitoli sono tanti senza nessuna innovazione radicale nel gameplay. Io preferisco chi rischia. Ma sono gusti.

io la trovo funzionale e coerente,cioè per quel che serve va bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif poi avrà 60 ia a schermo e cazzi vari quindi piu' o meno si bilancia ciò.Se proprio guardi al comparto grafico tanto vale aspettare crysis 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serve il grafic0ne!!!11! in Halo, basta il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviio che la grafica in un titolo non è tutto (figuriamoci poi in un Halo) ma da questo Reach onestamente mi aspettavo anche quello.. Evidentemente la 360 non riesce (graficamente) ad andare oltre.

non scherzare, che mi fai venire un infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul sito dove l'ho ordinato c'è scritto "consegnato" e di solito quando viene fuori sta scritta il giorno dopo mi trovo il pacco a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Sul sito dove l'ho ordinato c'è scritto "consegnato" e di solito quando viene fuori sta scritta il giorno dopo mi trovo il pacco a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

Questa volta sarà un pacco bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

spero nella tanto famosa inefficienza delle poste per risparmiarmi 4 giorni di rosicamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ovviamente scherzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro