Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sul sito dove l'ho ordinato c'è scritto "consegnato" e di solito quando viene fuori sta scritta il giorno dopo mi trovo il pacco a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

non ti preoccupare qualche grunt lo ruberà al postino;)

spero nella tanto famosa inefficienza delle poste per risparmiarmi 4 giorni di rosicamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ovviamente scherzo.
Le poste svizzere forse sono più efficienti di quelle italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non ti preoccupare qualche grunt lo ruberà al postino;)
D:

4 capitoli sono tanti senza nessuna innovazione radicale nel gameplay. Io preferisco chi rischia. Ma sono gusti.
Mi pare che un proverbio dicesse "Squadra che vince non si cambia" (correggetemi se ho scritto una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), quindi perchè dovrebbero cambiare radicalmente un gameplay che funziona benissimo, e di cui miliono di giocatori non si sono stancati?

Le innovazioni ci sono state, ad esempio la possibilità di impugnare due armi contemporaneamente o usare gli Equipaggiamenti, e in quest'ultimo capitolo ci saranno anche le Armor Abilities che avranno un ruolo importantissimo.

Se il gameplay di base è ottimo (come lo è sempre stato per la serie Halo) non serveono grandi cambiamenti, ci accontentiamo di piccole modifiche.

4 capitoli sono tanti senza nessuna innovazione radicale nel gameplay. Io preferisco chi rischia. Ma sono gusti.
Parla chi ha COD nell'avatar e non mi sembra che questa saga non si rinnovi di molti da capitolo in capitolo

Parla chi ha COD nell'avatar e non mi sembra che questa saga non si rinnovi di molti da capitolo in capitolo
Alla fine se la dobbiamo pensare così nel gameplay ogni gioco con il seguito fa schifo,tipo gears dal 1 al 2 , cod dal 1 al 6 , ecc....

Alla fine se la dobbiamo pensare così nel gameplay ogni gioco con il seguito fa schifo,tipo gears dal 1 al 2 , cod dal 1 al 6 , ecc....
Beh, Gears penso sia l'unica eccezione. Tralasciando l'orda, il seguito è fallimentare in tutti i comparti (tranne in quello grafico da urlo) rispetto al primo capitolo.

io promuoverei una ola per il ban di paradigmadiilmioamicomichelangelodicechehalohaisottotitoli. Comunque anche sul marketplace ormai me fanno gli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ole! ahahaha sono giorni che leggo da lavoro ste discussione e aveva rotto non ce che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

cmq spero che se rompano il day one mi chiamo dal gamestop per la mia xbox limited:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ole! ahahaha sono giorni che leggo da lavoro ste discussione e aveva rotto non ce che dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcmq spero che se rompano il day one mi chiamo dal gamestop per la mia xbox limited:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Siamo in due fratello, siamo in due :patpat:

Ma..

quanto sarà bellissima l'effetto dell'armatura che puoi comprare in armeria con cui si può rendere l'armatura elettrizzata con i fulmini o che tipo ha una nebbia di peste nera attorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

raga non sto piu nella pelle non vedo l ora che esca ma sicuramente da domani inizieranno gia a venderlo è un mio presentimento non una certezza,comunque sareste cosi gentili da aggiungermi su Xbox live cosi appena avremo tutti reach giocheremo insieme il mio tag è esattamente uguale a come mi chiamo qui sul forum...

si esatto aggiungete pure me per il live!

con l'arrivo dell autunno sarò sempre on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma..

quanto sarà bellissima l'effetto dell'armatura che puoi comprare in armeria con cui si può rendere l'armatura elettrizzata con i fulmini o che tipo ha una nebbia di peste nera attorno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se perderai 5 anni della tua vita a guadagnare la somma necessaria lo potrai testare tu stesso

Se perderai 5 anni della tua vita a guadagnare la somma necessaria lo potrai testare tu stesso
mi sorge un dubbio vedendo la data di registrazione , leggendo il tuo nick e i tuoi commenti:asd:

Ma anche no , mica solo le vittorie danno crediti, ma ci sono anche gli encomi e le sfide settimanali che ti danno + crediti di quelli che vinci nelle partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma..

*_*

ma io sta cosa non la sapevo:asd: ok, mi sto esaltando troppo, devo calmarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A parte che secondo me sei quello che è stato bannato oggi :DDDDD Paradigma di qualcosa...

E poi guarda che ho sentito che anche la campagna da crediti, in più ci stanno i bonus settimanali e robe varie inventate da Bungie. Cioè, nella beta era un conto, ma non sai, ora, quanti crediti danno a partita.

mamma mia che attesa che mi sta logorando aiutooooooo MI STO SCIOGLIENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro