Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
agli amici verrà dato per gli altri ci vorrà ancora un pò di pazienza
Appunto! Io i giochi se voglio ce li ho tutti quasi una settimana prima...poi comunque ad esempio io anche se lo ritiro oggi non farò altro che installarlo, guardare la presentazione ed eventualmente provarlo giusto per i comandi e poco altro... poi aspetto i miei amici per giocare seriamente sia il multy che la campagna sennò ditemi voi che gusto c'è?! io non mi perderei mai il divertimento di un bel party! :kappe:

Appunto! Io i giochi se voglio ce li ho tutti quasi una settimana prima...poi comunque ad esempio io anche se lo ritiro oggi non farò altro che installarlo, guardare la presentazione ed eventualmente provarlo giusto per i comandi e poco altro... poi aspetto i miei amici per giocare seriamente sia il multy che la campagna sennò ditemi voi che gusto c'è?! io non mi perderei mai il divertimento di un bel party! :kappe:
come per ogni gioco, prima la campagna rigorosamente in sigle e poi via al multy con gli amici

:sticazz:...

come per ogni gioco, prima la campagna rigorosamente in sigle e poi via al multy con gli amici
Ok ma Halo è un tantino diverso... dal punto di vista obbiettivi c'è quello di finire la campagna in single a Leggendario (oltre quello di giocarla in coop) ...quindi io la prima volta la gioco in coop e poi da solo...anche perchè se è della stessa difficoltà del 3 non sarà così facile farla da soli e sapere già qualcosa aiuta!

A me la campagna piace farla in singolo, mentre in coop non mi entusiasma tanto.

Questo però dipende dai miei gusti, non da Halo.

quelli che lo comprano oggi devono accettare che si prenderanno tutti i malocchi della community di gamesforum. Devono comprendere quanto sono odiati in questo momento :rickds:. Io disperatamente ho chiamato il gamestop, ma come già ne ero certo ho avuto la riconferma per martedì

Io ho visto con i miei occhi le scorte di halo reach oggi al gamestop
io mi sarei cavato gli occhi e li avrei lasciati li fino a che non me ne vendevano una copia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque si spera bene e forse lo ho lunedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho visto con i miei occhi le scorte di halo reach oggi al gamestop
Personalmente reputo la faccenda del day one la più grande stronzata... vi arriva il gioco...vendetelo
dal tuo punto di vista hai ragione, ma il D1 è fatto per permettere la totale distribuzione del prodotto in modo che il gamer non è costretto alla caccia nei vari negozi del gioco, quindi è normale che la distribuzione avvenga prima del D1 e che trovi dei negozi gia riforniti. Non dare una data certa (D1) all'acquisto significa creare il panico tra i giocatori e questo non è elemento di serietà dell'azienda produttrice. Oltre a tutto questo mettici che le grandi catene tipo gamestop hanno degli accordi commerciali che non permettono la vendita prima del D1 altrimenti avrebbero delle penali, cosa che non fanno i negozietti oppure chi fà come gli pare anche delle grandi catene.

ma x voi al bb me la danno la copia che ho prenotato?infondetemi speranza che vado a fà sta bella figura di *****

Mancano solo 4 giorni:gab:

4 capitoli sono tanti senza nessuna innovazione radicale nel gameplay. Io preferisco chi rischia. Ma sono gusti.
Troppo facile. Ora devi elencarmi quali seguiti di una saga FPS hanno stravolto il proprio gameplay in onore dell'innovazione.

Ovviamente sono escluse le saghe nascenti s'intende.

Personalmente reputo la faccenda del day one la più grande stronzata dopo "l'accidentata" morte di jhon f.kennedy.Cioè vi arriva il gioco...vendetelo,bah.
Prima di parlare sarebbe intelligente informarsi.

Lavorando in un negozio di videogames ti spiego come funziona.

Per alcuni giochi meno importanti non c'è problema e si può rompere il day one anche 2/3 giorni prima senza che nessuno dica nulla.

Per i giochi più importanti come Halo Reach se un punto vendita si permette di rompere il day one gli fanno "un **** così" facendogli pagare una multa abbastanza salata.

A me oggi arriveranno i giochi, normali, limited e legendary che non posso assolutamente vendere nulla prima del 14.

Ho addirittura dovuto firmare una carta da mandare via fax dove mi impegno a non esporre nè vendere nulla sino alla data di uscita.

Prima di parlare sarebbe intelligente informarsi.Lavorando in un negozio di videogames ti spiego come funziona.

Per alcuni giochi meno importanti non c'è problema e si può rompere il day one anche 2/3 giorni prima senza che nessuno dica nulla.

Per i giochi più importanti come Halo Reach se un punto vendita si permette di rompere il day one gli fanno "un **** così" facendogli pagare una multa abbastanza salata.

A me oggi arriveranno i giochi, normali, limited e legendary che non posso assolutamente vendere nulla prima del 14.

Ho addirittura dovuto firmare una carta da mandare via fax dove mi impegno a non esporre nè vendere nulla sino alla data di uscita.
tutto vero, compreso la carta da firmare, ma penso che lo sappiano tutti o quasi.

però e dico però, con i clienti abituali si possono benissimo dare tanto non ci sono problemi, sono quelli mai visti prima di cui bisogna diffidare

tutto vero, compreso la carta da firmare, ma penso che lo sappiano tutti o quasi.però e dico però, con i clienti abituali si possono benissimo dare tanto non ci sono problemi, sono quelli mai visti prima di cui bisogna diffidare
Ah puoi vendere sottobanco senza scontrino, ma se ti beccano sono "azzi amari".

Non lo puoi vendere ufficialmente perchè ad ogni vendita devi "scaricare" sul gestionale i pezzi che escono e se vedono che lo fai prima del day one ho già spiegato come succede...

Ah puoi vendere sottobanco senza scontrino, ma se ti beccano sono "azzi amari".Non lo puoi vendere ufficialmente perchè ad ogni vendita devi "scaricare" sul gestionale i pezzi che escono e se vedono che lo fai prima del day one ho già spiegato come succede...
sempre fatto, lo scarichi poi il day one ed è fatta

basta farlo intelligentemente e senza esagerare, con chi ci si può fidare

Io a differenza di molto non faccio il fanboy. Invece di continuare a sbavare sul gameplay e sulla storia che tanto piace agli amanti di halo,me compreso, preferisco piuttosto parlare dei difetti. Killzone 2 era stato criticato per i suoi difetti in sede di gameplay e ci sta, Halo Reach io lo sto criticando per la grafica e anche questo ci sta. Perchè non dovrei lamentarmi della grafica di Reach? La trovo molta modesta in confronto a ciò che ho visto che ancora deve uscire, fra Rage multipiatta e Killzone 3, che graficamente fa paura.Parlo di ciò perchè continuare a decantare le lodi degli altri reparti di gioco fa molt fanboy, e io non lo voglio essere.

La grafica non fa un gioco ma è una parte di esso e come tale va considerata con attenzione, anche perchè la tecnologia avanza e gli standard si aggiornano. Halo Reach in questo senso è rimasto indietro
ok forse la grafica nn sara una delle migliori ma per il resto halo nn lo batte nessuno e poi se inizio a criticare killzone nn finisco piu.

---------- Post added at 08:34:44 ---------- Previous post was at 08:30:50 ----------

Ho visto il nuovo filmato in game disponibile sul marketplace, lo sfondo m'è sembrato scarso come tutto il resto, neanche gli alberi mi sono piaciuti, e i fiori erano l'unica cosa diversa dal monocromatismo che si vedeva nel filmato. Per me, ripeto, graficamente è quasi un gioco old, e sono deluso da ciò
cmq abbiamo capito se halo nn ti piace nn e colpa nostra

---------- Post added at 08:42:27 ---------- Previous post was at 08:34:44 ----------

Comunque voglio dire una cosa, i post di alcuni utenti mi mettono una tristezza infinita, cioè siamo davvero arrivati al punto che nei videogiochi ciò che conta è la grafica ? Tralasciando il fatto che il motore grafico di Halo 3 ancora oggi spacca il **** a diversi titoli osannati proprio per il comparto grafico perchè quello che muove Halo 3 su schermo era impressionante 3 anni fa e ancora oggi è assolutamente validissimo. Probabilmente è perchè ancora sono un appassionato di Retrogame oppure semplicemente perchè sono uno stupido che di questa generazione ha capito poco o niente, ma quello che dovrebbe interessarvi in un videogioco, magari non in uno sportivo... è ben altro: Il gameplay prima di tutto, il sonoro, la storia, quanto riesce a divertirvi e perchè no... anche ad emozionarvi. Vi interessa davvero se il fottuto Pixel è messo al posto giusto ? Perchè ci sono giochi che avranno anche il "graficone" ma se poi non ti divertono, cosa te ne fai ? Parlando sempre di questa generazione... Ninja gaiden II, Lost Odissey o Left4Dead, titoli che non avranno la grande grafica che volete, ma che riescono ugualmente ad essere ottimi giochi. Odio parlare di grafica per cui con questo post chiudo e torno a parlare di Reach.
grande mapaan da oggi sei il mio mito del forum di halo !!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro