Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
alla faccia della recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

comunque continuo a non avere dubbi sul gioco, sarà stupendo

bla bla bla.. prima giocatelo e poi potrete dire che fa schifo graficamente.

non posso entrare in questo topic che ce gente sonara che critica il gioco o stupidi che postano spoiler video

e.. scusate se ve lo ripèeto un altra volta ma nessuno mi ha risposto..come si fa a mettere il proprio livello di hipe per un gioco????

Non mi è piaciuto il commento sulla campagna in questa recensione. Penso sia successo quel che temevo.

Ovvero? Scusa ma non posso leggere la recensione perchè sono incasinato:asd:
Dicono che si è persa l'esperienza like-movie di Halo 2 e Halo 3. Inoltre, come sequenze e level design non è proprio originalissima, e non fa altro che seguire i canoni visti nei precedenti episodi.

Quando si parla di Halo dovete imparare a non dar retta alle recensioni

Lette quasi sempre e solo cagate dal primo

Quando si parla di Halo dovete imparare a non dar retta alle recensioni
Lette quasi sempre e solo cagate dal primo
Questo è vero, però diciamo che quella è una cosa che temiamo un pò tutti sulla campagna.

Questo è vero, però diciamo che quella è una cosa che temiamo un pò tutti sulla campagna.
Io più che altro temo che possa non aggiungere niente di veramente significativo all'universo di Halo

Ma ho anche il presentimento che si scopriranno nuove cose sui Precursori e magari anche sul Bibliotecario e il Didatta

da me gia tuitti i wartog sono gia stati esuriti a causa delle prenotazioni

---------- Post added at 09:54:44 ---------- Previous post was at 09:50:54 ----------

hola:andrean:

---------- Post added at 09:55:24 ---------- Previous post was at 09:54:44 ----------

hola

Da me, Perugia, l'Unieuro non ha rotto nulla. Ci sono stato oggi e niente, ce l'hanno ma non li vendono fino al 14. Ho anche fatto un salto da GS e Euronics ma sembra che nella mia città l'unica volta che si rispetti qualche legge/regola è per l'uscita di Halo Reach :andrean:

Halo Reach campaign is good, but if you've read the books and played the game, you'll notice and feel a disconnect from the way the events were presented and matured in the video game.

:(

Halo Reach campaign is good, but if you've read the books and played the game, you'll notice and feel a disconnect from the way the events were presented and matured in the video game.
Eh, aspetto di giocarlo ma me lo aspettavo :vigo:

L'avevo immaginato. Da una parte però mi sembra normale. Il fatto che non compaiono le squadre del libro ha contribuito a sbilanciare gli eventi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro