Z
ZEROstrikesback
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che bello,io metterei sto video nell cell,poi diritto al gamestop di quel bimbo minkia che lavora li,tirargli 4 schiaffi e dire,ora chi dice le cazzate??Mi sa che sei tu quello auahuahauhauhttp://www.youtube.com/watch?v=DMtzW3MG7ME
continuiamo a rosicare, tanto..
Ma che gente è? :rotfl:http://www.youtube.com/watch?v=DMtzW3MG7ME
Ci andrei piano ad insultare la gente che lavora solo per un videogiocoche bello,io metterei sto video nell cell,poi diritto al gamestop di quel bimbo minkia che lavora li,tirargli 4 schiaffi e dire,ora chi dice le cazzate??Mi sa che sei tu quello auahuahauhau
non si puo scrivere niente che subito ti accusano,e solo un modo di dire sai,pfff,secondo te e normale che uno ti dica balle??Cioè dirti che ti bannano e pesante come cosa,mi sa che la gente non da peso alle parole,basta dire guarda ce lo ma non te lo do,non che fai disiinformazione dicendo che ti bannano se giochi prima,il mio amico ci ha giocato prima ad odst ma nessuno la bannato,gli hanno solo resettato i punti stop,svegliatevi che nessuno vi banna.Non ce bisogno di mandare nel panico un ragazzino,perchè ti ricordo che i giochi li prendono anche i ragazzini.Visto che il commesso ha dato del bugiardo,hai ragazzi che hanno preso il gioco,e giusto che uno gli rispondi per le rimeCi andrei piano ad insultare la gente che lavora solo per un videogioco![]()
Azz, non avendo ancora la patente devo aspettare mia mamma che tornerà verso le 6, e c'è l' Inter oggi.La catena milanese Games Bond lo vende. I negozi sono situati a:
Rozzano, centro commerciale Fiordaliso
Vimodrone, centro commerciale Auchan
Legnano, gallerie Cantoni
Galliate, centro commerciale il Gallo
Monza, centro commerciale Auchan
Stezzano, centro commerciale le Due Torri.
Per chi ha la possibilità di andare fuori Milano! Io penso che ci andrò visto che il GS non si sveglia
Il video è girato a milano?Xchè senno sono l'unico stonz.... che quando va al gamestop di milano nn mi vendono il giocohttp://www.youtube.com/watch?v=DMtzW3MG7ME
Credo che loro siano di Torino.Il video è girato a milano?Xchè senno sono l'unico stonz.... che quando va al gamestop di milano nn mi vendono il gioco
Ciao, gentilmente dovresti postare una foto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifconfermo al game bond dell'auchaqn di monza ce l'hanno e l'ho appena comprato
nn me lo dire a me che sn di reggio calabria e proprio niente nn li convinci manco se li spariniente anche in calabria, il mio gamestop non droppa il gioco fino a martedì :mattarello:
nn dirmelo a me ..la seduto a giocare 3 ore..mmm:game:mmm sto già pensando a martedi pomeriggio quando starò rilassato tranquillo tranquillo a godermi la campagna di halo reach....e appena finita giù con il multyplayer... :ficata:
ecoola:Ciao, gentilmente dovresti postare una foto del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
devi fare una foto con il tuo nome scritto su un bigliettino,possibilmente aperto il gioco
il mio nik è la mia tag in xbox live se aspetti 2 min mi vedi giocare....se non ti fidi......fatti tuoidevi fare una foto con il tuo nome scritto su un bigliettino,possibilmente aperto il gioco
Fa parte del regolamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil mio nik è la mia tag in xbox live se aspetti 2 min mi vedi giocare....se non ti fadi......fatti tuoi
Non è che non si fida lui, è il regolamento che lo dice. Quindi ti consiglierei di seguirloil mio nik è la mia tag in xbox live se aspetti 2 min mi vedi giocare....se non ti fadi......fatti tuoi
Il gamestop per serietà e coerenza meriterebbe il nobel guardaCi andrei piano ad insultare la gente che lavora solo per un videogioco![]()