Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Finita la 3a missione che sarebbe la 2a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Epico a dir poco :hype:

il mio nik è la mia tag in xbox live se aspetti 2 min mi vedi giocare....se non ti fidi......fatti tuoi
oh senti bello e il regolamento,fatti tuoi lo dici a tua sorellai,ma come parli???Cerca di imparare l educazione!

il mio nik è la mia tag in xbox live se aspetti 2 min mi vedi giocare....se non ti fidi......fatti tuoi
Che tu abbia il gioco nessuno lo mette in dubbio, quello che si cerca di capire è "come" tu l'abbia.

oh senti bello e il regolamento,fatti tuoi lo dici a tua sorellai,ma come parli???Cerca di imparare l educazione!
allora "fatti tuoi" non è come "tua sorella". tua sorella lo puoi dire a TUA sorella. bimbo mio non piangere e piano a insultare gente che, penso, è più grande di te. poi io ho detto dove l'ho trovato, mi avete chiesto la foto, cosa volete di più? volete anche scontrino e video del tipo ke me lo ha venduto?

ho fatto la foto alla copertina che volete di più?
Sono tutti i bravi su internet ad andare a cercare foto su forum o altro, quando ti sei iscritto al forum hai sottoscritto delle regole. Una di esse è quella di in caso di rottura dei dayone per poter parlare di un gioco in possesso dover esibire una foto del gioco accompagnata da nick, tutto questo per evitare che si parli di pirateria.

allora "fatti tuoi" non è come "tua sorella". tua sorella lo puoi dire a TUA sorella. bimbo mio non piangere e piano a insultare gente che, penso, è più grande di te. poi io ho detto dove l'ho trovato, mi avete chiesto la foto, cosa volete di più? volete anche scontrino e video del tipo ke me lo ha venduto?
Senti la legge e uguale per tutti,visto che quando parlavo io di un gioco in uscita,i mod mi hanno tartassato,e giusto che mostri anche tu la foto con scontrino e il tuo nick scritto sul bigliettino.

Non ti stanno chiedendo il santo graal ma solo fare una foto al gioco con vicino un foglietto con scritto il tuo nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma ti si scarica la macchinetta fotografica se fai un'altra foto con il nick?

E' semplicemente una regola, per provare che non è una foto presa da internet devi scattare una foto al gioco con sopra un foglietto su cui ci sia scritto il tuo nick.

Nessuno ti sta accusando di niente

Direi che sarebbe ora di moderare i termini.

denny1980 questo è il regolamento, quindi se vuoi seguirlo è bene altrimenti il ban ti aspetta.

Uomo avvisato mezzo salvato;)

ragazzi mi sa che state perdendo la testa per sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

calma fumatevi una canna!!!:roby:

ragazzi mi sa che state perdendo la testa per sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcalma fumatevi una canna!!!:roby:
Ma anche no meglio una camomilla in casi come questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Poi state qui a mandare a cag..e il negozio che non vi vende il gioco,ma che date di matto il negoziante non e obbligato anche se gli mostrate davanti lo scontrino a darvi il gioco

si ma ragazzi calma, almeno dategli il tempo di fare la foto piuttosto che attaccarlo, confido nella buona fede di denny, non sapeva una regola del foro,tutto qui, non sbranatelo:alex90:

si ma ragazzi calma, almeno dategli il tempo di fare la foto piuttosto che attaccarlo, confido nella buona fede di denny, non sapeva una regola del foro,tutto qui, non sbranatelo:alex90:
mica dico che non e in buona fede,ma ce modo e modo di rispondere,ero solo curioso,nessuno lo sta sbranando

Gli engineer sono degli scassaballe :bah!:
E chi sono sti engineer?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro