Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
allora cerca di crederci...è tutto verooo.non vedo l'ora di rilassarmi davanti alla mia tv con questo capolavoro

aspetta, anche il comparto tecnico va valutato e ha la sua importanza. Dici "a parte la grafica", come se la grafica non contasse nulla. In realtà è forse la ragione principale per cui Killzone 2 ha avuto voti così alti, insieme alla grafica c'è poi il realismo di armi e movimenti del pg e l'ottima IA dei nemici se lo giochi ai livelli di difficoltà più elevati. Il 9.4 a Killzone 2 ci sta tutto, anche perchè prima della patch aveva un online veramente encomiabile. In quanto a Reach, sono d'accordo sul fatto che meritasse di più: oggi le recensioni sono abituate a dare voti talmente alti, che ciò che prende al di sotto dell'8 può essere classificato, a diritto, come spazzatura. Personalmente a me importa poco del voto dato a Reach, poichè a me il gioco piace tantissimo, e ho visto che le recensioni sulla lunga distanza poi mostrano spesso che si erano sbagliate nella prima valutazione di un videogioco
Halo Reach è un bellissimo gioco, curato in tutto e perfetto in alcune cose, e questo a mio parere è sufficiente
Ma infatti c'è chi ha visto il voto e si è fermato a quello.

Leggendo si può notare che parlano di problemi all'ia della squadra e su un gioco basato su un team mi sembra una cosa abbastanza rilevante

"Questa realizzazione di qualità si scontra purtroppo con qualche magagna tecnica: il frame rate ballerino soffre talvolta pesantemente, sia durante alcune cut scene sia durante gli scontri più affollati, rovinando talvolta l’impatto di certe sequenze".

Ormai si dovrebbe essere in grado di evitare certi problemi

Di ben altra natura invece il bug legato al respawn: evidente soprattutto nella cooperativa, ma riscontrabile anche durante il multigiocatore, esso tende a far ricomparire i compagni caduti in battaglia in punti della mappa spesso non adatti alla rigenerazione, come sul ciglio di un burrone (con conseguenti cadute “infinite” finchè i compagni non si spostano); perlopiù sopportabile, questa mancanza si è fatta particolarmente sentire durante la sequenza in elicottero, dove un compagno veniva costantemente rigenerato nel mezzo dei cieli. Certamente Bungie ci metterà una toppa al più presto, ma anche in questo caso spiace notare una leggerezza dovuta evidentemente ad un testing non rigoroso delle varie situazioni di gioco.

Giusto voto per il sonoro mi sembra un po affrettato visto che non hanno potuto provare il doppiaggio.

Problemi del genere da un SH come Bungie non me li sarei aspettati sinceramente.

Il gioco sarà anche ottimo ma definirlo perfetto come è stato fatto da commenti troppo "entusiastici" e da recensori poco "integri", mi sembra stupido con certi problemi facilmente evitabili e perfettamente risolvibili da Bungie.

io lo prendo alla feltrinelli, porto due giochi e me lo danno gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

allora cerca di crederci...è tutto verooo.non vedo l'ora di rilassarmi davanti alla mia tv con questo capolavoro
avoglia! e ce gente che l'ha già finito 2 settimane fa

avoglia! e ce gente che l'ha già finito 2 settimane fa
vero, ma l'attesa è la parte più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per tutte le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi oggi ho visto dei fuochi d'artificio..cavolo mi sentivo immerso nel mondo di halo con guerre a colpi di plasma=)

allora qua vedo le guerre di Halo 1 volta a settimana visto che ogni tanto ce qualche imbecille che spende un botto di soldi per comprare i fuochi, ma questo è un altro discorso xD

-2!!!!!!

hanno appena fatto la pubblicità su rete 4, è quella della bomba e dice "ricorda dove tutto ebbe inizio" o qualcosa simile..carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Spartans never die, they're just missing in action.. -1

halo_reach_xbox360_icon.jpg

"Spartans never die, Jorge. They're just Missing in Action."

—Carter-A259

reach_inline.jpg

- 1

Spartans never die, they're just miss in action - 32 h 58 min 59 sec

Pubblicità
Pubblicità
Indietro