P
Phemt
lo prenderò di sicuro tra un mesetto o meno
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti c'è chi ha visto il voto e si è fermato a quello.aspetta, anche il comparto tecnico va valutato e ha la sua importanza. Dici "a parte la grafica", come se la grafica non contasse nulla. In realtà è forse la ragione principale per cui Killzone 2 ha avuto voti così alti, insieme alla grafica c'è poi il realismo di armi e movimenti del pg e l'ottima IA dei nemici se lo giochi ai livelli di difficoltà più elevati. Il 9.4 a Killzone 2 ci sta tutto, anche perchè prima della patch aveva un online veramente encomiabile. In quanto a Reach, sono d'accordo sul fatto che meritasse di più: oggi le recensioni sono abituate a dare voti talmente alti, che ciò che prende al di sotto dell'8 può essere classificato, a diritto, come spazzatura. Personalmente a me importa poco del voto dato a Reach, poichè a me il gioco piace tantissimo, e ho visto che le recensioni sulla lunga distanza poi mostrano spesso che si erano sbagliate nella prima valutazione di un videogioco
Halo Reach è un bellissimo gioco, curato in tutto e perfetto in alcune cose, e questo a mio parere è sufficiente
davvero?? potete postare il video??Vista ora la pubblicità di Halo Reach in Tv su Italia 1
avoglia! e ce gente che l'ha già finito 2 settimane faallora cerca di crederci...è tutto verooo.non vedo l'ora di rilassarmi davanti alla mia tv con questo capolavoro
vero, ma l'attesa è la parte più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per tutte le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngavoglia! e ce gente che l'ha già finito 2 settimane fa