Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la scala dei titoli big va da 9.4 in su almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa scala arriva a 10, non a 30.
Infatti :( e poi c'ho pure la tesi quest'anno. DOH!anche perchè dopo aver preso reach mi sa che non avrai molto tempo per studiare:game:
Eh si Killzone2 > Modern Warfare 2 > Halo Reachla scala dei titoli big va da 9.4 in su almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvedi mario, uncharted, gow e via dicendo
be può essere, xchè no?Eh si Killzone2 > Modern Warfare 2 > Halo ReachE' un'ottima scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che domanda è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è normale che sia migliore!Benenath, tu che hai in mano Reach, come valuteresti la grafica rispetto ad Halo 3/ODST? Meglio o peggio?
Lo provo appena finisco di lavorare, verso l'ora di pranzo. Comunque, secondo la critica, è uno dei migliori esponenti grafici del genere. E da quanto visto all'E3, non posso che essere d'accordo. Ah, è chiaro che in ogni caso sarebbe stata migliore visto che hanno cambiato motore grafico.Benenath, tu che hai in mano Reach, come valuteresti la grafica rispetto ad Halo 3/ODST? Meglio o peggio?
Non mi ricordo chi, ma c'era qualcuno che asseriva che l'aliasing era pessimo, volevo ricevere delle conferme. Comunque confido in Benenath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie per la rispostaMa che domanda è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è normale che sia migliore!
L'aliasing era già inferiore nella beta, figurati nella versione finale.Non mi ricordo chi, ma c'era qualcuno che asseriva che l'aliasing era pessimo, volevo ricevere delle conferme. Comunque confido in Benenath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie per la risposta
su halo reach ti posso dare ragione, ma "nessun gioco" invece ho da obbiettare...ad esempio zelda oot in una recensione appena uscito un 10 glie lo darei tranquillamente,oppure smash bros melee per cubo. è come dare 10 e lode ad un ragazzo a scuola, dato che la perfezione non esiste non si deve dare neanche li? io penso che spesso addirittura si è troppo stretti con i voti nelle recensioni, il 10 esiste, fa parte di una scaletta che rispetta degli obiettivi, e gli obiettivi non sono perforza PERFEZIONE,PERFEZIONE, e ancora PERFEZIONE.Cosa che halo reach (e nessun gioco) non fa sotto alcuni aspetti quindi perchè dargli 100/10/5/A+, se non per i motivi da me prima elencanti?
Beh allora può anche esserebe può essere, xchè no?
Ormai un giorno in piu un giorno in meno non fa molto differenzaraga nessuno sa niente del GS di bari?? ieri mi hanno detto che forse oggi lo davano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sarà, intanto vedo i voti di alan wake e mafia e la media che hanno su mcBeh allora può anche essereHalo 3 >99% dei giochi usciti fino ad oggi ?
I metri di giudizio cambiano da redattore a redattore, cambiano con gli anni e con le nuove politiche dettate dalla redazione, si è detto che si vuole adottare una politica più rigida e severa rispetto al passato dove i 9,decimale fioccavano ogni 3 per 2... Staremo a vedere se Halo Reach sarà il primo di una nuova politica o la strana vittima di una qualche presa di posizione di alcuni siti.
Per il resto la media di Meta Critic si attesta sul 93 http://www.metacritic.com/game/xbox-360/halo-reach , 1 punto inferiore a quella di Halo 3.
Passo pomeriggio a prenderlo :kep88:raga nessuno sa niente del GS di bari?? ieri mi hanno detto che forse oggi lo davano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Quando andrò a prenderlo ( non al day one) il massimo che daranno a me sarà lo scontrinoSe aspettate le 13 basta curiosare la mia gamertag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi hanno dato pure un portachiavi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma sei sicuro che lo danno?? io potrei andare stasera dopo il lavoro visto che domani non so se posso andare a ritirarloPasso pomeriggio a prenderlo :kep88: