Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
la scala dei titoli big va da 9.4 in su almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvedi mario, uncharted, gow e via dicendo
Eh si Killzone2 > Modern Warfare 2 > Halo Reach

E' un'ottima scala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Benenath, tu che hai in mano Reach, come valuteresti la grafica rispetto ad Halo 3/ODST? Meglio o peggio?

Benenath, tu che hai in mano Reach, come valuteresti la grafica rispetto ad Halo 3/ODST? Meglio o peggio?
Ma che domanda è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è normale che sia migliore!

Lo provo appena finisco di lavorare, verso l'ora di pranzo. Comunque, secondo la critica, è uno dei migliori esponenti grafici del genere. E da quanto visto all'E3, non posso che essere d'accordo. Ah, è chiaro che in ogni caso sarebbe stata migliore visto che hanno cambiato motore grafico.

Ma che domanda è?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è normale che sia migliore!
Non mi ricordo chi, ma c'era qualcuno che asseriva che l'aliasing era pessimo, volevo ricevere delle conferme. Comunque confido in Benenath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie per la risposta

Non mi ricordo chi, ma c'era qualcuno che asseriva che l'aliasing era pessimo, volevo ricevere delle conferme. Comunque confido in Benenath //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png grazie per la risposta
L'aliasing era già inferiore nella beta, figurati nella versione finale.

Cosa che halo reach (e nessun gioco) non fa sotto alcuni aspetti quindi perchè dargli 100/10/5/A+, se non per i motivi da me prima elencanti?
su halo reach ti posso dare ragione, ma "nessun gioco" invece ho da obbiettare...ad esempio zelda oot in una recensione appena uscito un 10 glie lo darei tranquillamente,oppure smash bros melee per cubo. è come dare 10 e lode ad un ragazzo a scuola, dato che la perfezione non esiste non si deve dare neanche li? io penso che spesso addirittura si è troppo stretti con i voti nelle recensioni, il 10 esiste, fa parte di una scaletta che rispetta degli obiettivi, e gli obiettivi non sono perforza PERFEZIONE,PERFEZIONE, e ancora PERFEZIONE.

La grafica non è ne meglio ne peggio di ODST in linea di massima! Son più definiti i contorni delle figure e dei paesaggi e c'è di più il senso di movimento a video! Potrebbe sembrare diversa ma è solo un fattore di paesaggi e azioni più varie! Si potrebbe dire che il miglioramento c'è stato guardando da Halo 3 in poi però per un occhio normale non è così marcato tra il titolo da te citato a Reach

be può essere, xchè no?
Beh allora può anche essere

Halo 3 >99% dei giochi usciti fino ad oggi ?

I metri di giudizio cambiano da redattore a redattore, cambiano con gli anni e con le nuove politiche dettate dalla redazione, si è detto che si vuole adottare una politica più rigida e severa rispetto al passato dove i 9,decimale fioccavano ogni 3 per 2... Staremo a vedere se Halo Reach sarà il primo di una nuova politica o la strana vittima di una qualche presa di posizione di alcuni siti.

Per il resto la media di Meta Critic si attesta sul 93 http://www.metacritic.com/game/xbox-360/halo-reach , 1 punto inferiore a quella di Halo 3.

raga nessuno sa niente del GS di bari?? ieri mi hanno detto che forse oggi lo davano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

raga nessuno sa niente del GS di bari?? ieri mi hanno detto che forse oggi lo davano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ormai un giorno in piu un giorno in meno non fa molto differenza :rickds:

Beh allora può anche essereHalo 3 >99% dei giochi usciti fino ad oggi ?

I metri di giudizio cambiano da redattore a redattore, cambiano con gli anni e con le nuove politiche dettate dalla redazione, si è detto che si vuole adottare una politica più rigida e severa rispetto al passato dove i 9,decimale fioccavano ogni 3 per 2... Staremo a vedere se Halo Reach sarà il primo di una nuova politica o la strana vittima di una qualche presa di posizione di alcuni siti.

Per il resto la media di Meta Critic si attesta sul 93 http://www.metacritic.com/game/xbox-360/halo-reach , 1 punto inferiore a quella di Halo 3.
sarà, intanto vedo i voti di alan wake e mafia e la media che hanno su mc:asd:

cmq il mio discorso era riferito al fatto che dall'icona ti aspetti il massimo e se non c'è il massimo i discorsi in gd tipo capolavoro, fps migliore di tutti crollano inesorabilmente

Se aspettate le 13 basta curiosare la mia gamertag. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi hanno dato pure un portachiavi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quando andrò a prenderlo ( non al day one) il massimo che daranno a me sarà lo scontrino:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro