Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Pugno di Ferro per Reach 

Bungie ha mantenuto le promesse fatte qualche giorno fa e ha annunciato, nel corso dell'ultimo bollettino settimanale, di aver cancellato i crediti ottenuti fino a questo momento dai giocatori di Halo: Reach.

I portavoce di Bungie hanno ammesso che, a causa di rivenditori incapaci di attendere ancora qualche giorno, ci sono già diversi giocatori in possesso di copie legali di Halo: Reach. Tuttavia lo studio ha resettato comunque i crediti al fine di garantire le stesse condizioni a tutti i giocatori del multiplayer.

Bungie ha inoltre iniziato a rimuovere gli account dei giocatori scorretti. "Prendiamo MOLTO seriamente l'esperienza online di Reach", ha dichiarato un portavoce dello studio. "Bungie ha dedicato anni di lavoro alla realizzazione di un gioco che intratterrà i fan per i prossimi anni e non tolleriamo chi cerca di rovinare quell'esperienza".

"Modificare la console o il gioco è una violazione delle condizioni d'uso del Live e può portare a severe contromisure. Siamo consapevoli delle azioni di una piccola percentuale di utenti e stiamo già adottando adeguate misure.
Quanto godo se bannano tutti quelli che hanno rotto il day one :rickds: inoltre da regolamento la gente può dichiarare di aver rotto il day one e rivelare dettagli che io NON voglio sapere? :bah!:

Qualcuno sì, credo dalle parti di Torino...
Torino? Io sono di Torino...si sa in quale punto vendita?

---------- Post added at 14:55:30 ---------- Previous post was at 14:53:38 ----------

C'è voluto l'aiuto di *** per farmi staccare da Halo Reach ragazzi...davvero.
Provato ieri notte velocemente,e stamane in modo approfondito e vi posso dire che,avendo giocato e rigiocato tutti gli altri Halo,questo Reach è quello che ad impatto mi ha fatto impazzire di più.

Caricando il gioco mi si staglia davanti un messaggio sulle "non ancora disponibili"funzioni online del gioco visto e considerato che la data d'uscita è domani,dopo di che si va a personalizzare il nostro alter ego nel gioco,Noble 6,dal casco agli stivali,dalle girberne allo stemma del plotone,ben visibile tra l'altro durante le cut scene del gioco.

Davvero un lavoro certosino,non una varietà incredibile ma ben variegata devo dire,oltre alle parti della nostra armatura si può perosnalizzare la voce che ci accompagna nelle partite online,gli effetti dell'armatura,l'emblema come già detto e i colori.

Il menù principale del gioco che raffigura una vista mozziafiato di una locazione del pianeta Reach si divide essenzalmente in campagna in singolo e conponente multiplayer (credetemi,davvero mostruosa).Peccato solo per la mancanza dell'halo theme classico.

Avviata la campagna in singolo mi si para davanti,dritta in faccia come uno sberlone,tutto lo spendore tecnico-audio-grafico di Halo Reach,a livelli visti veramente,ma veramente di rado.

Ambientazioni all'aperto straordinarie,scenari evocativi all'ennesima potenza da spaccare la mascella,level design come sempre intelligentissimo e I.A nemica a livelli straordinari.

Effetti di luce,particellari,effetto dell'acqua,texture sono a livelli davvero buoni,così come il doppiaggio e il comparto audio sono da applausi (le musiche anch'esse molto melodrammatiche che calzano sempre perfettamente con quello che succede a schermo).

Per quanto mi riguarda mi sono esaltato,mi sono esaltato come mai davanti ad un Halo,ci troviamo davanti ad un capolavoro dei FPS,probabilmente l'ennessimo "RE" della categoria.

-"Signore,i Covenant....sono quì"-

-"*** ci salvi tutti caporale..."-
E' questo quello che volevo sentire!!!!

Quanto godo se bannano tutti quelli che hanno rotto il day one :rickds: inoltre da regolamento la gente può dichiarare di aver rotto il day one e rivelare dettagli che io NON voglio sapere? :bah!:
epicfailks.jpg
Neanche i castori oh....

compliment...

spero che sia sarcasmo...

Bannano solo le copie illegali è logico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

legendary in spedizione

non credevo che qualche giorno fa sarei riuscito a prenotare una legendary a cosi poco tempo dal lancio e invece....

speriamo solo che il sito da cui l'ho presa non faccia scherzi

Ho pulito vari messaggi per 2 "casini" concatenati che sono appena successi, chiedo scusa se sono stati cancellati messaggi "tranquilli" ma che comunque riguardavano il problema di spoiler o di pirateria.

Ricordo a tutti che nel caso di spoiler è decisamente evitabile quotare per intero il messaggio spoilerante.

Potete continuare. :morristend:

dai che forse entro questo pomeriggio riesco a prenderlo dal privato di mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

gli ho dato dentro bully //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quando uno non ha l'intelligenza per capire che c'è chi NON VUOLE SAPERE NIENTE in più di quello che rivela Bungie che devi fare? :bah!:
Bhè,certo non saprò tutto del finale però mi toglie la sorpresa di scoprire quella cosa che non dico per quelli che posteranno dopo di me :bah!: .. vabbè ...

---------- Post added at 15:54:51 ---------- Previous post was at 15:53:56 ----------

dai che forse entro questo pomeriggio riesco a prenderlo dal privato di mio padre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
gli ho dato dentro bully //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bully è il mio gioco preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bully è il mio gioco preferito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
almeno mi è rimasta la versione ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

almeno mi è rimasta la versione ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Menomale,comunque domani è il grande giorno, per questa volta grande professionalità del GS, gli avranno detto che se lo rompevano li licenziavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottima anche la grafica, finalmente massiccia che spreme veramente Xbox 360
ci stò giocando anch'io...bellissimo veramente però quello che ti ho sottolineato spero proprio di no altrimenti siam fritti!!! E' molto bello graficamente ma di sicuro non usa uno dei migliori motori grafici... sennò che facciamo con Gears, non ci gira nemmeno!

Cerchiamo di essere obbiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Menomale,comunque domani è il grande giorno, per questa volta grande professionalità del GS, gli avranno detto che se lo rompevano li licenziavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
professionalità? :rickds:

semplicemente halo è un gioco famoso,hanno paura che li beccano ed hanno bloccato le vendite

perchè sì,avevano cominciato a venderlo :patpat:

Scarecrow, ma a quale GS hai fatto rompere il day one mostrandoglio lo scontrino di Auchan?

Sono di Catania anke io, e fino a ieri sera il gs dentro al Katane non rompeva il day one!?

Credi che da euronics dentro il katane, stasera lo rompono il day one?

A quanto pare al GS di Etnapolis hanno chiamato quello delle Porte di Catania ( che già lo vendeva, perchè l'auchan vicino aveva rotto il D1 ) per avere conferme, stavano per metterlo in vendità ma è stato tutto bloccato perchè sembra che ci siano stati severe multe all'auchan e non vogliono rischiare, se ne parla domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se ho novità, ve le comunico.

A quanto pare al GS di Etnapolis hanno chiamato quello delle Porte di Catania ( che già lo vendeva, perchè l'auchan vicino aveva rotto il D1 ) per avere conferme, stavano per metterlo in vendità ma è stato tutto bloccato perchè sembra che ci siano stati severe multe all'auchan e non vogliono rischiare, se ne parla domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se ho novità, ve le comunico.
:eddai:

Non ho resistito :rickds:

Grazie Mapaan, io ora chiamo da euronics e chiedo se lo vendono!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro