Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
In che senso spinose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In che senso spinose? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Halo Riccio. I ricci hanno gli aculei che sono spinosi D:  

Lasciatemi perdere
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho chiamato tipo 15 gamestop...nemmeno uno che rompesse il day one...sarà per domani!!
Per telefono non te lo diranno mai, potrebbero sospettare che sia qualche controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scarecrow, ma a quale GS hai fatto rompere il day one mostrandoglio lo scontrino di Auchan?Sono di Catania anke io, e fino a ieri sera il gs dentro al Katane non rompeva il day one!?

Credi che da euronics dentro il katane, stasera lo rompono il day one?
Il gamestop di porte di catania

A quanto pare al GS di Etnapolis hanno chiamato quello delle Porte di Catania ( che già lo vendeva, perchè l'auchan vicino aveva rotto il D1 ) per avere conferme, stavano per metterlo in vendità ma è stato tutto bloccato perchè sembra che ci siano stati severe multe all'auchan e non vogliono rischiare, se ne parla domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Se ho novità, ve le comunico.
Tranquillo,i gas hanno il **** parato se altri rompono il day one. il gs di porte di catania ancora vende halo reach.

Ma insomma sto halo riccio è da prendere??
Assolutamente si.

Ragazzi sono alla 4 missione,e quello che ho vissuto...a parole non si può spiegare,ma solo da provare in 1 persona.

Per adesso a mani alte è il migliro halo mai creato.

finalmente è uscito halo così non scassate più i ball

e tra na settimana già non se ne parla più azz

Ho chiamato gaystop non rompono il gay1...:bah!:

:eddai:

Vabbè ma a me non frega nulla in effetti....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non voglio risultare maschilista...ma ho letto un commento su Youtube che mi ha fatto assai ridere, riguardo il live trailer "Deliver Hope".

Perfect example why woman should stay in the kitchen.
:rickds:

Ragazzi ma se dentro il Bundle Xbox+Reach c'è la versione standard di Reach allora il warthog è mio o_o?

Stamattina ho girato 2 blockbuster e un gamestop ma niente,secondo me neanche se minacci i commessi rompano il day one T____T

Vabbè ormai ci siamo qualche ora e una notte xD

Ragazzi ma se dentro il Bundle Xbox+Reach c'è la versione standard di Reach allora il warthog è mio o_o?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fuck gs.. neanche co la pistola puntata alla testa me lo avrebbe dato....

cmq sul volantino di auchan c'e' scritto da OGGI , tacci loro mica l'hanno messo esposto pero'

Non voglio risultare maschilista...ma ho letto un commento su Youtube che mi ha fatto assai ridere, riguardo il live trailer "Deliver Hope".

Perfect example why woman should stay in the kitchen.

:rickds:

ahahahahahahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro