Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
a me hanno fatto sempre cagare, li trovo di una pochezza disarmante. Persino in Halo mi fanno cagare a spruzzo, anzi in Halo fanno ancora più cagare perchè è un gioco di squadra, non per lupi solitari. Nonostante questo, nella seconda partita della mia vita, in deathmatch, ho fatto 25 kill e 5 death..ve l'avevo detto? si ho fatto 25 kill e 5 death

25 kill e 5 death!!!
Si abbiamo CAPITO ce lo stai dicendo da 1 pagina, sei troppo PRO!!!one!!111

ma halo gia il primo non era il top graficamente, ha sempre puntato sugli ambienti grandi, il 2 era gia un'altra storia, sull'xbox360 gia con halo 3 ha dimostrato di non brillare, poi con qualche miglioria da odst qualcosa di meglio.
Non ha mai brillato perchè la gente vede solo quello che si vede, ma se prendiamo la quantità di oggetti su schermo in movimento, l'eccellente IA, la spazialità degli ambienti, la qualità degli shader e tutto il resto, il gioco spacca eccome. Forse non sarà il non plus ultra in campo tecnico, poichè io credo che dalla concorrenza, Killzone 3 per esempio, si farà sicuramente di più (la ps3 è uscita un anno dopo e quindi è anche più potente) ma Reach, commisurato alle possibilità della console, spacca eccome

Ma povero andymonza lasciatelo in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse non lo ha reputato un sonoro degno' date=' o semplicemente si è stancato di sentir sempre le stesse musiche da morti in halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png[/quote']
Adesso 8,5 è un brutto voto? XD

Non ha mai brillato perchè la gente vede solo quello che si vede, ma se prendiamo la quantità di oggetti su schermo in movimento, l'eccellente IA, la spazialità degli ambienti, la qualità degli shader e tutto il resto, il gioco spacca eccome. Forse non sarà il non plus ultra in campo tecnico, poichè io credo che dalla concorrenza, Killzone 3 per esempio, si farà sicuramente di più (la ps3 è uscita un anno dopo e quindi è anche più potente) ma Reach, commisurato alle possibilità della console, spacca eccome
ma infatti preferisco un halo con l'IA stupenda, che un COD con corridoi stretti, e graficone.

a me hanno fatto sempre cagare, li trovo di una pochezza disarmante. Persino in Halo mi fanno cagare a spruzzo, anzi in Halo fanno ancora più cagare perchè è un gioco di squadra, non per lupi solitari. Nonostante questo, nella seconda partita della mia vita, in deathmatch, ho fatto 25 kill e 5 death..ve l'avevo detto? si ho fatto 25 kill e 5 death

25 kill e 5 death!!!
Dipende dalla modalità,scusa, se io mi gioco un TEAM SWAT,gioco il classico death match arcade nel quale devo fare kill per la mia squadra,se io faccio kill ma gli altri si fanno uccidere addioooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adesso 8,5 è un brutto voto? XD
considerato che un 8.5 si da a giochi con una colonna sonora non bellissima, forse non è un gran voto, magari halo reach lo merita pure, non lo so non ho il gioco purtroppo, ma per giudicare un 8.5 stona un po, specialmente dopo che negli altri aspetti ha preso 9, il fatto che il sonoro sia sull'8.5 significa che qualcosa non va, basta con ste storie di 9 non è un brutto voto, 8.5 non è un brutto voto, 8 non è un brutto voto, 7 non è un brutto voto, 4 non è un brutto voto...

ma infatti preferisco un halo con l'IA stupenda, che un COD con corridoi stretti, e graficone.
Graficone? dove l'hai visto il graficone in cod? forse cod colpisce di più perchè rispetto ad Halo ha una palette cromatica veramente esemplare, ma a parte quello, cod grafica non ne ha, o forse ha l'impatto ma va tutto in sub hd. Tecnicamente Reach gli caga in testa dodici volte

considerato che un 8.5 si da a giochi con una colonna sonora non bellissima, forse non è un gran voto, magari halo reach lo merita pure, non lo so non ho il gioco purtroppo, ma per giudicare un 8.5 stona un po, specialmente dopo che negli altri aspetti ha preso 9, il fatto che il sonoro sia sull'8.5 significa che qualcosa non va, basta con ste storie di 9 non è un brutto voto, 8.5 non è un brutto voto, 8 non è un brutto voto, 7 non è un brutto voto, 4 non è un brutto voto...

quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

8,5 è un voto che significa "di indubbia qualità, ma presta anche il fianco a qualche critica"

Perciò basta davvero con sta storia che 8.5, quando si parla di un'esclusiva di questo calibro, non è importante. E' importante invece

Ma povero andymonza lasciatelo in pace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif forse non lo ha reputato un sonoro degno' date=' o semplicemente si è stancato di sentir sempre le stesse musiche da morti in halo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png[/quote']O forse tu sei un troll che non ha giocato neanche la campagna di Halo Reach :game: 

Graficone? dove l'hai visto il graficone in cod? forse cod colpisce di più perchè rispetto ad Halo ha una palette cromatica veramente esemplare, ma a parte quello, cod grafica non ne ha, o forse ha l'impatto ma va tutto in sub hd. Tecnicamente Reach gli caga in testa dodici volte
mmm forse per quanto riguarda poligoni e le cose che gestisce no, ma le texture sono dettagliatissime, e le texture sono pesanti.

raga, mi spiegate quanto dura la campagna? non ditemi le ore che non riesco a rendermi conto se no, anche perchè poi le ore variano dalal difficoltà ecc.. ditemi in base agli altri halo quanto è lungo, quanto halo 1? halo 2? più di halo 3? meno di halo 3? tanto più di halo3? (halo odst non l'ho giocato non paragonatemelo please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
mi autoquoto, è talmente pieno sto topic che io stesso mi stavo dimenticando di averlo chiesto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione..magari avessi io 8,5 a scuola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 21:12:33 ---------- Previous post was at 21:12:01 ----------

Ho finalmente trovo il jetpack su una missione aushausha stupendoooooooooooo

Oh gesù:rickds:

A questo punto, sarebbe il caso di chiedere ad Andymonza se c'è qualcosa nell sonoro di Halo Reach che non lo ha convinto al 100% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Hai ragione..magari avessi io 8,5 a scuola... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png 

---------- Post added at 21:12:33 ---------- Previous post was at 21:12:01 ----------

Mi hai rovinato una missione a caso presa fra quelle presenti nel gioco :( , apparte gli scherzi io online non uso mai il jetpack, troppo cazzaro, meglio lo scatto o l'invisibilità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm forse per quanto riguarda poligoni e le cose che gestisce no, ma le texture sono dettagliatissime, e le texture sono pesanti.
le texture di cod sono dettagliate ma solo in apparenza, basta avvicinartici di pochissimi per capire che così non è. Non dimentichiamo che il gioco va in sub hd

Di recente sto rivalutando la considerazione che ho sempre dato alla grafica. Oggi come oggi, preferisco un gioco "sincero" come Halo, con una grafica pulita, che si mostra per quello che è, piuttosto che un gioco con un impatto in primis devastante ma che poi, scendendo nel dettaglio, usa millemila trucchi per apparire ciò che non è.

Ieri per farvi un esempio ho rimesso Killzone 2 nella console, ok come impatto visivo è come al solito mostruoso, eppure ieri non mi convinceva più come le prime volte in cui ci giocavo. Il mio giudizio sulla grafica del gioco si è ridimensionato notevolmente, sia perchè manca il level design (il fiore all'occhiello del titolo Bungie) sia perchè a un'occhiata più attento mi sono accorto che tutta quella grafica era solo la superficie di un comparto visivo molto più modesto. Il gioco infatti si avvaleva di centoquintordici miliardi di filtri per restituire quell'impatto visivo, e quella grafica così sporca a un certo punto mi ha quasi "disgustato", anche se tecnicamente pure Killzone 2 è un gioco davvero ben fatto, beninteso.

Ma oggi come oggi, preferisco Halo Reach e la sua grafica ELEGANTE piuttosto che d'impatto

ma che c'entra? sarebbe come dire, magari creassi un gioco da 6 su SG.... ma ci credo lo standard di un pirla che programma da solo un gioco non è di un gioco della portata di halo, inoltre halo ha sempre avuto una colonna sonora fantastica su spazio stesso ha sempre preso 10 il sonoro, diglielo ad un secchione che prende sempre 10 a scuola magari io avessi 8.5, ti sputerebbe in faccia, perchè lui si fa il **** per prendere quel 10 e se gli danno 8.5 è come prendere un 5.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro