Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Asd fino ad ora il sonoro sembrava ottimo..faccio prima la campagna e poi mi getto sul multy =)

Ancora nessuno mi ha risposto però, a cosa servono i CR e come li guadagno? Ho notato premendo start che ogni qualvolta supero una missione salgono..

preso! ho visto il primo video e giocato un quarto d'ora, noto dei cale di frame rate a volte, anche nei video purtroppo, ora però gioco online!

Veramente epico sto gioco. Colonna sonora 8.5 su SG? :rickds:
quotone, il sonoro mi sembra perfetto

Asd fino ad ora il sonoro sembrava ottimo..faccio prima la campagna e poi mi getto sul multy =)
Ancora nessuno mi ha risposto però, a cosa servono i CR e come li guadagno? Ho notato premendo start che ogni qualvolta supero una missione salgono..
i CR li guadagni giocanco un pò in tutte le modalità... servono per sbloccare elmetti accessori e cose cosi:sisi

cmq ho visto la limited !! ma è qualcosa di enorme!!! lo scatolo è più grande della console!! nn ho mai visto niente di cosi grande!! certo 150€ so anche troppi

e non hai visto il lancer scala 1:1 di gears due :pffs:
Ecco come ho dovuto arrangiarmi per portarmi a casa la legendary, non sapendo fosse enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio fratello ha iniziato subito con triple,e con granate al plasma attaccate ai nemici dovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,con tanto di tre serie di double kill con banshee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho fatto oggi la seconda partita della mia vita ad Halo, visto che Reach è il mio primo Halo, modalità deathmatch. Sono arrivato primo con 25 uccisioni e 5 morti, è buono come punteggio?
Sese e io quando corro mi sbatte sulle ginocchia...

Mio fratello ha iniziato subito con triple,e con granate al plasma attaccate ai nemici dovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,con tanto di tre serie di double kill con banshee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io la mia prima partita online su reach era team headhunter, finisce vinciamo noi io mvp con 21 teschi 13 uccisioni e 2 morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif l'ologramma rulal

Sese e io quando corro mi sbatte sulle ginocchia...
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Davvero, le musiche sono tra le piu belle della serie!
quando ho letto nella recensioni di musica elettronica ho un pò storto il naso, ma oggi quando le ho sentite nella seconda missione (o la terza non ricordo) mi hanno gasato un sacco ed erano perfette per l'atmosfera

preso, portato 2 giochi e mi hanno dato halo gratis alla feltrinelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanti giga vuole per l'install?, io ho ancora l'hd da 20.

Mi faccio una doccia poi lo inizio ^_^

Boh, continuo a dire che il mirino del cecchiono è sbagliato che si debba premere il grilletto. Si poteva benissimo fare con LT invece di tirare la granata...

raga, mi spiegate quanto dura la campagna? non ditemi le ore che non riesco a rendermi conto se no, anche perchè poi le ore variano dalal difficoltà ecc.. ditemi in base agli altri halo quanto è lungo, quanto halo 1? halo 2? più di halo 3? meno di halo 3? tanto più di halo3? (halo odst non l'ho giocato non paragonatemelo please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

sto facendo la coop con un mio amico e devo dire che il gioco scorre bene, coinvolge e non è neanche esageratamente caotico come mi aspettavo, forse per la dimensione delle mappe. premetto che sia io che il mio amico ci siamo la lamentati su un po di cose. la grafica l aspettavamo migliore, intendiamoci è molto bella e fluida e deve gestire un mondo vasto, pero oggettivamente qualcosina di piu era da immaginarsela, soprattuto in alcune parti del gioco cala parecchio in corrsipondenza di alcune scene animate(entrambi 1080p su fullhd). altra cosa riscontrata è che a volte la cpu ti rigenera in un punto scoperto dove si è gia sotto attacco, e a livello leggendario come stiamo facendo è un po un problema. i comagni di squadra a volte si addormentano e non attaccano.per il resto è un signor gioco con un atmosfera e un mondo unico.

per il matchmaking ho provato una sola stanza deathmatch. personalmente non mi piacciano queste modalita e l ho trovato un pelino indietro come sistema se paragonato ad altri sparatutto. pero son prevenuto perche i deatmatch mi hanno un po stufato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro