sto facendo la coop con un mio amico e devo dire che il gioco scorre bene, coinvolge e non è neanche esageratamente caotico come mi aspettavo, forse per la dimensione delle mappe. premetto che sia io che il mio amico ci siamo la lamentati su un po di cose. la grafica l aspettavamo migliore, intendiamoci è molto bella e fluida e deve gestire un mondo vasto, pero oggettivamente qualcosina di piu era da immaginarsela, soprattuto in alcune parti del gioco cala parecchio in corrsipondenza di alcune scene animate(entrambi 1080p su fullhd). altra cosa riscontrata è che a volte la cpu ti rigenera in un punto scoperto dove si è gia sotto attacco, e a livello leggendario come stiamo facendo è un po un problema. i comagni di squadra a volte si addormentano e non attaccano.per il resto è un signor gioco con un atmosfera e un mondo unico.
per il matchmaking ho provato una sola stanza deathmatch. personalmente non mi piacciano queste modalita e l ho trovato un pelino indietro come sistema se paragonato ad altri sparatutto. pero son prevenuto perche i deatmatch mi hanno un po stufato.