T
TheSpartan32
questo si ke è un problema...credo di no sai, però non ne son sicuro
su ebay sn riuscito a trovare il codice della recon ..STUPENDAAAA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo si ke è un problema...credo di no sai, però non ne son sicuro
No, vale solo su un profiloio ho due profili live ..se scarico in uno il codice vale pure per l'altro?
No, è in HD.se guardi il video vedi che da fuori la schermata degli obiettivi di halo reach glie ne da sbloccati 4,mentre quando clicca su obiettivi halo reach in realtà ne ha sbloccati 5
---------- Post added 15-09-10 at 00:01:16 ---------- Previous post was 14-09-10 at 23:56:57 ----------
scusate ma qualcuno sa se halo reach è in Sub-Hd come il 3 ???
Recensione ottima, e risposta ai commenti superba...Dato che il voto al sonoro ha fatto molto discutere, rispondo qui, comprendendo anche i messaggi privati che mi sono stati mandati. Il mio parere è che la colonna sonora di Reach non sia all'altezza di quella di Halo 3 ed ODST. Come dicevo nella recensione, i pezzi orchestrali ci sono ancora, ma senza temi dominanti forti ed intensi come in passato (il theme di Halo 3 o la musica del menu di Halo ODST). Peggio ancora, diverse sequenze di gameplay intensissime sono accompagnate da pezzi pseudo-rock realizzati con strumenti campionati che oltre a suonare male stonano con l'azione "epica" a schermo (nella videorecensione, che potrete vedere da domattina, troverete un piccolo estratto che potrà fare da esempio, ma non è l'unico che ho incontrato nel corso della campagna). Se Halo Reach fosse un titolo completamente nuovo, avrei potuto dire "gran bella colonna sonora" e dargli 9. Ma Halo Reach è l'epilogo di una grande saga che ha portato a nuovi livelli qualitativi il videogioco, compreso il comparto audio, ed ha almeno due predecessori che a mio parere presentavano colonne sonore migliori, sia a livello compositivo, sia a livello di contestualizzazione. Da lì la mia relativa delusione ed il mio giudizio. Come giustamente qualcuno ha commentato, si tratta semplicemente del mio parere personale. Sono un appassionato di musica e quando gioco vi presto moltissima attenzione: Halo Reach non raggiunge per me gli standard del passato.
ah!? :morristend:è stato già postato 2 volte xD
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif certo 600 mila persone nn sono poche è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl server è andato![]()
ammazza vi siete messi d'impegnoFinito... Cioè...cioè... Che gioco ragazzi, che gioco.
Finito in coop first run con Adrilion in 13 orette a Leggendario.
Miglior Halo di sempre pochi cazzi
Non sono BM, semplicemente dei bravi gamers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io sono bloccato al lvl 'Esodo' difficilissima a normale non riesco a finirla..ammazza vi siete messi d'impegno
comunque ho provato un pò l'online e il matchmaking funziona alla grande... l'idea di far scegliere tra 3 varianti di gioco è geniale!
l'unica nota negativa sono i bimbiminkia che sanno già mappe e armi a memoria, ho iniziato una partita al volo e dopo 3 secondi dall'inizio sono stato ucciso da un martello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scriviamolo sul titolo: "Non Va Installato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'ho preso... sto installando giusto ora... :-)
Parla..perchè?Scriviamolo sul titolo: "Non Va Installato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
:morristend: e quando l'hai ritirato il gioco ?Finito... Cioè...cioè... Che gioco ragazzi, che gioco.
Finito in coop first run con Adrilion in 13 orette a Leggendario.
Miglior Halo di sempre pochi cazzi