Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
se guardi il video vedi che da fuori la schermata degli obiettivi di halo reach glie ne da sbloccati 4,mentre quando clicca su obiettivi halo reach in realtà ne ha sbloccati 5

---------- Post added 15-09-10 at 00:01:16 ---------- Previous post was 14-09-10 at 23:56:57 ----------

scusate ma qualcuno sa se halo reach è in Sub-Hd come il 3 ???

se guardi il video vedi che da fuori la schermata degli obiettivi di halo reach glie ne da sbloccati 4,mentre quando clicca su obiettivi halo reach in realtà ne ha sbloccati 5 

---------- Post added 15-09-10 at 00:01:16 ---------- Previous post was 14-09-10 at 23:56:57 ----------

scusate ma qualcuno sa se halo reach è in Sub-Hd come il 3 ???
No, è in HD.

Dato che il voto al sonoro ha fatto molto discutere, rispondo qui, comprendendo anche i messaggi privati che mi sono stati mandati. Il mio parere è che la colonna sonora di Reach non sia all'altezza di quella di Halo 3 ed ODST. Come dicevo nella recensione, i pezzi orchestrali ci sono ancora, ma senza temi dominanti forti ed intensi come in passato (il theme di Halo 3 o la musica del menu di Halo ODST). Peggio ancora, diverse sequenze di gameplay intensissime sono accompagnate da pezzi pseudo-rock realizzati con strumenti campionati che oltre a suonare male stonano con l'azione "epica" a schermo (nella videorecensione, che potrete vedere da domattina, troverete un piccolo estratto che potrà fare da esempio, ma non è l'unico che ho incontrato nel corso della campagna). Se Halo Reach fosse un titolo completamente nuovo, avrei potuto dire "gran bella colonna sonora" e dargli 9. Ma Halo Reach è l'epilogo di una grande saga che ha portato a nuovi livelli qualitativi il videogioco, compreso il comparto audio, ed ha almeno due predecessori che a mio parere presentavano colonne sonore migliori, sia a livello compositivo, sia a livello di contestualizzazione. Da lì la mia relativa delusione ed il mio giudizio. Come giustamente qualcuno ha commentato, si tratta semplicemente del mio parere personale. Sono un appassionato di musica e quando gioco vi presto moltissima attenzione: Halo Reach non raggiunge per me gli standard del passato.
Recensione ottima, e risposta ai commenti superba...

ragazzi qualcuno che si aggiunga a me per giocare un pò online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga, guardate questo video: :morristend:

è stato già postato 2 volte xD
ah!? :morristend:

io appena l'ho vsito sul tubo ho pensato, postiamolo sul thread più boxaro che conosco :.bip:

Finito...

Cioè...cioè... Che gioco ragazzi, che gioco.

Finito in coop first run con Adrilion in 13 orette a Leggendario.

Miglior Halo di sempre pochi cazzi

Finito... Cioè...cioè... Che gioco ragazzi, che gioco.

ammazza vi siete messi d'impegno:asd:

comunque ho provato un pò l'online e il matchmaking funziona alla grande... l'idea di far scegliere tra 3 varianti di gioco è geniale!

l'unica nota negativa sono i bimbiminkia che sanno già mappe e armi a memoria, ho iniziato una partita al volo e dopo 3 secondi dall'inizio sono stato ucciso da un martello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ammazza vi siete messi d'impegno:asd:
comunque ho provato un pò l'online e il matchmaking funziona alla grande... l'idea di far scegliere tra 3 varianti di gioco è geniale!

l'unica nota negativa sono i bimbiminkia che sanno già mappe e armi a memoria, ho iniziato una partita al volo e dopo 3 secondi dall'inizio sono stato ucciso da un martello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono BM, semplicemente dei bravi gamers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Io sono bloccato al lvl 'Esodo' difficilissima a normale non riesco a finirla..

Finito... Cioè...cioè... Che gioco ragazzi, che gioco.

:morristend: e quando l'hai ritirato il gioco ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro