Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Sono quasi alla fine..
Forse non hai capito questo e l'inizio ma uno che ha giocato gli altri halo capisce il finale,non voglio scriverlo anche perchè poi viene la tentazione di leggerlo.Tu giocalo tutto e poi mi dici,ma se non hai giocato gli altri halo il finale non lo capisci

Vabbe però a me piace la campagna alla faccia di chi dice che è brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Deluso....per quanto riguarda la campagna è molto corta e non mi ha dato molto rispetto agli altri Halo,e le musiche concordo con l'autore della recensione...
Multiplayer molto bello e ci passerò un sacco di ore.

Ma indubbiamente nn era cosi l'Halo Reach ke mi aspettavo.
Già finito ? modalità facile ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non ce l'ho ancora, ma credi sia meglio di Alan Wake per la grafica?
Io penso di no,Alan wake aveva una vastita ambientale molto ridotta,pochi nemici per schermo e alcune texture davvero pessime,Halo reach nel complesso lo supera da quello che ho visto oggi.

---------- Post added at 16:01:33 ---------- Previous post was at 15:58:06 ----------

ME2
Difetti trovati fino ad ora nella mod. campagna (credo di essere quasi alla fine)

-IA dei compagni scarsa

-Storia narrata ad cazzum, io che non ho giocato agli altri Halo ho capito solo che ci sono 2 fazioni che han dichiarato guerra all'altro

-Poca varietà di nemici

- ?
Mass effect 2 lo supera solo nei volti,ricorda che mass effect si svolge in ambienti molto ridotti mentre halo ha ambienti vastissimi.

Sull'ia dwei compagni è logico per me che sia così,dato che sennò il gioco sarebbe facilissimo.

I nemici sono molto vari e di certo non pochi.

Vabbe però a me piace la campagna alla faccia di chi dice che è brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
no infatti anche a me e piaciuta molto,non dura tanto purtroppo ma almeno e fatta bene

Già finito ? modalità facile ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
normale.

domani la inizio a leggendaria cosi ci sto un pò di +.

Sono d'accordo che tutti voi che Halo Reach sia un bel gioco, ma, secondo me, la saga di Halo si conclude con l'uscita di Halo 3.

Halo Reach, come il precedente Halo: O.D.S.T, è un gioco che aggiungerà sicuramente qualcosa alla trama di questa saga, ma in sostanza rimane un gioco che non riesce a superare il proprio capolavoro, cioè Halo 3. :icebad:

Sono d'accordo che tutti voi che Halo Reach sia un bel gioco, ma, secondo me, la saga di Halo si conclude con l'uscita di Halo 3.Halo Reach, come il precedente Halo: O.D.S.T, è un gioco che aggiungerà sicuramente qualcosa alla trama di questa saga, ma in sostanza rimane un gioco che non riesce a superare il proprio capolavoro, cioè Halo 3. :icebad:
Non è per andarti contro,ma Halo 3 a me sembra l'anello più debole della saga che Reach supera in tutto,solo l'odst pur restyando un ottimo gioco è inferiore ad Halo 3 per quanto mi riguarda.

---------- Post added at 16:37:47 ---------- Previous post was at 16:36:26 ----------

Come dopo,io ho visto che ci sono altri Spartan oltre a Master chief in Halo wars,se il reach finisce come tutti sappiamo nel 1 capitolo,dovrebbe esserci un solo spartan operativo ormai in Halo wars,io penso venga prima.

ok grazie alla modalità cinema mi sono visto i filmati di halo wars,confermo halo wars e prima di halo reach,ce la scritta che dice che il fatto accaduto e 20 anni prima del evento halo 1,quindi e prima,se lui dice che e dopo,non ha capito bene il finale di reach.

domanda che avranno fatto 880 utenti...la versione pal UK del medesimo gioco ha anche l'ita? se si allora lo prendo dagli inglesi e vafff:sisi:

Oddio ho notato che esiste 'voce sparatorie' con JOHN-117 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non è per andarti contro,ma Halo 3 a me sembra l'anello più debole della saga che Reach supera in tutto,solo l'odst pur restyando un ottimo gioco è inferiore ad Halo 3 per quanto mi riguarda. 

---------- Post added at 16:37:47 ---------- Previous post was at 16:36:26 ----------

Come dopo,io ho visto che ci sono altri Spartan oltre a Master chief in Halo wars,se il reach finisce come tutti sappiamo nel 1 capitolo,dovrebbe esserci un solo spartan operativo ormai in Halo wars,io penso venga prima.
probabile ke mi sbaglio allora,ma mi sembrava dopo.

ricordo cmq ke cè tutta la documentazione con tutte le date di battaglie,ecc...

per questo mi confondo.

Ragazzi premetto che il gioco mi ispira stra debbestia però vorrei chiedervi è possibile giocare la campagna in split screen?? se si in quanti? e inoltre si puo giocare in 4 via splitscreen come nei vari CoD??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro