Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ragazzi premetto che il gioco mi ispira stra debbestia però vorrei chiedervi è possibile giocare la campagna in split screen?? se si in quanti? e inoltre si puo giocare in 4 via splitscreen come nei vari CoD??
Sia la campagna che le varie modalità in multi sono giocabili fino a 4 giocatori in split screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq la campagna non dura 5 ore ad eroica è impossibile!! Cioè nemmeno correndo sempre senza ammazare nessuno la fai...

Io in normale sono al capitolo 6 e sono quasi a 6 ore...e sto andando abbastanza spedito...

Finita la campagna a leggendario. Bella, bellissima, anche se il video finale mi ha lasciato un pò con un "Mah". Capisco cosa vuole far intendere quel video però.. manca di quella epicità che ho riscontrato negli ultimi quattro capitoli.

la fucina è uno spettacolo... la mappa gigantesca è fatta apposta praticamente e si presta ad una marea di idee geniali:ahsisi:

sono curioso di vedere cosa tirerà fuori l'utenza con questo strumento

Sì certo la media del 92 è proprio un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di certo non doveva prendere un 5 visto che sarebbe stato impossibile rovinare un gioco del genere ma da quando ho visto i produttori non hanno mantenuto tutte le promesse!!! poi io non sono un fan di halo e quindi non so bene quello che voi vi aspettavate ^^

di certo non doveva prendere un 5 visto che sarebbe stato impossibile rovinare un gioco del genere ma da quando ho visto i produttori non hanno mantenuto tutte le promesse!!! poi io non sono un fan di halo e quindi non so bene quello che voi vi aspettavate ^^
Io m'aspettavo il miglior fps su console e mi hanno accontentato. Ti basta?

No davvero, se parli di flop o sei un folle o Reach ancora non l'hai visto. Ed effettivamente non è segnato nella tua gamertag.

Cioè cioè cioè ho appena finito il gioco? Ma che razza di fine è? Non me l'aspettavo giuro pensavo iniziasse una nuova missione o una cosa del genere trololololololololloloplololololol

comunque ricordiamo che la media del 92 ce l'ha per quei 3 siti semi sconosciuti che per farsi famosi hanno dato a reach 8.... senza di loro probabilmente la media del 9.6 era stra passata

Credo che dati alcuni piccoli diffetti,Bungie non mantenendo alcune promesse,ha comunque reso felici ed entusiasti molti fan di Halo compreso il sottoscritto

Io m'aspettavo il miglior fps su console e mi hanno accontentato. Ti basta?

No davvero, se parli di flop o sei un folle o Reach ancora non l'hai visto. Ed effettivamente non è segnato nella tua gamertag.
ad halo non ci ho mia giocato e prima di adesso avevo visto solo qualche immagine quindi non so praticamente niente!!! però mi vorrei informare perchè mi ispira come giuoco ^^

troppo bello il multiplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se poi una squadra è formata da elementi diversi è ancora piu bello... a ogniuno il suo ruolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cioè cioè cioè ho appena finito il gioco? Ma che razza di fine è? Non me l'aspettavo giuro pensavo iniziasse una nuova missione o una cosa del genere trololololololololloloplololololol
spero per te tu non abbia saltato i titoli di cosa,sapevo che reagivi cosi,xke non hai giocato a gli altri,recupera almeno il 3 cosi capirai il perchè tutti si sono sacrificati

Scusate domanda semi spoiler

nell'ultima missione 'sopravvivi' si muore per forza vero?

---------- Post added at 18:55:22 ---------- Previous post was at 18:52:07 ----------

spero per te tu non abbia saltato i titoli di cosa,sapevo che reagivi cosi,xke non hai giocato a gli altri,recupera almeno il 3 cosi capirai il perchè tutti si sono sacrificati
Lo ho il 3 ma non l'ho finita la campagna perchè mi scocciava :\

Pubblicità
Pubblicità
Indietro