P
Poli
E' ambientato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifno dopo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' ambientato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifno dopo.
Sia la campagna che le varie modalità in multi sono giocabili fino a 4 giocatori in split screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRagazzi premetto che il gioco mi ispira stra debbestia però vorrei chiedervi è possibile giocare la campagna in split screen?? se si in quanti? e inoltre si puo giocare in 4 via splitscreen come nei vari CoD??
Sì certo la media del 92 è proprio un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifflop???
di certo non doveva prendere un 5 visto che sarebbe stato impossibile rovinare un gioco del genere ma da quando ho visto i produttori non hanno mantenuto tutte le promesse!!! poi io non sono un fan di halo e quindi non so bene quello che voi vi aspettavate ^^Sì certo la media del 92 è proprio un flop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io m'aspettavo il miglior fps su console e mi hanno accontentato. Ti basta?di certo non doveva prendere un 5 visto che sarebbe stato impossibile rovinare un gioco del genere ma da quando ho visto i produttori non hanno mantenuto tutte le promesse!!! poi io non sono un fan di halo e quindi non so bene quello che voi vi aspettavate ^^
alla fine mi hanno cambiato tutta la limited:game:...ora lo provo..spero ti non trovarmi il turcoma al gs devo portare solo il gioco o anche tutta la limited se volgio farmelo cambiare
Credo che dati alcuni piccoli diffetti,Bungie non mantenendo alcune promesse,ha comunque reso felici ed entusiasti molti fan di Halo compreso il sottoscrittodi certo non doveva prendere un 5 visto che sarebbe stato impossibile rovinare un gioco del genere ma da quando ho visto i produttori non hanno mantenuto tutte le promesse!!! poi io non sono un fan di halo e quindi non so bene quello che voi vi aspettavate ^^
ad halo non ci ho mia giocato e prima di adesso avevo visto solo qualche immagine quindi non so praticamente niente!!! però mi vorrei informare perchè mi ispira come giuoco ^^Io m'aspettavo il miglior fps su console e mi hanno accontentato. Ti basta?
No davvero, se parli di flop o sei un folle o Reach ancora non l'hai visto. Ed effettivamente non è segnato nella tua gamertag.
spero per te tu non abbia saltato i titoli di cosa,sapevo che reagivi cosi,xke non hai giocato a gli altri,recupera almeno il 3 cosi capirai il perchè tutti si sono sacrificatiCioè cioè cioè ho appena finito il gioco? Ma che razza di fine è? Non me l'aspettavo giuro pensavo iniziasse una nuova missione o una cosa del genere trololololololololloloplololololol
Lo ho il 3 ma non l'ho finita la campagna perchè mi scocciava :\spero per te tu non abbia saltato i titoli di cosa,sapevo che reagivi cosi,xke non hai giocato a gli altri,recupera almeno il 3 cosi capirai il perchè tutti si sono sacrificati