P
Poli
Povero Jorge :cry:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho chiesto a Stefano Silvestri* che voto darebbe al single player di Halo reach..Le tue critiche non si reggono in piedi, si vede che stai nel mondo dei vg da poco e che perciò non riesci a guardare al di là del tuo naso
Halo Reach al momento è il miglior fps sul mercato perchè rispetto agli altri sparatutto
1- offre gli ambienti di gioco più vasti mai visti in qualunque fps
2- vanta un IA dei nemici completamente esente da script e gestisce il maggior numero di nemici a schermo
3 - ha tra i migliori shader mai visti su console
4- ha una trama approfondita e articolata
5 - ha il miglior multiplayer online, con tantissime modalità differenti e una possibilità di personalizzazione praticamente infinita
6- ha una modalità cooperativa
7 - ha l'editor delle mappe
8 - il punto 8 riguarda ciò che non è oggettivo ma che potrebbe benissimo rientrare nell'ambito di una valutazione più che positiva, vale a dire design e eleganza dei livelli
9 - tu parli perchè non ti piace il gioco e perciò non sei oggettivo
Ora, dimmi un solo FPS che supera in uno qualunque di questi punti Halo Reach, e io ti dirò che Halo Reach è un pessimo gioco
Tanto non ci riesci
Se l'ha detto Stefano Silvestri dobbiamo rassegnarci. Ritirata colleghi Spartan :cry:Ho chiesto a Stefano Silvestri* che voto darebbe al single player di Halo reach..Mi ha risposto 7,5..8.
*recensore di un sito concorrente che ha dato un sonoro 9 ad Halo reach.
Cioè cioè, ma tu hai Halo reach. Ora dobbiamo fraggare qualche americano mentre disquisiamo amabilmente di qualche filmaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi però porca miseria la campagna dura veramente troppo poco...vabbè che io un gioco me lo godo come chè, quindi me lo farò durare un pò, ma 7-8 ore son veramente poche
Ma ormai si sa, si punta tutto sull'online (che tra l'altro gioco pochissimo).
io ho tutti gli halo se è per questoCioè cioè, ma tu hai Halo reach. Ora dobbiamo fraggare qualche americano mentre disquisiamo amabilmente di qualche filmaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dobbiamo proprio :cry:?Se l'ha detto Stefano Silvestri dobbiamo rassegnarci. Ritirata colleghi Spartan :cry:
Ti prego dimmi che non stai parlando delle granate al plasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngLe granate incluse semtex dovrebbero essere abolite =)
non ci vuole molto.. bastano 20 minuti.Ho fatto 1.000.000 di punti a sparatoria e Strage!!![]()
Esattamente. Cioè un tizio spawnava solo per lanciare granate alla rinfusa e mi coglieva nel 30% dei casiDobbiamo proprio :cry:?
Ti prego dimmi che non stai parlando delle granate al plasma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
questo è il parere di stefano silvestri, che ovviamente non è ***Ho chiesto a Stefano Silvestri* che voto darebbe al single player di Halo reach..Mi ha risposto 7,5..8.
Quando l'uomo con il fucile da cecchino incontra l'uomo con il fucile ad aghi,l'uomo con il fucile ad aghi è un uomo morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl fucile ad aghi è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quello è ovvio, il cecchino in reach poi è ancora + facile da usare che nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando l'uomo con il fucile da cecchino incontra l'uomo con il fucile ad aghi,l'uomo con il fucile ad aghi è un uomo morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Lasciamo perdere i siti concorrenti. :cat:Ho chiesto a Stefano Silvestri* che voto darebbe al single player di Halo reach..Mi ha risposto 7,5..8.
Le granate al plasma sono le granate più fighe di tutti gli fps imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsattamente. Cioè un tizio spawnava solo per lanciare granate alla rinfusa e mi coglieva nel 30% dei casi
Concordo sono davvero stupende. Cmq rispetto alla Beta tutte le granate sono stare depotenziate.Le granate al plasma sono le granate più fighe di tutti gli fps imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no,io dico il fucile a 15 colpi di Halo reach,non il fucile a 4 colpi.Quello è ovvio, il cecchino in reach poi è ancora + facile da usare che nel 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il DMR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifno,io dico il fucile a 15 colpi di Halo reach,non il fucile a 4 colpi.