Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Capitolo VI.

Sta diventando talmente bello e appassionante che diventa quasi una cosa personale finirlo.

Sono andato a una festa e per tutto il tempo ho sperato che apparisse qualche Grunt in modo da cacciare il mio bel fucile e massacrarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte... Del multiplayer e del "divertirmi con Halo" non me ne frega un c***o, questa che sto provando è un'esperienza unica e irripetibile e che in quanto tale voglio godermi in ogni sua sfaccettatura. Non è un FPS, è la mia sfida contro quei figli di p*****a. E anche se muoio... Devo vedere tutto.

Complimenti a Bungie anyway, lavoro superbo a dir poco.

Halo 3, pfff.

Dipende dai gusti,ti assicuro che Halo se hai amato la saga ti lascerà senza parloe,hanno mantenuto tutto per quanto mi riguarda,ti consiglio di prendere Halo reach non essendo amante di giochi di calcio
veramente giocai solo il 3 e mi deluse per le cose che ho scritto prima. xò questo dai video m'intriga, e online dovrebbe essere bello tipo modern warfare 2 che amo

veramente giocai solo il 3 e mi deluse per le cose che ho scritto prima. xò questo dai video m'intriga, e online dovrebbe essere bello tipo modern warfare 2 che amo
Questo con il 3 non ha niente a che fare,ricorda più il primo capitolo della saga,se ti è piaciuto quello ti assicuro che non ti pentirai dell'acquisto.

finita la campagna ad eroico... veramente spettacolare come mi aspettavo! ora mi butto un pò sull online e poi tra un paio di settimane si ricomincia a livello leggendario... visto che cè anche l'obiettivo di finirlo da solo alla massima difficoltà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (anche se non so ancora bene come farò visto che già ad eroico spesso mi finivano i colpi contro gli elite:asd:)

Incredibili le mappe che hanno creato con la forgia.

I remake di Beaver Creek ed Hang 'em High (Tombstone) che ho trovato sono fatti davvero bene.

Soddisfattissimo.

Lasciamo perdere i siti concorrenti. :cat:
Va bene allora...

Chiedo al recensore di Spazio, che ha recensito reach, che voto darebbe al single player //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

finito:bio:
ora i 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io sto a 45 obiettivi su 49 è__é Mi mancano solo quelli dei gradi ( Sali a livello capitano, acquista un coso da tenente colonnello e porta ad argento un emblema ) e il difficilissimo finire la campagna a leggendario da solo.

Incredibili le mappe che hanno creato con la forgia.
I remake di Beaver Creek ed Hang 'em High (Tombstone) che ho trovato sono fatti davvero bene.

Soddisfattissimo.
verissimo ho scaricato anche io hang em high ed è praticamente perfetta... scaricatevi anche the pit fatta dall MLG che è quasi uguale all'originale:ahsisi:

credo che il meglio però debba ancora venire in quanto a creazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio codice non funziona...:bah!:

C'è un numero da fare per poterne avere un altro? Grazie a chi saprà aiutarmi..:tragic:

nella pagina prima avevo chiesto dove potevano essere riperibili i primi due halo usciti per xbox....dato che vorrei farmeli tutti vorrei trovarli da qualche partre...grazie per le risposte e l attenzione....

nella pagina prima avevo chiesto dove potevano essere riperibili i primi due halo usciti per xbox....dato che vorrei farmeli tutti vorrei trovarli da qualche partre...grazie per le risposte e l attenzione....
Il Halo lo puoi trovare in versione classic sul marketplace a 1200mp http://marketplace.xbox.com/it-IT/games/media/66acd000-77fe-1000-9115-d8024d53084c/ , oppure retail su ebay o in giro sui mercatini, tanto sono compatibili con la x360 ^^

Per il secondo ti tocca trovarlo retail da qualche parte, rigorosamente per xbox non per pc ^^

edit:

avevo pasticciato con la frase all'inizio, pensavo che anche il 2 si poteva trovare in DD sul marketplace.

Io sto a 45 obiettivi su 49 è__é Mi mancano solo quelli dei gradi ( Sali a livello capitano, acquista un coso da tenente colonnello e porta ad argento un emblema ) e il difficilissimo finire la campagna a leggendario da solo.
La campagna a Leggendario è molto fattibile,qualche bestemmia e si va sempre avanti :unsisi:

Peccato che il finale non sia simile al libro(come descritto pure da Halo enciclopedya) però vabbè, fino alla 5 sono state fantastiche.

Gli Hunter sono dannatamente complicati da far fuori da solo, se poi non hai granate è peggio,in Halo 3 pure a leggendario venivano giù come nulla.

ragazzi non capisco ancora come si gioca, mi capita di fare buone partite, tipo 20 -10, 15 - 10, etc...e poi altre in cui muoio come un cane collezionando pochissime kill, diciamo che mi trovo bene nelle mappe aperte tipo Spire (quella costruita in aria, tutta a corridoi), prendo il jetpack e via di granate e kill volanti, in altre mappe invece non riesco proprio a giocare, ho provato a fare un team slayer con gli elitè, ma sono stato arato da tutti :Morris82:

Ma è vera sta storia che Reach è per casual rispetto ad Halo 3?

ragazzi non capisco ancora come si gioca, mi capita di fare buone partite, tipo 20 -10, 15 - 10, etc...e poi altre in cui muoio come un cane collezionando pochissime kill, diciamo che mi trovo bene nelle mappe aperte tipo Spire (quella costruita in aria, tutta a corridoi), prendo il jetpack e via di granate e kill volanti, in altre mappe invece non riesco proprio a giocare, ho provato a fare un team slayer con gli elitè, ma sono stato arato da tutti :Morris82:
Ma è vera sta storia che Reach è per casual rispetto ad Halo 3?
Io mi trovo bene negli scontri ravvicinati, con mappe piccole per 8 Giocatori...

Il mio codice non funziona...:bah!:
C'è un numero da fare per poterne avere un altro? Grazie a chi saprà aiutarmi..:tragic:
A saperlo prima te lo davo io, non me ne fregava nulla ma alla fine ho giocato online e l'ho provato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro