N
Nate River N
Basta che sia in Matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifva bene anche quello tutti contro tutti online?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Basta che sia in Matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifva bene anche quello tutti contro tutti online?
Lui non ha capito come si apre secondo me XDQuale laccio?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngCmq è una prova che devi saper superare da solo XD
No è un elmetto speciale che possiedono coloro che hanno acquistato la Legendary o la console in edizione limitataHo appena battuto un tizio con l'elmetto fiammeggiante. Era uno della Bungie, oppure adesso è acquistabile nell'armeria questo effetto?
Ma no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena battuto un tizio con l'elmetto fiammeggiante. Era uno della Bungie, oppure adesso è acquistabile nell'armeria questo effetto?
Capisco.. peccato... sarebbe stata una bella soddisfazione battere un programmatore al suo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo è un elmetto speciale che possiedono coloro che hanno acquistato la Legendary o la console in edizione limitata![]()
Riquoto dato che è passato inosservato XDScusate ma con avatar di Emile intendete l'avatar per la dashboard o l'armatura? XDCom'è possibile sbloccare il casco di Emile (l'EVA con il teschio)?
Inoltre come si usa il coltello? XD
Qualcuno ieri me l'ha usato contro sul live **
Lo so, sono domande stupide, ma forse qualcuno potrà rispondermi ^^
Beh programmare è un conto, essere bravo o nerd (perchè i nerd son sempre quelli bravi) è un altro. Formidabile con i codici ma scarso col pad. Alla fine la bravura nei vg è un'illusione, il pad è un telecomando, vince chi sa pigiare con più precisione i tasti. Non esiste "avere la mira" negli fps, la mira ce l'hai nella realtà quando imbracci il cecchino, allora lì si vede la bravura, quello che usi nei vg è fuffa e ti da l'illusione di essere figo quando non lo sei in realtà per nullaCapisco.. peccato... sarebbe stata una bella soddisfazione battere un programmatore al suo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che intendano quello della dashboard.Riquoto dato che è passato inosservato XD
ma i cani mica si gasano :Morris82:E' semplicemente FORMIDABILE! Sto alla sesta missione (quella della navicella nello spazio) e già sto gasato come un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Se li squoti forte sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngma i cani mica si gasano :Morris82:
Si, è un piccolo test da superare, anche perchè non si capisce bene quale sia la copertina XDLui non ha capito come si apre secondo me XD
Devi scegliere la lista,se scegli team slayer fai massacro e swat e altre varianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi l'online di Reach è strutturato malissimo
A me piacciono solo tre modalità, massacro, headhunter e oddball. Ora, quando compare la votazione, vengono sempre scelte le modalità che a me non piacciono, di conseguenza mi tocca
1- aspettare che la mappa venga caricata
2 - uscire finalmente dalla partita
3 - cercarmi un nuovo gruppo con cui giocare...
4 - ..sperando che non ricapiti di nuovo la stessa modalità
Questo ridimensiona drasticamente il divertimento, e rende il gioco semplicemente FRUSTRANTE
Ad Halo non posso scegliere come divertirmi e di conseguenza mi diverto molto meno
La cosa più assurda è che mi è toccato fare più partite "rally" (rally, dico!) piuttosto che Edhunter perchè la gente sceglie sempre queste modalità
Questa è una grave pecca, capace di spazzare in un sol colpo tutti i pregi del gioco, per quel che mi riguarda
E a chi diceva che online questo gioco è il gioco definitivo, c'è solo una cosa da rispondere: LOL