Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ho appena battuto un tizio con l'elmetto fiammeggiante. Era uno della Bungie, oppure adesso è acquistabile nell'armeria questo effetto?

Ho appena battuto un tizio con l'elmetto fiammeggiante. Era uno della Bungie, oppure adesso è acquistabile nell'armeria questo effetto?
No è un elmetto speciale che possiedono coloro che hanno acquistato la Legendary o la console in edizione limitata:sisi:

Ma no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Elmetti con Fiamme -> Bonus Legendary Edition / Bundle 360 Halo Reach

Teschio vero e propio -> Tizio Bungie...

No è un elmetto speciale che possiedono coloro che hanno acquistato la Legendary o la console in edizione limitata:sisi:
Capisco.. peccato... sarebbe stata una bella soddisfazione battere un programmatore al suo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate ma con avatar di Emile intendete l'avatar per la dashboard o l'armatura? XDCom'è possibile sbloccare il casco di Emile (l'EVA con il teschio)?

Inoltre come si usa il coltello? XD

Qualcuno ieri me l'ha usato contro sul live **

Lo so, sono domande stupide, ma forse qualcuno potrà rispondermi ^^
Riquoto dato che è passato inosservato XD

Capisco.. peccato... sarebbe stata una bella soddisfazione battere un programmatore al suo stesso gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh programmare è un conto, essere bravo o nerd (perchè i nerd son sempre quelli bravi) è un altro. Formidabile con i codici ma scarso col pad. Alla fine la bravura nei vg è un'illusione, il pad è un telecomando, vince chi sa pigiare con più precisione i tasti. Non esiste "avere la mira" negli fps, la mira ce l'hai nella realtà quando imbracci il cecchino, allora lì si vede la bravura, quello che usi nei vg è fuffa e ti da l'illusione di essere figo quando non lo sei in realtà per nulla

Riquoto dato che è passato inosservato XD
Penso che intendano quello della dashboard.

Io l'ho sbloccato casualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il coltello si usa quando sei alle spalle di un nemico, e tieni premuto il tasto del corpo a corpo.

E' semplicemente FORMIDABILE! Sto alla sesta missione (quella della navicella nello spazio) e già sto gasato come un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' semplicemente FORMIDABILE! Sto alla sesta missione (quella della navicella nello spazio) e già sto gasato come un cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
ma i cani mica si gasano :Morris82:

Oh ma ci avete fatto caso che le mappe pian piano che la partita va avanti si scassano di brutto? In qualsiasi modalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco è veramente bellissimo: la grafica mi sembra eccezionale!!!:game:

Peccato che con la scuola non riesco a giocarci tantissimo...:tragic:

Lui non ha capito come si apre secondo me XD
Si, è un piccolo test da superare, anche perchè non si capisce bene quale sia la copertina XD

Un consiglio:non tagliare niente:pffs:

Si ma non si sale più di livello u.U ... Le modalità che danno più punti sono Score attack (sparatoria e gruntapocalypse) e invasion, per il resto solo 800 Cr ...

Ma quanti gradi ci sono ?

Ottimo, veramente bellissimo...

Sono appena adesso alla settima missione, in Leggendario.

Davvero difficile, anche se credo sia fattibile anche da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (Anche se ora sono solo alla settima, chissà che c'è dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ragazzi l'online di Reach è strutturato malissimo

A me piacciono solo tre modalità, massacro, headhunter e oddball. Ora, quando compare la votazione, vengono sempre scelte le modalità che a me non piacciono, di conseguenza mi tocca

1- aspettare che la mappa venga caricata

2 - uscire finalmente dalla partita

3 - cercarmi un nuovo gruppo con cui giocare...

4 - ..sperando che non ricapiti di nuovo la stessa modalità

Questo ridimensiona drasticamente il divertimento, e rende il gioco semplicemente FRUSTRANTE

Ad Halo non posso scegliere come divertirmi e di conseguenza mi diverto molto meno

La cosa più assurda è che mi è toccato fare più partite "rally" (rally, dico!) piuttosto che Edhunter perchè la gente sceglie sempre queste modalità

Questa è una grave pecca, capace di spazzare in un sol colpo tutti i pregi del gioco, per quel che mi riguarda

E a chi diceva che online questo gioco è il gioco definitivo, c'è solo una cosa da rispondere: LOL

ragazzi l'online di Reach è strutturato malissimo
A me piacciono solo tre modalità, massacro, headhunter e oddball. Ora, quando compare la votazione, vengono sempre scelte le modalità che a me non piacciono, di conseguenza mi tocca

1- aspettare che la mappa venga caricata

2 - uscire finalmente dalla partita

3 - cercarmi un nuovo gruppo con cui giocare...

4 - ..sperando che non ricapiti di nuovo la stessa modalità

Questo ridimensiona drasticamente il divertimento, e rende il gioco semplicemente FRUSTRANTE

Ad Halo non posso scegliere come divertirmi e di conseguenza mi diverto molto meno

La cosa più assurda è che mi è toccato fare più partite "rally" (rally, dico!) piuttosto che Edhunter perchè la gente sceglie sempre queste modalità

Questa è una grave pecca, capace di spazzare in un sol colpo tutti i pregi del gioco, per quel che mi riguarda

E a chi diceva che online questo gioco è il gioco definitivo, c'è solo una cosa da rispondere: LOL
Devi scegliere la lista,se scegli team slayer fai massacro e swat e altre varianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro