Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
47 obiettivi su 49, finito in leggendaria sia in singolo che in Coop.
Caschi sbloccati: Emile, carter, kat, Jun

E poi lo sapevate..

che nel video finale c'è Master Chief? :DDD
Um ma quando lo si finisce a Leggendario dici?

Um ma quando lo si finisce a Leggendario dici?
No no, è un easter egg... Basta ruotare la telecamera. Cerca sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no, è un easter egg... Basta ruotare la telecamera. Cerca sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Yess! Diciamo che è una parte segreta di quel video. Quella scena, che tra l'altro ho trovato per caso.. mi ha fatto venir voglia di giocare ad Halo CE e ricominciarmi tutta la saga.

In ogni caso il voto lo do alto. Un 9.6 se lo prende tutto, ragazzi, fare la campagna a leggendario da solo mi ha fatto provare emozioni assurde, epiche.. Però dannazione, ci vogliono 66000 CREDITI PER SALIRE A CAPITANO.

Yess! Diciamo che è una parte segreta di quel video. Quella scena, che tra l'altro ho trovato per caso.. mi ha fatto venir voglia di giocare ad Halo CE e ricominciarmi tutta la saga.
In ogni caso il voto lo do alto. Un 9.6 se lo prende tutto, ragazzi, fare la campagna a leggendario da solo mi ha fatto provare emozioni assurde, epiche.. Però dannazione, ci vogliono 66000 CREDITI PER SALIRE A CAPITANO.
Non è un gioco pensato per finire in 1 mese...

dopo 5 giorni continuati di Halo reach,svanito l'entusiasmo iniziale, il mio giudizio su questo gioco si è pesantemente ridimensionato, è un frag fest, e a me i frag fest non piacciono, preferisco i giochi più ragionati. Nulla da dire a coloro a cui questo gioco piace, ma io, a esser sincero, aspetto Killzone 3, sperando che non diventi un cesso come il 2 dopo che hanno rilasciato le patch

........a esser sincero, aspetto Killzone 3, sperando che non diventi un cesso come il 2 dopo che hanno rilasciato le patch
Cioè?

Cos'ha cambiato questa patch?

Cioè?Cos'ha cambiato questa patch?

In sostanza avevano reso atac e torrette delle armi invincibili, bastava mettere il naso fuori dalla propria base per beccarti un headhost, inoltre avevano eliminato l'immortalità temporanea dal respawn, con la conseguenza che tutti si mettevano dietro il tuo punto di rinascita per ucciderti alle spalle. Insomma, è diventato un gioco orribile, persino le private con pochi giocatori erano ingiocabili

Se anche il 3 mi deluderà, mi sa che non ci saranno più fps al mondo che potranno piacermi. Ed è un peccato, perchè su Halo Reach avevo molte speranze sul fatto che potesse piacermi, ma alla fine, dopo 5 giorni, l'ho trovato davvero troppo troppo fraggoso, non sono abituato a giocare così, personalmente non lo trovo affatto divertente. L'unica modalità che mi piace e che continua a piacermi e alla quale potrei giocare sempre senza stancarmi è Slayer su Zealot, ma siccome il matchmaking è a votazione, non posso decidere di giocare sempre la stessa modalità nella stessa mappa, così sono costretto ad abbandonare il gioco, pazienza :(

Adios Reach, è stato un piacere conoscerti, ma io e te siamo caratterialmente incompatibili

dopo 5 giorni continuati di Halo reach,svanito l'entusiasmo iniziale, il mio giudizio su questo gioco si è pesantemente ridimensionato, è un frag fest, e a me i frag fest non piacciono, preferisco i giochi più ragionati. Nulla da dire a coloro a cui questo gioco piace, ma io, a esser sincero, aspetto Killzone 3, sperando che non diventi un cesso come il 2 dopo che hanno rilasciato le patch
Amen fratello.

Ragazzi ma quanto è bello l'ologramma!!!???

Ci faccio dei numeri assurdi e scoppio a ridere da solo come un pirla!!!!

Nascondersi e inviare l'ologramma in mezzo alla mischia e vedere 2 o 3 assatanati che lo inseguono sparandogli dietro anche le bombe al plutonio non ha veramente prezzo!!!

Grande Reach!

L'ho appena comprato e già mi sono gustato la prima parte.

Giocabilità 9

Sonoro 8

Grafica 8.5/9

Longevità 9

La storia non è una palla, anzi ci sono dei buoni cambiamenti per non farti stancare.

Devo dare un +1.85 per questo nuovo Halo diverso dai precedenti. Vedo un pò di Call of Duty in questo game, proprio per questo do anche un -1 in quanto il gruppo è poco intelligente rispetto i nemici e molte volte mi ritrovo da solo contro un'esercito.

Voto Finale: 9.60

Commento Finale: Poteva essere uno dei migliori di quest'anno, peccato per alcuni errori e per l'intelligenza artificiale amica. Auguriamo alla Bungie di regalarci un finale da mozzafiato

Ieri sera affrontata ultima missione, non ce l'ho fatta, ho dovuto ricaricare dall'inizio :(

C'è un piccolo difetto in questo gioco, i checkpoint che io definisco "a muzzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

..praticamente salva in qualunque posizione ci si trova, se un nemico ti sta per lanciare una granata e salva in automatico alla rinascita ti ritrovi sempre nello stesso punto con la granata tra i piedi:Morris82:

Insomma ieri mi sono ritrovato in una situazione del genere, appena rinascevo ero già morto e così via, bella ***** :bah!:

Non immaginate il nervoso,lo avevo quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè pazienza, mi erano capitati dei giochi con questo genere di salvataggio automatico ma ritrovarlo oggi nel 2010 sono rimasto un pò perplesso :Morris82:

Un piccolo aiuto per la parte finale:

Praticamente mi sono ritrovato, da solo (come tutto il resto del gioco), contro un intero esercito alle piattaforme..uccisi tutti sono entrato dentro per andare al cannone e qui ci sono ben 4 covenant di quelli grossi con armatura arancione (non ricordo come si chiamano)..strategie per ucciderli più velocemente??? sono morto un bel pò di volte contro quello armato del lanciagranate (quello che spara le robe verdi) per poi capitare in quel bug che ho citato sopra.

consigli?mi tengo da parte il fucilazzo da cecchino per poi headshottarli da lontano?

tnx

Io invece ho apprezzato il sistema di salvataggio che permettendo di ripartire pochi istanti prima della morte, ci evita di ripetere mille volte la stessa sessione: poi ovviamente capisco che possa capitare un colpo di sfortuna come il tuo e non sia piacevole ripartire dall'inizio.

Una domanda: quando

veniamo buttati giù dall'astronave nello spazio, e nella scena successiva ci risvegliamo belli freschi e incolumi nella città sotto attacco... cos'è successo che non ci hanno fatto vedere? Come siamo sopravvissuti alla caduta? Trovarsi nel mezzo della città è un fattore di puro **** (dipende dai punti di vista, ovviamente)?

Io invece ho apprezzato il sistema di salvataggio che permettendo di ripartire pochi istanti prima della morte, ci evita di ripetere mille volte la stessa sessione: poi ovviamente capisco che possa capitare un colpo di sfortuna come il tuo e non sia piacevole ripartire dall'inizio.
Una domanda: quando

veniamo buttati giù dall'astronave nello spazio, e nella scena successiva ci risvegliamo belli freschi e incolumi nella città sotto attacco... cos'è successo che non ci hanno fatto vedere? Come siamo sopravvissuti alla caduta? Trovarsi nel mezzo della città è un fattore di puro **** (dipende dai punti di vista, ovviamente)?
Ma effettivamene sono rimasto anche io un pò sorpreso

Quando il

nostro compagno si sacrifica facendo esplodere il nucleo del sabre per creare quell'esplosione spazio-temporale dice che l'unica soluzione è "Un bel salto"...quindi da quanto ho capito ci si lancia dallo spazio senza nulla, così solo con l'armatura :Morris82:

Ragazzi ma quanto è bello l'ologramma!!!???Ci faccio dei numeri assurdi e scoppio a ridere da solo come un pirla!!!!

Nascondersi e inviare l'ologramma in mezzo alla mischia e vedere 2 o 3 assatanati che lo inseguono sparandogli dietro anche le bombe al plutonio non ha veramente prezzo!!!

Grande Reach!
Gia c'è gente che ci vede veramente poco, posso capire il primo colpo, spari d'istinto magari, ma poi ci scarichi mezzo caricatore di dmr senza renderti conto che non c'è il puntatore rosso, che bello avere gente cosi in squadra...

Una domanda che sicuramente ormai è vecchia ma non avendo seguito la serie sul multy, volevo sapere per quale motivo nel multy:

manca la possibilità di lasciare la sala d'attesa prima della fine del voto (ogni volta tornare alla dashboard è abbastanza noioso)

manca la possibilità di bilanciare le squadre durante la partita con nuovi giocatori

E perchè se si tradisce non viene contato come uscita anticipata dalla partita?

Quando il

nostro compagno si sacrifica facendo esplodere il nucleo del sabre per creare quell'esplosione spazio-temporale dice che l'unica soluzione è "Un bel salto"...quindi da quanto ho capito ci si lancia dallo spazio senza nulla, così solo con l'armatura :Morris82:

si ci si lancia nel vuoto infatti poi notate che zoppica leggermente nel video dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tra l'altro attaccato alla schiena ha uno specie di zaino per il rientro in orbita ma non so come funziona

ah, avete visto questo? [video sotto spoiler]

Quando il

al dire il vero se vi ricordate il 3 all'inizio

master fa un lancio simile rimanendo intatto . le armature degli spartan sono pensate per resistere a salti del genere (nell'addestramento lo fanno spesso)

al dire il vero se vi ricordate il 3 all'inizio

master fa un lancio simile rimanendo intatto . le armature degli spartan sono pensate per resistere a salti del genere (nell'addestramento lo fanno spesso)

avrà fatto il blocco armatura in volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti se vi ricordate, a chief devono sbloccare l'armatura quendo lo trovano :nzero:

Gia c'è gente che ci vede veramente poco, posso capire il primo colpo, spari d'istinto magari, ma poi ci scarichi mezzo caricatore di dmr senza renderti conto che non c'è il puntatore rosso, che bello avere gente cosi in squadra...
Una domanda che sicuramente ormai è vecchia ma non avendo seguito la serie sul multy, volevo sapere per quale motivo nel multy:

manca la possibilità di lasciare la sala d'attesa prima della fine del voto (ogni volta tornare alla dashboard è abbastanza noioso)

manca la possibilità di bilanciare le squadre durante la partita con nuovi giocatori

E perchè se si tradisce non viene contato come uscita anticipata dalla partita?
credo che se lasci la sala di attesa prima del voto di diano una penalizzazione.... ed è anche giusto perchè lasci le squadre squilibrate. Perciò, non è permesso lasciare la sala di attesa.....

Ieri sera affrontata ultima missione, non ce l'ho fatta, ho dovuto ricaricare dall'inizio :(
C'è un piccolo difetto in questo gioco, i checkpoint che io definisco "a muzzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

..praticamente salva in qualunque posizione ci si trova, se un nemico ti sta per lanciare una granata e salva in automatico alla rinascita ti ritrovi sempre nello stesso punto con la granata tra i piedi:Morris82:

Insomma ieri mi sono ritrovato in una situazione del genere, appena rinascevo ero già morto e così via, bella ***** :bah!:

Non immaginate il nervoso,lo avevo quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vabbè pazienza, mi erano capitati dei giochi con questo genere di salvataggio automatico ma ritrovarlo oggi nel 2010 sono rimasto un pò perplesso :Morris82:

Un piccolo aiuto per la parte finale:

Praticamente mi sono ritrovato, da solo (come tutto il resto del gioco), contro un intero esercito alle piattaforme..uccisi tutti sono entrato dentro per andare al cannone e qui ci sono ben 4 covenant di quelli grossi con armatura arancione (non ricordo come si chiamano)..strategie per ucciderli più velocemente??? sono morto un bel pò di volte contro quello armato del lanciagranate (quello che spara le robe verdi) per poi capitare in quel bug che ho citato sopra.

consigli?mi tengo da parte il fucilazzo da cecchino per poi headshottarli da lontano?

tnx
strano, nei precedenti halo non succedeva, c'erano dei momenti di pausa dove salvava, inoltre gli amici in cooperazione venivano resuscitati solo se non c'erano nemici intorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro