Um ma quando lo si finisce a Leggendario dici?47 obiettivi su 49, finito in leggendaria sia in singolo che in Coop.
Caschi sbloccati: Emile, carter, kat, Jun
E poi lo sapevate..
che nel video finale c'è Master Chief? :DDD
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Um ma quando lo si finisce a Leggendario dici?47 obiettivi su 49, finito in leggendaria sia in singolo che in Coop.
Caschi sbloccati: Emile, carter, kat, Jun
E poi lo sapevate..
che nel video finale c'è Master Chief? :DDD
No no, è un easter egg... Basta ruotare la telecamera. Cerca sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUm ma quando lo si finisce a Leggendario dici?
Yess! Diciamo che è una parte segreta di quel video. Quella scena, che tra l'altro ho trovato per caso.. mi ha fatto venir voglia di giocare ad Halo CE e ricominciarmi tutta la saga.No no, è un easter egg... Basta ruotare la telecamera. Cerca sul tubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è un gioco pensato per finire in 1 mese...Yess! Diciamo che è una parte segreta di quel video. Quella scena, che tra l'altro ho trovato per caso.. mi ha fatto venir voglia di giocare ad Halo CE e ricominciarmi tutta la saga.
In ogni caso il voto lo do alto. Un 9.6 se lo prende tutto, ragazzi, fare la campagna a leggendario da solo mi ha fatto provare emozioni assurde, epiche.. Però dannazione, ci vogliono 66000 CREDITI PER SALIRE A CAPITANO.
Cioè?........a esser sincero, aspetto Killzone 3, sperando che non diventi un cesso come il 2 dopo che hanno rilasciato le patch
Cioè?Cos'ha cambiato questa patch?
Amen fratello.dopo 5 giorni continuati di Halo reach,svanito l'entusiasmo iniziale, il mio giudizio su questo gioco si è pesantemente ridimensionato, è un frag fest, e a me i frag fest non piacciono, preferisco i giochi più ragionati. Nulla da dire a coloro a cui questo gioco piace, ma io, a esser sincero, aspetto Killzone 3, sperando che non diventi un cesso come il 2 dopo che hanno rilasciato le patch
Lo so, stessa cosa con halo Wars e ti assicuro che ci sono abituato. Era solo un commentino dato che a capitano sblocchi l'obiettivo. u.uNon è un gioco pensato per finire in 1 mese...
Ma effettivamene sono rimasto anche io un pò sorpresoIo invece ho apprezzato il sistema di salvataggio che permettendo di ripartire pochi istanti prima della morte, ci evita di ripetere mille volte la stessa sessione: poi ovviamente capisco che possa capitare un colpo di sfortuna come il tuo e non sia piacevole ripartire dall'inizio.
Una domanda: quando
veniamo buttati giù dall'astronave nello spazio, e nella scena successiva ci risvegliamo belli freschi e incolumi nella città sotto attacco... cos'è successo che non ci hanno fatto vedere? Come siamo sopravvissuti alla caduta? Trovarsi nel mezzo della città è un fattore di puro **** (dipende dai punti di vista, ovviamente)?
Gia c'è gente che ci vede veramente poco, posso capire il primo colpo, spari d'istinto magari, ma poi ci scarichi mezzo caricatore di dmr senza renderti conto che non c'è il puntatore rosso, che bello avere gente cosi in squadra...Ragazzi ma quanto è bello l'ologramma!!!???Ci faccio dei numeri assurdi e scoppio a ridere da solo come un pirla!!!!
Nascondersi e inviare l'ologramma in mezzo alla mischia e vedere 2 o 3 assatanati che lo inseguono sparandogli dietro anche le bombe al plutonio non ha veramente prezzo!!!
Grande Reach!
Ma effettivamene sono rimasto anche io un pò sorpreso
Quando il
nostro compagno si sacrifica facendo esplodere il nucleo del sabre per creare quell'esplosione spazio-temporale dice che l'unica soluzione è "Un bel salto"...quindi da quanto ho capito ci si lancia dallo spazio senza nulla, così solo con l'armatura :Morris82:
Ma effettivamene sono rimasto anche io un pò sorpreso
Quando il
nostro compagno si sacrifica facendo esplodere il nucleo del sabre per creare quell'esplosione spazio-temporale dice che l'unica soluzione è "Un bel salto"...quindi da quanto ho capito ci si lancia dallo spazio senza nulla, così solo con l'armatura :Morris82:
al dire il vero se vi ricordate il 3 all'inizio
master fa un lancio simile rimanendo intatto . le armature degli spartan sono pensate per resistere a salti del genere (nell'addestramento lo fanno spesso)
credo che se lasci la sala di attesa prima del voto di diano una penalizzazione.... ed è anche giusto perchè lasci le squadre squilibrate. Perciò, non è permesso lasciare la sala di attesa.....Gia c'è gente che ci vede veramente poco, posso capire il primo colpo, spari d'istinto magari, ma poi ci scarichi mezzo caricatore di dmr senza renderti conto che non c'è il puntatore rosso, che bello avere gente cosi in squadra...
Una domanda che sicuramente ormai è vecchia ma non avendo seguito la serie sul multy, volevo sapere per quale motivo nel multy:
manca la possibilità di lasciare la sala d'attesa prima della fine del voto (ogni volta tornare alla dashboard è abbastanza noioso)
manca la possibilità di bilanciare le squadre durante la partita con nuovi giocatori
E perchè se si tradisce non viene contato come uscita anticipata dalla partita?
strano, nei precedenti halo non succedeva, c'erano dei momenti di pausa dove salvava, inoltre gli amici in cooperazione venivano resuscitati solo se non c'erano nemici intorno.Ieri sera affrontata ultima missione, non ce l'ho fatta, ho dovuto ricaricare dall'inizio :(
C'è un piccolo difetto in questo gioco, i checkpoint che io definisco "a muzzo" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
..praticamente salva in qualunque posizione ci si trova, se un nemico ti sta per lanciare una granata e salva in automatico alla rinascita ti ritrovi sempre nello stesso punto con la granata tra i piedi:Morris82:
Insomma ieri mi sono ritrovato in una situazione del genere, appena rinascevo ero già morto e così via, bella *****
Non immaginate il nervoso,lo avevo quasi finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbè pazienza, mi erano capitati dei giochi con questo genere di salvataggio automatico ma ritrovarlo oggi nel 2010 sono rimasto un pò perplesso :Morris82:
Un piccolo aiuto per la parte finale:
Praticamente mi sono ritrovato, da solo (come tutto il resto del gioco), contro un intero esercito alle piattaforme..uccisi tutti sono entrato dentro per andare al cannone e qui ci sono ben 4 covenant di quelli grossi con armatura arancione (non ricordo come si chiamano)..strategie per ucciderli più velocemente??? sono morto un bel pò di volte contro quello armato del lanciagranate (quello che spara le robe verdi) per poi capitare in quel bug che ho citato sopra.
consigli?mi tengo da parte il fucilazzo da cecchino per poi headshottarli da lontano?
tnx