Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma per ottenere l'elmetto di Carter per l'avatar devo finire una missione a leggendaria senza morire vero?:morristend:
perchè ho finito la prima ma mica me lo ha dato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
la prima che giochi è la seconda, non la prima mica sono scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

mi è appena arrivato!!!! se qualcuno volesse mi aggiungesse che io giocasse!!
ti giuro questo post è epico nella sua semplicità

mi è appena arrivato!!!! se qualcuno volesse mi aggiungesse che io giocasse!!
Ahahahahahahahaahhahah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti giuro questo post è epico nella sua semplicità
Dai l'avrà scritto apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio sperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho tempo per il team arena... la prima stagione finisce il primo Ottobre ... vedrò di fare la seconda :(

Serie di partite belle per mio fratello,finita con partita nabbosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda: ho visto che si può attivare il visore notturno...ma per ora anche nella missione che si svolge di notte non ne ho mai sentito la necessità di attivarlo! dite che forse dovrei abbassare la luminosità del gioco?ho visto che ha 3 configurazioni...ora l'ho messa a quella più bassa ed è un pò più cupo ma il visore mi pare non servi ad un brazz lo stesso...voi lo avete mai usato?

Domanda: ho visto che si può attivare il visore notturno...ma per ora anche nella missione che si svolge di notte non ne ho mai sentito la necessità di attivarlo! dite che forse dovrei abbassare la luminosità del gioco?ho visto che ha 3 configurazioni...ora l'ho messa a quella più bassa ed è un pò più cupo ma il visore mi pare non servi ad un brazz lo stesso...voi lo avete mai usato?
Ma neanche io ho avuto la necessità di utlizzarlo, solo in pochissime occasioni mi è servito.

Guarda io l' ho usato solo nelle parti al chiuso, quando gli edifici erano nel buio e si vedeva solo il colore dei proiettili delle armi Covenant!

Sì, io l'ho usato e ne sentivo la necessità, poiché non vedevo nulla xD

Sono indeciso che voto assegnare: vorrei mettere 10 perché mi pare un gioco pressoché perfetto, ma non ho ancora provato il Matchmaking... Tra qualche giorno voterò :cat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro