M
Master chief Pallaoro
LT per prendere quota poi con A lo stabilizzi e con gli analogici lo comandi niente di strano xDRaga help plz!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LT per prendere quota poi con A lo stabilizzi e con gli analogici lo comandi niente di strano xDRaga help plz!
http://halo.wikia.com/wiki/Rank_(Halo:_Reach_Game_Rank)Qualcuno conosce tutti i gradi di halo reach? O_o
Visto che si parla di gradi, frà le varie cose all interno del già citato diario presente nella special ediction, è presente il grado militare della dottoressa che ha creato Cortana.http://halo.wikia.com/wiki/Rank_(Halo:_Reach_Game_Rank)Personalmente, per ora, ho trovato questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una domanda:ero convinto che nella missione spaziale non sipotessero fare evoluzioni. Invece ho visto un video in cui uno faceva una giravolta laterale. Con che stasto si fa? Tipo A?
sevuoi giocare online aggiungimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tag in firmafatto la prima in single, diciamo che al momento nulla di esaltante..il vero halo è multy..peccato ho pochi amici lo giochino...ma il single quanto dura?
dipende dalla difficoltà e dall'approccio. Comunque, forse ad eroica poco meno di 10 orefatto la prima in single, diciamo che al momento nulla di esaltante..il vero halo è multy..peccato ho pochi amici lo giochino...ma il single quanto dura?
Tu considera che gli encomi a mano a mano che avanzi sono sempre più difficili da ottenere, ad esempio per ottenere il grado oro di "Cecchino implacabile", nella campagna, devi fare 4000 headshot, mentre per ottenere l'argento te ne bastano 700. Così con tutti gli encomi da Argento ad Oro. Dopo un po che fai la campagna o le sparatorie gli encomi facili finiscono, e finisci di prendere valanghe di punti. Nel multi bene o male non ci sono encomi "facili" quindi non si nota questo boost di punti nelle partite iniziali.Ma è una mia impressione ho si fanno più punti in meno tempo, in campagna e specialmente in partite matchmaking sparatoria score attack?
Ieri c'era una sfida di ammazzare 200 grunt in campagna e 30 elite in sparatoria.
Inizio con la campagna la prima missione a normale per vedere quanti ne tiro fuori e finisco con 1,5k di encomi senza nastri solo spille. Finito con i grunt vado con sparatoria e anche la una media di 1,5k di encomi semplici poi aggiungendo la partita completata la slot machine e anche qualche nastro, in un ora circa avrò fatto 15-20k punti,
quando in matchmaking normale si fanno anche la questi punteggi ma bisogna giocare pesante, invece nelle altre 2 non bisogna praticamente impegnarsi si fanno facili.
Di certo il multiplayer contro umani è più interessante ma mi sembra ci sia uno squilibrio nel sistema dei punteggi rendendo troppo facile fare punti contro i bot invece che contro umani.
Per curiosità c'è un modo per mettere difficoltà leggendaria al matchmaking sparatoria?
Eppure credevo di essere stato chiaro non parlo dei nastri ma delle spille, con quelle in totale si arrivare sui 1,2-1,5k con quelli che dici te i nastri si arriva sui 2k in su. Io di media prendo 1,2-1,5k in totale con le spille per intenderci doppia uccisione , invincibile, furia omicida cose del genere non quelli che dici tu.Tu considera che gli encomi a mano a mano che avanzi sono sempre più difficili da ottenere, ad esempio per ottenere il grado oro di "Cecchino implacabile", nella campagna, devi fare 4000 headshot, mentre per ottenere l'argento te ne bastano 700. Così con tutti gli encomi da Argento ad Oro. Dopo un po che fai la campagna o le sparatorie gli encomi facili finiscono, e finisci di prendere valanghe di punti. Nel multi bene o male non ci sono encomi "facili" quindi non si nota questo boost di punti nelle partite iniziali.
Una domanda:ero convinto che nella missione spaziale non sipotessero fare evoluzioni. Invece ho visto un video in cui uno faceva una giravolta laterale. Con che stasto si fa? Tipo A?
Ti ho aggiunto anche io!sevuoi giocare online aggiungimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tag in firma