Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma è una mia impressione ho si fanno più punti in meno tempo, in campagna e specialmente in partite matchmaking sparatoria score attack?

Ieri c'era una sfida di ammazzare 200 grunt in campagna e 30 elite in sparatoria.

Inizio con la campagna la prima missione a normale per vedere quanti ne tiro fuori e finisco con 1,5k di encomi senza nastri solo spille. Finito con i grunt vado con sparatoria e anche la una media di 1,5k di encomi semplici poi aggiungendo la partita completata la slot machine e anche qualche nastro, in un ora circa avrò fatto 15-20k punti,

quando in matchmaking normale si fanno anche la questi punteggi ma bisogna giocare pesante, invece nelle altre 2 non bisogna praticamente impegnarsi si fanno facili.

Di certo il multiplayer contro umani è più interessante ma mi sembra ci sia uno squilibrio nel sistema dei punteggi rendendo troppo facile fare punti contro i bot invece che contro umani.

Per curiosità c'è un modo per mettere difficoltà leggendaria al matchmaking sparatoria?

Una domanda:

ero convinto che nella missione spaziale non sipotessero fare evoluzioni. Invece ho visto un video in cui uno faceva una giravolta laterale. Con che stasto si fa? Tipo A?

http://halo.wikia.com/wiki/Rank_(Halo:_Reach_Game_Rank)Personalmente, per ora, ho trovato questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Visto che si parla di gradi, frà le varie cose all interno del già citato diario presente nella special ediction, è presente il grado militare della dottoressa che ha creato Cortana.

Tutto è realizzato in maniera talmente accurata da sembrare vero.

Una domanda:
ero convinto che nella missione spaziale non sipotessero fare evoluzioni. Invece ho visto un video in cui uno faceva una giravolta laterale. Con che stasto si fa? Tipo A?

Pressione della levetta analogica + A

fatto la prima in single, diciamo che al momento nulla di esaltante..il vero halo è multy..peccato ho pochi amici lo giochino...

ma il single quanto dura?

fatto la prima in single, diciamo che al momento nulla di esaltante..il vero halo è multy..peccato ho pochi amici lo giochino...ma il single quanto dura?
sevuoi giocare online aggiungimi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif tag in firma

fatto la prima in single, diciamo che al momento nulla di esaltante..il vero halo è multy..peccato ho pochi amici lo giochino...ma il single quanto dura?
dipende dalla difficoltà e dall'approccio. Comunque, forse ad eroica poco meno di 10 ore

Ma è una mia impressione ho si fanno più punti in meno tempo, in campagna e specialmente in partite matchmaking sparatoria score attack?
Ieri c'era una sfida di ammazzare 200 grunt in campagna e 30 elite in sparatoria.

Inizio con la campagna la prima missione a normale per vedere quanti ne tiro fuori e finisco con 1,5k di encomi senza nastri solo spille. Finito con i grunt vado con sparatoria e anche la una media di 1,5k di encomi semplici poi aggiungendo la partita completata la slot machine e anche qualche nastro, in un ora circa avrò fatto 15-20k punti,

quando in matchmaking normale si fanno anche la questi punteggi ma bisogna giocare pesante, invece nelle altre 2 non bisogna praticamente impegnarsi si fanno facili.

Di certo il multiplayer contro umani è più interessante ma mi sembra ci sia uno squilibrio nel sistema dei punteggi rendendo troppo facile fare punti contro i bot invece che contro umani.

Per curiosità c'è un modo per mettere difficoltà leggendaria al matchmaking sparatoria?
Tu considera che gli encomi a mano a mano che avanzi sono sempre più difficili da ottenere, ad esempio per ottenere il grado oro di "Cecchino implacabile", nella campagna, devi fare 4000 headshot, mentre per ottenere l'argento te ne bastano 700. Così con tutti gli encomi da Argento ad Oro. Dopo un po che fai la campagna o le sparatorie gli encomi facili finiscono, e finisci di prendere valanghe di punti. Nel multi bene o male non ci sono encomi "facili" quindi non si nota questo boost di punti nelle partite iniziali.

Tu considera che gli encomi a mano a mano che avanzi sono sempre più difficili da ottenere, ad esempio per ottenere il grado oro di "Cecchino implacabile", nella campagna, devi fare 4000 headshot, mentre per ottenere l'argento te ne bastano 700. Così con tutti gli encomi da Argento ad Oro. Dopo un po che fai la campagna o le sparatorie gli encomi facili finiscono, e finisci di prendere valanghe di punti. Nel multi bene o male non ci sono encomi "facili" quindi non si nota questo boost di punti nelle partite iniziali.
Eppure credevo di essere stato chiaro non parlo dei nastri ma delle spille, con quelle in totale si arrivare sui 1,2-1,5k con quelli che dici te i nastri si arriva sui 2k in su. Io di media prendo 1,2-1,5k in totale con le spille per intenderci doppia uccisione , invincibile, furia omicida cose del genere non quelli che dici tu.

Con solo queste si fa sempre superiore a 1k in 10-12 min che è più o meno la durata di una partita normale di matchmaking multiplayer.

Giocando in score attack si prendono più punti e spille visto che si gioca da soli.

Comunque non c'è un modo per mettere il matchmaking sparatoria a leggendaria?

Un'altra cosa qualcuno ha capito come si sblocca a fine partita la slot machine da massimo 1k?

Ragazzi io ho finito il gioco e non capendo molto l'inglese volevo sapere che diceva la lettera finale di bungie nei titoli di coda grazie

Una domanda:
ANOalogico più A ed avrai un'arma in più contro i bip covenant

Ieri sono riuscito ad iniziarlo e giocare un'ora e mezza circa...o poco più...

Constatando che pochi giorni prima ho finito Halo 3 in previsione dell'acquisto di questo, devo dire che (ovviamente) le differenze grafiche sono piuttosto notevoli essendoci cmq un gap di 3 anni da una produzione ad un'altra e, in ogni caso, mi sembra decisamente all'altezza delle produzioni recenti...ho fatto solo 2 capitoli ma sono rimasto piacevolmente colpito dal dettaglio maggiore dei paesaggi e dalla profondità visiva ed ispirata degli ambienti;i filmati di intermezzo sono molto belli, almeno sin qua, e lo trovo un Halo molto più maturo del precedente...sempre graficamente parlando ho notato un leggerissimo effetto blur sui personaggi nei filmati, ma nulla di grave assolutamente...di un pò più grave c'è qualche rallentamento di frame rate negli scontri con numerosi nemici sullo schermo...e mentre stai mirando è un pochino fastidioso;

Gli interni sono sufficienti...forse si poteva fare qualcosa in più, ma mi riservo di vedere più avanti...dopo 2 capitoli è troppo presto.

La storia finora mi ha coinvolto...l'idea di fare parte di una squadra di Spartan, le varie missioni, il modo in cui si svolgono...tutto molto coinvolgente finora, si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero che la longevità sia all'altezza...ho giocato ad Halo 3 a liv. normale, ma quasto l'ho iniziato ad eroico per avere una sfida maggiore e sarei già soddisfatto, abituato alle durate attuali, se arrivasse perlomeno alle 10 ore di campagna.

On-line non l'ho ancora provato e non lo farò sino alla fine della campagna in singolo.

Mi riservo di votarlo ad inizio post quando lo avrò finito ovviamente...ma per ora non ha tradito le mie aspettative e credo che sarà un gioco da 9 o cmq non meno di 8,5...vedremo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma per ottenere l'elmetto di Carter per l'avatar devo finire una missione a leggendaria senza morire vero?:morristend:

perchè ho finito la prima ma mica me lo ha dato..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vi confermo che c'è il grado maggiore ieri l'ho incontrato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi è appena arrivato!!!! se qualcuno volesse mi aggiungesse che io giocasse!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro