Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Finito a leggendario da soloooooooooooooooooooooo:phraengo::phraengo::phraengo:.Finalmente concluso se non ci credete scrivete su xbox.com e gurdate il mio bel obbiettivo:rickds:
Vabbè, non è che è così tanto difficile, ovvio che ci crediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una MER DA sto' gioco, su 7 partite m'è uscita 5 volte la modalità che non mi piace, e me la sono dovuta accollare. Gioco fallito e bungie mer da, neanche ha i server dedicati, e non puoi scegliere a cosa giocare.Alla faccia dell'fps definitivo: si, definitivo come tavola del cesso
Le tue sono critiche legittime, e in parte condivido, ma arrivare a considerare reach una merd* per queste ragioni mi pare quantomeno eccessivo.

Finito a leggendario da soloooooooooooooooooooooo:phraengo::phraengo::phraengo:.Finalmente concluso se non ci credete scrivete su xbox.com e gurdate il mio bel obbiettivo:rickds:
In quante ore l'hai finita in Leggendario?

A qualcun altro si è incastrato il matchmaking causa problemi del server?
Capita a volte,in questi giorni ci sono alcuni problemi di server,da settimana prossima dovrebbe ripartire tutto come prima

Sono nel livello di New Alexandria.

A qualcun altro è capitato di incontrare:

il soldato in che si punta la pistola alla tempia?

Lol, che delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma Team Swat non si può segliere separatamente,dannato chi l'ha detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi con che sensibilita' giocate con il pad in multy ?
10.

Dopo esodo quante missioni mi mancano alla fine ?
3.

Mamma mia quante ne ho tirate già oggi su esodo EROICO. Bhè ora sono alla missione dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ieri l'ho finito a leggendario da solo, e son filato più o meno liscio in tutte le missioni, tranne esodo, lì veramente è caduto il cielo per gli smadonnamenti:asd:

E' una MER DA sto' gioco, su 7 partite m'è uscita 5 volte la modalità che non mi piace, e me la sono dovuta accollare. Gioco fallito e bungie mer da, neanche ha i server dedicati, e non puoi scegliere a cosa giocare.Alla faccia dell'fps definitivo: si, definitivo come tavola del cesso
è vero che a volte è stressante dover fare 5 volte di fila "infezione" perchè a tutti piace infezione (?), o Snipers e Swat perchè: "io che sono PRO gioco solo a snipers e swat", ma purtroppo se la maggioranza sceglie così c'è ben poco da lamentarsi..

Anch'io preferirei ulteriori sezioni, così da poter fare slayer tutto il giorno se è quello che mi va, ma definirlo "gioco fallito" per questo è semplicemente ridicolo, perdonami.

Piuttosto sono i bug che affliggono la modalità online a dover essere risolti al più presto..Mi sono stancato di uccidere gli avversari in infezione ed aver segnato "tradimento" perchè è come se avessi tradito il mio nuovo compagno, appena diventato zombie (con conseguente espulsione dalla partita). E mi è capitato per tre maledette volte.

E mi è seccato anche trovarmi dietro ad un nemico ignaro e di botto veder apparire la schermata di ricarica della partita..per poi ritrovarmi da tutt'altra parte, magari con due, tre avversari all'assalto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro