Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Capita a volte,in questi giorni ci sono alcuni problemi di server,da settimana prossima dovrebbe ripartire tutto come prima
Speriamo di no visto che è da quando è uscito che con quei blocchi con la schermata dei nomi

---------- Post added at 08:59:09 ---------- Previous post was at 08:56:59 ----------

E' una MER DA sto' gioco, su 7 partite m'è uscita 5 volte la modalità che non mi piace, e me la sono dovuta accollare. Gioco fallito e bungie mer da, neanche ha i server dedicati, e non puoi scegliere a cosa giocare.Alla faccia dell'fps definitivo: si, definitivo come tavola del cesso
La soluzione è semplice prima della fine del voto torna alla dashboard senza alcuna penalizzazione. Però dai per una o due mancanza nel matchmaking non si può definere certo un gioco di mer da, e i server dedicati su xbox mica ce l'hanno tutti anzi.

Io ho finito la campagna in singolo a leggendario qualche giorno fa, ma ammetto che i livelli più "bestemmiosi" sono stati

Esodo e la Pillar of Autumn.

Stavolta mi bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in Sparatoria ho trovato una modalità modificata dove in pratica sono invulnerabile e ho fatto in 10 minuti 1milioni di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è stato lol!!!

Si l'ho fatta già una settimana fa su Corvette. Ho fatto tutti gli obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Stavolta mi bannano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in Sparatoria ho trovato una modalità modificata dove in pratica sono invulnerabile e ho fatto in 10 minuti 1milioni di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Però è stato lol!!!
tutti lo hanno fatto cosi il milione di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Comunque vedere così tanti nemici uno spazio così piccolo è stato epico e non si sono neanche stati tanti rallentamenti.

non ti possono bannare su quella modalità personalizzata in sparatoria, con quella ho sbloccato ben 5 obbiettivi, sul fatto della campagna in leggendario penso di averla fatta in 10 ore e le missioni più rompi erano esodo e pillar ma se si guarda bene negli scenari si trovano armi adatte(esempi la pistola ad aghi molto utile contro i brute), comunque su halo universe ho letto degli aggiornamenti apportati verso ottobre e mi sembra giusto che abbiano bloccato il livello massimo al tenente colonnello(in una partita c'era già un tizio a quel livello)almeno cosi non ci ritroviamo già con i generali.

ws1lk.jpg

[video=youtube;6EHt7k-vT1U]http://www.youtube.com/watch?v=6EHt7k-vT1U

:tragic:

---------- Post added at 11:35:41 ---------- Previous post was at 11:30:45 ----------

Sono nel livello di New Alexandria.A qualcun altro è capitato di incontrare:

il soldato in che si punta la pistola alla tempia?

Lol, che delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
CI TRASFORMERANNO TUTTI IN BRUTEEEEEEEEEEEEEE!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver ammazzato i mosconi sono pure tornato per vedere se ce l'aveva fatta ma...

Vinto grunt apocalypse (predefinito) a difficoltà leggendaria,morto 3 volte

Crediti guadagnati : 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

É normale?

Vinto grunt apocalypse (predefinito) a difficoltà leggendaria,morto 3 volteCrediti guadagnati : 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

É normale?
Se era sparatoria semplice e non matchmaking si, devi fare score attack per i punti

Grazie,comunque non posso fare matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Proverò con score attack

Grazie,comunque non posso fare matchmaking //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifProverò con score attack
score attack è matchmaking è una delle 2 modalità matchmaking di sparatoria

Giocatori totali in tutto il mondo 865......

Qualcuno sa ke diavolo sta succedendo??!?!?!?

Giocatori totali in tutto il mondo 865...... 

Qualcuno sa ke diavolo sta succedendo??!?!?!?
è domenica, mica ci stanno a giocare tutti, o forse si son gia stufati;p

è domenica, mica ci stanno a giocare tutti, o forse si son gia stufati;p
ho capito ma ....minkia.... siamo passati da 700.000 al day one a 865 dopo 2 settimane...

ho capito ma ....minkia.... siamo passati da 700.000 al day one a 865 dopo 2 settimane...
Di media erano 200-300 mila al giorno in questa settimana mi pare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro