Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
http://halo.wikia.com/wiki/Rank_(Halo:_Reach_Game_Rank) sono dei pazzi! 20 milioni o.o
comunque ieri son riuscito a finirlo a leggendario da solo. trovo che alterni momenti fattibili a momenti davvero ostici. dannazione quanto ho imprecato contro

gli ultimi zealot elite prima del cannone -.- ce n'erano 5 o 6, mi avranno ammazzato come minimo una quarantina di volte
Ma c vorranno 3 anni di gioco senza interruzioni , perchè in 3 settimane sono solo maggiore grado 3,quelli della bungie sono pazzi

laser designator boosting fino a maggiore circa e poi matchmaking sparatoria score attack fino alla morte(1k punti ogni 10 min) e naturalmente sacrifcando buona parte della tua vita sociale:sisi:
Guarda che gli encomi prima o poi finiscono, le sparatorie danno tanto solo per gli encomi, quando si cappano poi non si prenderà più un *****

20 milioni??? Stiamo scherzando? Faccio prima le 100000 kill a Gears //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

http://halo.wikia.com/wiki/Rank_(Halo:_Reach_Game_Rank) sono dei pazzi! 20 milioni o.o
comunque ieri son riuscito a finirlo a leggendario da solo. trovo che alterni momenti fattibili a momenti davvero ostici. dannazione quanto ho imprecato contro

gli ultimi zealot elite prima del cannone -.- ce n'erano 5 o 6, mi avranno ammazzato come minimo una quarantina di volte
I nerd si sfregano le mani:asd:

Guarda che gli encomi prima o poi finiscono, le sparatorie danno tanto solo per gli encomi, quando si cappano poi non si prenderà più un *****
Parlo sempre delle medaglie io, facendo matchmaking sparatoria score attack crashsite e sniperfight in totale arrivo sempre a 1000-1100 senza nastri,

di 1k in 1k alla fine se uno vuole ce la si fa

l'ho iniziato ieri,veramente molto bello,e che grafica!!! finalmente si che la bungie ha fatto il vero halo per 360!!

Cmq ragazzi giocato in HD è tutta un'altra cosa.

Oggi l'ho provato sull'altra 360 attaccata al televisore powah e la resa visiva era a dir poco superba.

Parlo sempre delle medaglie io, facendo matchmaking sparatoria score attack crashsite e sniperfight in totale arrivo sempre a 1000-1100 senza nastri,di 1k in 1k alla fine se uno vuole ce la si fa
Ancora con sta storia delle medaglie, te l'ho già detto che non influiscono nelle sparatorie, ciò che influisce, ovvero ciò che ti da crediti sono l'avanzamento degli encomi. Arrivando ad Onice per esempio si incomincia a prendere 0 crediti per le azioni relative, come ad esempio uccidere con delle esplosioni. Le medaglie danno crediti solo se associate ad encomi, o influiscono sulle prestazioni in multi matchmaking.

Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum, mio fratello gioca praticamente solo online a questo gioco mentre a me fa schifo (online) .

La storia mi è piaciuta molto invece
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Pensavo di fare la leggendaria in co-op con mio fratello ma dite che si può fare anche da soli ?

Ancora con sta storia delle medaglie, te l'ho già detto che non influiscono nelle sparatorie, ciò che influisce, ovvero ciò che ti da crediti sono l'avanzamento degli encomi. Arrivando ad Onice per esempio si incomincia a prendere 0 crediti per le azioni relative, come ad esempio uccidere con delle esplosioni. Le medaglie danno crediti solo se associate ad encomi, o influiscono sulle prestazioni in multi matchmaking.
Spero di no perchè sarebbe un'ulteriore stupidaggine di bungie, mettere le medaglie praticamente limitate sarebbe ridicolo, che dire meno male che il prossimo non lo fa la bungie.

Spero di no perchè sarebbe un'ulteriore stupidaggine di bungie, mettere le medaglie praticamente limitate sarebbe ridicolo, che dire meno male che il prossimo non lo fa la bungie.
Ma sai quanto ci vuole prima che cappi tutte le medaglie ad Onice MAX ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 90% della gente non vedrà mai l'ultimo livello, il grosso farà Generale al massimo fidati.

Per allora poi sai quanti aggiornamenti avranno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' difficile l'ultima missione a leggendario?:tragic:
Secondo me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif già ad eroico mi stavo uccidendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' difficile l'ultima missione a leggendario?:tragic:
io son morto 169 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non demordere.

Io ho avuto problemi a normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non penso che farò la campagna a leggendario, troppo difficili alcune missioni...

Io ho avuto problemi a normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon penso che farò la campagna a leggendario, troppo difficili alcune missioni...
ci vuole pazienza, se ti butti nella mischia non hai speranze

Ma sai quanto ci vuole prima che cappi tutte le medaglie ad Onice MAX ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 90% della gente non vedrà mai l'ultimo livello, il grosso farà Generale al massimo fidati.

Per allora poi sai quanti aggiornamenti avranno fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' triste... :cry2:

Io ho avuto problemi a normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon penso che farò la campagna a leggendario, troppo difficili alcune missioni...
Mmh, non credo, dai: sono all'ottava missione a Normale e non ho trovato nulla di difficile che non si potesse superare... Al massimo sono molto longeve, ma difficili non saprei..

Ma sai quanto ci vuole prima che cappi tutte le medaglie ad Onice MAX ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl 90% della gente non vedrà mai l'ultimo livello, il grosso farà Generale al massimo fidati.

Altra cavolata direi, oltre che mettere le medaglie legate agli encomi quindi di per se limitate, costringerà una volta finite le cose che a uno piacciono a farsi per forza quelle che non piacciono (esempio a me non piacciono le armi automatiche e non uso praticamente mai il combattimento ravvicinato, ma se voglio salire di livello alla fine dovrò quasi per forza fare anche quello oppure metterci una vita , che comunque ci vuole;p)

Certo alla fine ha poca importanza il livello, ma aggiungo alla storia che viene raccontata bene solo nelle ultime 2 missioni e i problemi gia descritti indietro del matchmaking, non so è come se bungie fosse a corto di idee per halo, magari la prossima sw che se ne occupera ne tirerà fuori qualcosa di meglio oppure rovinerà completamente la serie;:Morris82:

Ma voi come vedere il sito di bungie? Mi serviva per prendere un video per un ban ma lo vedo cosi che può essere?

Altra cavolata direi, oltre che mettere le medaglie legate agli encomi quindi di per se limitate, costringerà una volta finite le cose che a uno piacciono a farsi per forza quelle che non piacciono (esempio a me non piacciono le armi automatiche e non uso praticamente mai il combattimento ravvicinato, ma se voglio salire di livello alla fine dovrò quasi per forza fare anche quello oppure metterci una vita , che comunque ci vuole;p)Certo alla fine ha poca importanza il livello, ma aggiungo alla storia che viene raccontata bene solo nelle ultime 2 missioni e i problemi gia descritti indietro del matchmaking, non so è come se bungie fosse a corto di idee per halo, magari la prossima sw che se ne occupera ne tirerà fuori qualcosa di meglio oppure rovinerà completamente la serie;:Morris82:
scusa la domanda.....ma se ti lamenti cosi tanto perche ci giochi?

continui a tirare fuori la stessa frase "...speriamo che la prossima sw sappia fare di meglio..." ma almeno hai mai pensato di aspettare futuri aggiornamenti e news per vedere se migliorano il tutto??

non mi risulta che sia uscito un gioco dove c'e un multy perfetto :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro