Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Fin'ora sono morte rarissime volte e l'ho trovato molto più semplice rispetto ad halo 3 a leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' triste... :cry2:

Mmh, non credo, dai: sono all'ottava missione a Normale e non ho trovato nulla di difficile che non si potesse superare... Al massimo sono molto longeve, ma difficili non saprei..
A normale... a Leggendario sono da diventar pazzi

Altra cavolata direi, oltre che mettere le medaglie legate agli encomi quindi di per se limitate, costringerà una volta finite le cose che a uno piacciono a farsi per forza quelle che non piacciono (esempio a me non piacciono le armi automatiche e non uso praticamente mai il combattimento ravvicinato, ma se voglio salire di livello alla fine dovrò quasi per forza fare anche quello oppure metterci una vita , che comunque ci vuole;p)Certo alla fine ha poca importanza il livello, ma aggiungo alla storia che viene raccontata bene solo nelle ultime 2 missioni e i problemi gia descritti indietro del matchmaking, non so è come se bungie fosse a corto di idee per halo, magari la prossima sw che se ne occupera ne tirerà fuori qualcosa di meglio oppure rovinerà completamente la serie;:Morris82:
Ahah ogni cosa che a te non sta bene è una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?

Scusami, le medagliette di battlefield bad company 2 come funzionano? Ci sono o no medaglie che uno non prende MAI perchè sono assurde (tipo la serie di 5 kill con la barca), che cmq dovrebbero darti punti per salire? Devi o no fare 500 kill con il fucile a pompa per sbloccare una medaglietta per ottenere quei punti exp per salire o ci metti una vita e mezzo ? E' o non è cappato il livello massimo di BC2 a 50 ?

Tu ragazzo vuoi cercare i difetti ad un diamante in fase di lavorazione, ti appoggi al sistema di ranking che è stato per la prima volta aperto alla massa fondendolo ad un progressivo sbloccamento di nuovi equip estetico e cose così lasciando invariato il divertimento del gioco in se e la competizione che possono offrirti le sezioni avanzate dell'arena. Tutto questo a neanche un mese dal lancio, con tanti aggiornamenti in arrivo, tante modalità che si aggiungeranno, tante modifiche volute dall'utenza per quanto riguarda il matchamking attuale... Insomma, se vuoi lamentarti lamentati di qualcosa di effettivo, stai solamente continuando a raffica a fare catene di "cavolata!" "altra cavolata" "cccccombo cavolata", su qualsiasi cosa ti si dica per farti capire che:

Halo non è CoD,BC2,MoH e compagnia bella che dura 1 anno se proprio il gioco è fatto di cristo, Halo dura anni, plurale, fino al prossimo capitolo. Questo è l'ultimo Halo firmato Bungie, credi che avrebbero dovuto rendere l'ultimo grado in assoluto sbloccabile in un paio di mesi di gioco ? L'avrebbero dovuto rendere facile per tutti fregiarsi del grado massimo ?

Cioè sono discorsi assurdi i tuoi, non hanno ne capo ne coda, Halo è fatto per divertirsi, il fatto di sbloccare le armaturine è puramente indicativo, non servono a nient'altro infatti che ad abbellire il proprio personaggio, niente più. Chi gioca ad Halo per 3 anni di fila lo fa perchè si diverte, non perchè sblocca l'encomio onice delle assistenze, l'armatura finale dello spartan. Tutta questa tipologie di persone scomparirà tra 1 mese, tornando nei lidi gloriosi tipici di Call of Duty, Medal of Honor e compagnia bella.

Stai certo che non esiste gioco per console meglio supportato che il titolo Bungie, qualasiasi cosa che ora non va verrà sistemata, il gioco si evolverà nel tempo come a sua volta è successo per Halo 3. L'importante è divertirsi Sephirot, come è successo oggi tra 8 pazzi a provare le modalità di partita personalizzata scaricate dal live, modalità che non ti danno manco un credito ma che ti fanno morire dalle risate in comitiva. Questo è Halo.

Vabbè ma non è obbligatorio giocare a reach, ne tantomento arrivare all'ultimo grado.. non capisco questi discorsi chirurgici!

quoto Kuma, Halo è uno dei pochi giochi che sarebbe da giocare fino allo sfinimento anche se non ci fossero nemmeno i livelli e non si sbloccasse un bel nulla..

Vabbè ma non è obbligatorio giocare a reach, ne tantomento arrivare all'ultimo grado.. non capisco questi discorsi chirurgici!
:quoto:

troppe segh* mentali per sbloccare gli obiettivi. Che senso ha? Per me é come se foste obbligati a giocare...dove sta il divertimento?

per chi lo sta trovando difficile a Leggendario, posso solo dire che tra tutti gli Halo questo è decisamente il più semplice. Basta giocare con intelligenza, usare sempre il DMR mirando alla testa. Conoscere le varie armi, un ottimo modo per annientare anche i nemici più potenti, esclusi i Cacciatori, é sparargli addosso un colpo ben caricato di pistola al plasma verde, in modo da togliergli gli scudi, e ucciderli con un paio di colpi di DMR/Pistola alla testa. Per annientare, invece, i Brute senza scudo, l'arma migliore é la Carabina Covenant: con pochi colpi li vedrete praticamente esplodere. Per altri consigli chiedete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:quoto:troppe segh* mentali per sbloccare gli obiettivi. Che senso ha? Per me é come se foste obbligati a giocare...dove sta il divertimento?

per chi lo sta trovando difficile a Leggendario, posso solo dire che tra tutti gli Halo questo è decisamente il più semplice. Basta giocare con intelligenza, usare sempre il DMR mirando alla testa. Conoscere le varie armi, un ottimo modo per annientare anche i nemici più potenti, esclusi i Cacciatori, é sparargli addosso un colpo ben caricato di pistola al plasma verde, in modo da togliergli gli scudi, e ucciderli con un paio di colpi di DMR/Pistola alla testa. Per annientare, invece, i Brute senza scudo, l'arma migliore é la Carabina Covenant: con pochi colpi li vedrete praticamente esplodere. Per altri consigli chiedete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci vuole pazienza, se ti butti nella mischia non hai speranze
oltre a quello ci vogliono anche tonnellate di munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli elite, specialmente gli zealot e i comandanti, hanno millemila scudi

:quoto:troppe segh* mentali per sbloccare gli obiettivi. Che senso ha? Per me é come se foste obbligati a giocare...dove sta il divertimento?

io contro i brute andavo sempre di pistola ad aghi. pochi colpi e son stesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oltre a quello ci vogliono anche tonnellate di munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli elite, specialmente gli zealot e i comandanti, hanno millemila scudi
un colpo ben caricato di pistola al plasma e gli scudi li fai fuori senza il minimo sbattimento

un colpo ben caricato di pistola al plasma e gli scudi li fai fuori senza il minimo sbattimento
se riesci a prenderli col colpo caricato... se non gli sei abbastanza vicino gli elite lo schivano sempre

Comprato oggi pomeriggio a 30€ ancora incelophanato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cmq ragazzi giocato in HD è tutta un'altra cosa.Oggi l'ho provato sull'altra 360 attaccata al televisore powah e la resa visiva era a dir poco superba.
hai scoperto l'acqua calda:asd:

Fatta un'ora fa la sfida settimanale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

71/100 per la odierna, vado a finire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito a leggendario finalmente e ho pianto di nuovo al finale ***** é_è

Epicità ed emozione allo stato pure 'sto gioco

Completata quella, poi anche la sfida dei 60 in Sparatoria e quella settimanale.

Bon per oggi, a domani la missione per l'elmetto di Carter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ho finito di giocare per la prima volta. Ho iniziato la campagna a difficoltà Leggenda e mi ha divertito molto e ho fatto solo fino alla seconda missione per ora. E' il primo Halo che gioco dopo Halo 1 che giocai su PC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Se usciranno dei futuri DLC secondo voi usciranno altri premi avatar? L' hanno fatto con LFD2 perchè no su Reach.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro