M
Mr.Berto
Fin'ora sono morte rarissime volte e l'ho trovato molto più semplice rispetto ad halo 3 a leggendario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A normale... a Leggendario sono da diventar pazziE' triste...
Mmh, non credo, dai: sono all'ottava missione a Normale e non ho trovato nulla di difficile che non si potesse superare... Al massimo sono molto longeve, ma difficili non saprei..
Ahah ogni cosa che a te non sta bene è una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Altra cavolata direi, oltre che mettere le medaglie legate agli encomi quindi di per se limitate, costringerà una volta finite le cose che a uno piacciono a farsi per forza quelle che non piacciono (esempio a me non piacciono le armi automatiche e non uso praticamente mai il combattimento ravvicinato, ma se voglio salire di livello alla fine dovrò quasi per forza fare anche quello oppure metterci una vita , che comunque ci vuole;p)Certo alla fine ha poca importanza il livello, ma aggiungo alla storia che viene raccontata bene solo nelle ultime 2 missioni e i problemi gia descritti indietro del matchmaking, non so è come se bungie fosse a corto di idee per halo, magari la prossima sw che se ne occupera ne tirerà fuori qualcosa di meglio oppure rovinerà completamente la serie;:Morris82:
:quoto:Vabbè ma non è obbligatorio giocare a reach, ne tantomento arrivare all'ultimo grado.. non capisco questi discorsi chirurgici!
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:quoto:troppe segh* mentali per sbloccare gli obiettivi. Che senso ha? Per me é come se foste obbligati a giocare...dove sta il divertimento?
per chi lo sta trovando difficile a Leggendario, posso solo dire che tra tutti gli Halo questo è decisamente il più semplice. Basta giocare con intelligenza, usare sempre il DMR mirando alla testa. Conoscere le varie armi, un ottimo modo per annientare anche i nemici più potenti, esclusi i Cacciatori, é sparargli addosso un colpo ben caricato di pistola al plasma verde, in modo da togliergli gli scudi, e ucciderli con un paio di colpi di DMR/Pistola alla testa. Per annientare, invece, i Brute senza scudo, l'arma migliore é la Carabina Covenant: con pochi colpi li vedrete praticamente esplodere. Per altri consigli chiedete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
oltre a quello ci vogliono anche tonnellate di munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli elite, specialmente gli zealot e i comandanti, hanno millemila scudici vuole pazienza, se ti butti nella mischia non hai speranze
io contro i brute andavo sempre di pistola ad aghi. pochi colpi e son stesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:quoto:troppe segh* mentali per sbloccare gli obiettivi. Che senso ha? Per me é come se foste obbligati a giocare...dove sta il divertimento?
per chi lo sta trovando difficile a Leggendario, posso solo dire che tra tutti gli Halo questo è decisamente il più semplice. Basta giocare con intelligenza, usare sempre il DMR mirando alla testa. Conoscere le varie armi, un ottimo modo per annientare anche i nemici più potenti, esclusi i Cacciatori, é sparargli addosso un colpo ben caricato di pistola al plasma verde, in modo da togliergli gli scudi, e ucciderli con un paio di colpi di DMR/Pistola alla testa. Per annientare, invece, i Brute senza scudo, l'arma migliore é la Carabina Covenant: con pochi colpi li vedrete praticamente esplodere. Per altri consigli chiedete pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
un colpo ben caricato di pistola al plasma e gli scudi li fai fuori senza il minimo sbattimentooltre a quello ci vogliono anche tonnellate di munizioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli elite, specialmente gli zealot e i comandanti, hanno millemila scudi
LOL, l'hype finisce quando il gioco esce, la voglia di giocarci( come ha sottolineato hvc) no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è gia finito l'hype?
se riesci a prenderli col colpo caricato... se non gli sei abbastanza vicino gli elite lo schivano sempreun colpo ben caricato di pistola al plasma e gli scudi li fai fuori senza il minimo sbattimento
hai scoperto l'acqua caldaCmq ragazzi giocato in HD è tutta un'altra cosa.Oggi l'ho provato sull'altra 360 attaccata al televisore powah e la resa visiva era a dir poco superba.