Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma mi pare ovvio. Halo fa muovere più oggetti, nemici, alleati nello stesso momento, soprattutto online. A FFXIII si muove solo il DVD all' interno della 360
Sopratutto nella campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no sono serio
il team di ICO ...
Di certo i suoi soldi li prende eccome,non penso che riescano a sviluppare TLG per 4 anni senza avere dei soldi ricevuti dalla sony,tutti i team producono anche per guadagnare.

vuoi la verita ? final fantasy a grafica owna reach 10 a 0 in hd (parliamo di versione xbox 360 ovviamente)
la TUA verita' non cambia quello che si vede a schermo.ripeto,se ti impressioni per il filmatone in computer grafica fatti tuoi,io mi impressiono di piu' quando vedo tante battaglie in lontananza e tante cose che si muovono a schermo in tempo reale.

Ragazzi o dal sito Bungie o da qualche altra parte è reperibile la "scala dei gradi" del multiplayer?

Ragazzi o dal sito Bungie o da qualche altra parte è reperibile la "scala dei gradi" del multiplayer?
cercala su google.

la trova subito.

Cmq cè Sottoufficiale,capitano,maggiore,e tenente colonnello.

chiaramente ognuno ha i proprio 3 gradi ciascuno.

Ragazzi è pigrizia eh, non ci vuole molto a Googolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[OT]Non hai mai farmato seriamente su WoW vero?[/OT] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ho preferito uscire di casa;p

---------- Post added at 19:34:12 ---------- Previous post was at 19:20:07 ----------

Sephiroth, sinceramente te parli da persona che questo gioco lo ha giocato troppo ed è finito inesorabilmente per odiarlo. Staccati un po' e fai altro, perchè questo Reach non sarà esente da difetti, ma te lo stai vivisezionando, ormai non lo tratti neppure più da videogame. Anche per me il ranking ha bisogno di un'aggiustata, ma tu la stai facendo paradossalmente tragica. E poi con quel "pray and spry" che ogni tanto cacci hai scocciato. Veramente, a volte sei abbastanza irritante
In halo 3 si riduceva a pray and spray e grenade spamming sul 90% delle mappe inutile negarlo ( complice anche la grandezza della mappa spesso troppo ridotto e piena di stanze ristrette o lunghi corridoi ), qui è ridotto dalle abilità e da mappe fatte decisamente meglio.

Non si tratta di quanto ci gioco faccio cosi su ogni singolo gioco dopo 2-3 giorni, mi saltano sempre agli occhi i più piccoli bug o imperfezioni, gli unici 4 giochi con cui non mi è successo sono

q3a, ut, duke nukem 3d e final fantasy 7, e poi mica lo odio anzi è un buon gioco rispetto ad halo 3 nonostante le vendite

No ho preferito uscire di casa;p 

---------- Post added at 19:34:12 ---------- Previous post was at 19:20:07 ----------

In halo 3 si riduceva a pray and spray e grenade spamming sul 90% delle mappe inutile negarlo ( complice anche la grandezza della mappa spesso troppo ridotto e piena di stanze ristrette o lunghi corridoi ), qui è ridotto dalle abilità e da mappe fatte decisamente meglio.

Non si tratta di quanto ci gioco faccio cosi su ogni singolo gioco dopo 2-3 giorni, mi saltano sempre agli occhi i più piccoli bug o imperfezioni, gli unici 4 giochi con cui non mi è successo sono

q3a, ut, duke nukem 3d e final fantasy 7, e poi mica lo odio anzi è un buon gioco rispetto ad halo 3 nonostante le vendite
Mi potresti spiegare questa parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehi ragazzi, io ed un mio amico stiamo facendo la campagna in leggendario, siamo alla 3 missione. Qualcuno vuole unirsi? Iniziamo tra un paio di minuti.

Mi sento totalmente escluso dal partecipare alle sfide giornaliere/settimanali, siccome non avendo l'abbonamento Gold le sfide sono al 110% Matchmaking (persino quelle in Sparatoria) e per procurarmi i crediti devo fare delle cose basilari come proseguire la campagna o fare la Sparatoria da solo... Non è giusto :tragic:

OMG il ranking è bestiale

dopo il rango generale vengono quei rank speciali che ci vogliono una botta di punti per ottenerli, alla fin fine si devono accumulare 20000000 cr per avere tutto dal gioco

Presa la visiera blu..con lo spartano tutto nero spacca di brutto!!
La visiera nera è ancora più fica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a nessuno piace quella d'oro? il classico colore dell'elmetto di master chif?
Avrei preferito quella a quella blu che, a dir la verità, non mi gusta tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Preferisco tenere quella predefinita che esteticamente è molto più bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preferisco nn prendere nulla ed arrivare a 2 milioni per l'elettricità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro