Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Il mio sogno è l'elmetto di Carter, ma al momento ho 80.000 CR ed intendo prendere la visiera nera a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il mio sogno è l'elmetto di Carter, ma al momento ho 80.000 CR ed intendo prendere la visiera nera a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non so voi, ma l'elmetto TALO mi pare il migliore tra tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Il mio spartan è completamente TALO è un vero e proprio odst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S: raga sapete come mai non mi fa registrare su HaloCharts?

Il mio spartan è completamente TALO è un vero e proprio odst //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
P.S: raga sapete come mai non mi fa registrare su HaloCharts?
Non saprei, però come sito è molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo aver fatto un po di coop fino alla sesta missione in leggendario, ho iniziato da capo solo.

Cavolo se è tosto! In 3 giorni sono alla ottava! Sicuramente in settimana lo finisco (anche se ce l'ho dal dayone), fino ad ora semplicemente spettacolo..

Non saprei, però come sito è molto utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho scoperto di essere 232° in italia ad Halo 3

gli ho dato una letta,ma nn ci ho capito moltissimo.

Praticamente ke "vantaggi" ti da, se ti registri??

Mi potresti spiegare questa parte?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per ora ha fatto un buon lancio leggermente superiore al 3 ma gia dopo una settimana si è passati da 4 milioni del lancio agli 800k , come il 3 certo però mettici che a molti non stanno piacendo le novità introdotte (le armature e il sistema dei livelli), e i giocatori non sono certo un gran numero visto che nel pomeriggio si arriva ai 500k quando sul 3 mi capitava di trovare 1 milione di persone a un anno dall'uscita, diciamo che non ha avuto lo stesso successo comunque vediamo quando uscirà la classifica dei titoli più giocati sul live, alla fine contano i giocatori online

Almeno fino al 20 settembre halo reach è riuscito a spostare quella cagata dal primo posto speriamo ci resti

http://majornelson.com/archive/2010/09/30/live-activity-for-week-of-sept-20th.aspx

oi raga,l'altro giorno ho visto a Mediaworld tantissime edizioni limitate di questo gioco a 64,90 euro.......come mai è così basso il prezzo per una limited??

oi raga,l'altro giorno ho visto a Mediaworld tantissime edizioni limitate di questo gioco a 64,90 euro.......come mai è così basso il prezzo per una limited??
chiesto poco fa...ma a causa dei litigi per la grafica più bella non sono stato cacato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

quanto costava all'uscita?

chiesto poco fa...ma a causa dei litigi per la grafica più bella non sono stato cacato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngquanto costava all'uscita?
80 circa ... io l'ho pagata cosi da gs

Il prezzo massimo della Limited era di 79€ se non erro cmq da MW spesso vendono i giochi a qualche euro in meno e anche io al lancio ho trovato la limited da MW a 65€.

ma dite che una leggendary si trova ancora in giro? nn per altro vorrei i codici delle armature e dell'elmetto fiammeggiante

ma dite che una leggendary si trova ancora in giro? nn per altro vorrei i codici delle armature e dell'elmetto fiammeggiante
Um in qualche grande catena come MW e Auchan ho visto qualche copia fino a settimana scorsa ma una/due massimo per negozio.

Ammazza, e prendi 150€ (minimo) di Legendary per un elmetto? Non è un po' troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cerca i codici su eBay :unsisi:

Io ho scoperto il trauma del giorno... E cioè che oltre a 100.000CR per la visiera nera serve essere Tenente Colonnello... E prima di arrivarci ci metterò una vita :rickds:

Indi per cui oggi mi rifaccio un po' lo Spartan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ammazza, e prendi 150€ (minimo) di Legendary per un elmetto? Non è un po' troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerca i codici su eBay :unsisi:

Io ho scoperto il trauma del giorno... E cioè che oltre a 100.000CR per la visiera nera serve essere Tenente Colonnello... E prima di arrivarci ci metterò una vita :rickds:

Indi per cui oggi mi rifaccio un po' lo Spartan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eggià molte cose si sbloccano o richiedono livelli alti.

Ammazza, e prendi 150€ (minimo) di Legendary per un elmetto? Non è un po' troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerca i codici su eBay :unsisi:

Se proprio ti piace e non vuoi starci dietro un bel po di tempo direi di andarci di boosting

anche se secondo me è meglio aspettare di essere maggiore prima di partite col boosting ci si arriva abbastanza facilmente

Se proprio ti piace e non vuoi starci dietro un bel po di tempo direi di andarci di boostinganche se secondo me è meglio aspettare di essere maggiore prima di partite col boosting ci si arriva abbastanza facilmente
Il boosting è meglio farlo a livello basso, da maggiore in poi ogni mezzuccio ti incomincia ben presto a dare 0 crediti (salvo salire di grado encomio).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro