Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ci può essere una partita invasion che chi nn sa proprio giocare fa tra i 400 e 500 cr invece i bravi giocatori fanno tra i 800 e oltre i 1000 cr e in 3 partite la differenza dei cr può essere molto ampia col passare delle partite e il giocatore scarso sicuramente nn durera a lungo in questo gioco o migliora o lo getta nel dimenticatoio
Si ma poi vanno contati anche gli encomi che sono uno sprint mica da niente e se non sfrutti qualche bug, sono un bell'impiccio!!

Comunque da premiare secondo me all'unanimità è il supporto che stanno dando gli sviluppatori.. cioè l'aggiornamento di oggi quelli di BadCompany2 l'avrebbero spacciato come Super VIP MapPackk!!

Mah.... 1. Raga è ovvio che bungie ha messo questo sistema di esperienza lo ha fatto per agevolare anche i giocatori meno forti ad andare avanti e giocare anche grazie agli sbloccabili.In Halo 3 si saliva molto tardi c'era gente che aveva abbandonato il gioco proprio per questo e c'era gente allo stesso modo che si lamentava, ora che hanno un sistema di esperienza diverso fatto per far continuare a giocare anche il + noob ci si lamenta (è giusto)... però raga adesso non stiamo + giocando a Halo 3 questo è Reach se volevate un gioco identico a Halo 3 che senso aveva farlo uscire 1 nuovo?! Siamo quasi al 1° che è uscito io aspetterei a criticarlo online, visto che la bungie come ha fatto oggi sta apportando modifiche alla modalità e altro...comunque questo è un mio pensiero credo che il grado in un gioco non conta nulla, lo hanno messo solo per abbellire il giocatore per far vedere che se è alto il grado 1 è forte e se è basso è debole, secondo me non è così visto che l'abilità di un videogiocatore non si fa dal grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 1 può essere pure capitano ma può essere + forte di molti generali (parlo di Halo 3, mi è capitato molte volte)... 2. io giudico un giocatore dalla partita che fa non dal grado che si vede nel post partita. La bungie ha voluto solo rinnovare un sistema di esperienza, lo hanno reso meno frustante e + veloce per far in modo che tutti almeno possono godersi questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif bye
3. PS: comunque i gradi alti ci sono anche qui basta pensare che per arrivare al massimo ci servono 20 milioni di cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
1. Penso che in gran parte quest'affermazione sia una scusa, perchè se Halo 3 è il terzo gioco più giocato sul Live significa che a molti il sistema che aveva Halo 3 andava bene e lo apprezzavano, poi non so... Ma si vedrà più avanti quale sarà il risultato, con le modifiche che verranno apportate vedremo..

2. Allora i gradi a cosa servono? Se ci pensiamo attentamente scopriremo che i gradi non servono a nulla, almeno su Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

3. Vediamo se qualcuno ci continuerà a giocare fino ad arrivare all'ultimo grado, perchè alla fine sono sempre crediti da spendere...

1. Penso che in gran parte quest'affermazione sia una scusa, perchè se Halo 3 è il terzo gioco più giocato sul Live significa che a molti il sistema che aveva Halo 3 andava bene e lo apprezzavano, poi non so... Ma si vedrà più avanti quale sarà il risultato, con le modifiche che verranno apportate vedremo..
2. Allora i gradi a cosa servono? Se ci pensiamo attentamente scopriremo che i gradi non servono a nulla, almeno su Reach //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

3. Vediamo se qualcuno ci continuerà a giocare fino ad arrivare all'ultimo grado, perchè alla fine sono sempre crediti da spendere...
1. Uno che si lamentava ero io all'inizio era molto frustante (ora sono un 40 su Halo 3) volevo solo dire che per molta gente che aveva comprato Halo 3 pensando che fosse facile giocarci e salire è stato un incubo (non sono io)

2. Infatti ho detto che per me i gradi non contano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif infatti mica stavo difendendo reach per il fatto dei gradi

3. Infatti secondo me ci arriveranno pochissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora vado a dormire che sono distrutto

Si ma poi vanno contati anche gli encomi che sono uno sprint mica da niente e se non sfrutti qualche bug, sono un bell'impiccio!!
Comunque da premiare secondo me all'unanimità è il supporto che stanno dando gli sviluppatori.. cioè l'aggiornamento di oggi quelli di BadCompany2 l'avrebbero spacciato come Super VIP MapPackk!!
Eh ma Bungie è Bungie, mica dei Dadi random //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

io dico proprio che reach e proprio cazzuto all ennesima potenza,veramente incredibile,con le sue musiche che ti emoziona,la gente che continua a morire e lottare,e proprio uno stile di vita,ti fa capire che bisogna tirare fuori le palle,e lottare anche se tutto va male,a me sto gioco mi ha preso proprio a bestia.Poi il finale e proprio da figlio di ....

lui che non si stanca e continua a lottare!Noble six sei un grande!!Incredibile uno che continua a sparare e lottare anche a mani nude.Per me ha ragione gli spartan non muiono,sono semplicemente scomparsi in missione!!Speriamo in un altro titolo halo collegato al finale di reach!!Mi ha proprio emozionato,scusate il linguaggio ma e uno sfogo!
Non vedo l ora di correre ancora in battaglia e sparare in modo frenetico,mi ha veramente pompato adrenalina sto gioco

Appena finito in singolo a Leggendario.

Che dire, epico sarebbe poco.

Seguo da sempre il mondo Halo, dal primo episodio giocato online su un Pentium 3 fino a mattina, a questo spettacolo creato da Bungie.

Il finale poi, è qualcosa di incredibile ..

Vedere la Pillar of Autumn viaggiare verso Halo, con Cortana, e sapere che li dentro verrà da li a poco attivato il Masterchief, è veramente EMOZIONANTE.

Triste l'episodio finale, ma la narrazione è veramente commovente...

Knifedthegoods_Thanos91794.jpg

uncomfortable_thebludgeonator.jpg

Ma Lol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è ancora gente che rosica sui cr di reach, a dire la verità e fatto molto bene il rank visto che se vuoi raggiungere il rango massimo devi prendere almeno 20000000 cr, una botta.

Purtroppo hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngedit Halo mi pare che fosse uno di quei pochi giochi che ti premiava se ti ci mettevi d'impegno nel giocare, mentre adesso con questo ultimo capitolo hanno seguito la scia di giochi che ti premiano di più se ci spendi giornate intere sopra, senza contare se tu sia bravo o meno...

E spero di non sbagliarmi, nel dire che ormai TUTTI i giochi sono così: se ci pensate (chi l'ha giocato inizialmente) su Gears of War 2 all'inizio c'erano 5 gradi e potevi salire se avevi un buon rapporto uccisioni/morti, e se lo peggioravi venivi degradato... Poi un giorno venne questa bell'idea di mettere 100 livelli e di salire per i punti che facevi, così anche se hai un rapporto uccisioni/morti del tipo 1/666 puoi essere tranquillamente livello 70...

Halo mi piaceva soprattutto per il suo multiplayer, quasi unico, ma ormai è stato perso per strada pure quello... Meno male che la storia della campagna non delude
Ma non diciamo assurdità...come se il gioco si valutasse in base al modo in cui assegna i gradi....maddaiiiii. Se Halo ti piaceva soprattutto per il multiplayer con reach hai trovato la massima esponenza, poi scusa se giochi in arena vineni valutato in base alla bravura, in questo modo accontentano tutti...

Ma infatti non contano niente in nessun gioco i gradi, l'unica utilità è lo sblocco delle armi a seconda del gioco.

Alla fine l'abilità di un giocatore si basa sul ratio (sempre non si fa boosting) e nel caso specifico di halo reach le medaglie prese nel multy per headshot/multikill/spree e medaglie per l'obiettivo a seconda della partite giocate.

Mi direte si può fare boosting , ma un booster che si rispetti esagera sempre alla fine si riconosce.

Ci può essere una partita invasion che chi nn sa proprio giocare fa tra i 400 e 500 cr invece i bravi giocatori fanno tra i 800 e oltre i 1000 cr e in 3 partite la differenza dei cr può essere molto ampia col passare delle partite e il giocatore scarso sicuramente nn durera a lungo in questo gioco o migliora o lo getta nel dimenticatoio
certo... salvo poi il nabbo giocare 10 ore in più di te ogni giorno

Mah.... Raga è ovvio che bungie ha messo questo sistema di esperienza lo ha fatto per agevolare anche i giocatori meno forti ad andare avanti e giocare anche grazie agli sbloccabili.In Halo 3 si saliva molto tardi c'era gente che aveva abbandonato il gioco proprio per questo e c'era gente allo stesso modo che si lamentava, ora che hanno un sistema di esperienza diverso fatto per far continuare a giocare anche il + noob ci si lamenta (è giusto)... però raga adesso non stiamo + giocando a Halo 3 questo è Reach se volevate un gioco identico a Halo 3 che senso aveva farlo uscire 1 nuovo?! Siamo quasi al 1° che è uscito io aspetterei a criticarlo online, visto che la bungie come ha fatto oggi sta apportando modifiche alla modalità e altro...comunque questo è un mio pensiero credo che il grado in un gioco non conta nulla, lo hanno messo solo per abbellire il giocatore per far vedere che se è alto il grado 1 è forte e se è basso è debole, secondo me non è così visto che l'abilità di un videogiocatore non si fa dal grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 1 può essere pure capitano ma può essere + forte di molti generali (parlo di Halo 3, mi è capitato molte volte)... io giudico un giocatore dalla partita che fa non dal grado che si vede nel post partita. La bungie ha voluto solo rinnovare un sistema di esperienza, lo hanno reso meno frustante e + veloce per far in modo che tutti almeno possono godersi questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif bye
PS: comunque i gradi alti ci sono anche qui basta pensare che per arrivare al massimo ci servono 20 milioni di cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai spiegato perfettamente il motivo per cui c'è questo tipo di ranking, ma resto abbastanza perplesso per il fatto che lo giustifichi. Insomma, tu ritieni giusto il fatto che per accontentare chi non ama halo il sistema di esperienza deve essere semplificato al massimo... bene. Poi per la questione Halo 3 diverso da Halo Reach che c'entra? Vuol dire che dato che son due giochi diversi, in Reach non deve esistere un ranking decente?

c'è ancora gente che rosica sui cr di reach, a dire la verità e fatto molto bene il rank visto che se vuoi raggiungere il rango massimo devi prendere almeno 20000000 cr, una botta.
Appunto, è fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dato che premia chi gioca con la bava alla bocca dalla mattina alla sera. Ripeto: l'idea dei crediti è caruccia, ma è assurdo che abbia soppiantato del tutto i punti esperienza

Sono all'ultimo schema:

e sono arrivato al punto in cui devo uccidere i due cacciatori in quella specie di piazzetta minuscola. Premetto che gioco a leggendario, ma non riesco veramente a buttarne giù neanche uno!come armi purtroppo non ho niente di pesante: il fucile d'assalto (cippa), la pistola al plasma (inutile), il fucile a pompa (ma fa del danno?) e una granata di ogni tipo!

Funziona l'assassinio con loro??ci ho provato ad assaltarne uno per vedere se riuscivo a liberarmene in fretta ma nisba!!

Consigli??

Forse a qualcuno non piacerà quello che sto per dire, ma l'audio fa un po' cacca...colonna sonora che ogni tanto non ci prende con il momento e spesso spariscono gli effetti sonori per la musica...mah

tra l'altro in un video sono addirittura venuti a mancare i dialoghi (tra l'altro neanche doppiati bene), meno male che avevo i sottotitoli!

---------- Post added at 09:17:12 ---------- Previous post was at 09:16:36 ----------

Sono all'ultimo schema:

e sono arrivato al punto in cui devo uccidere i due cacciatori in quella specie di piazzetta minuscola. Premetto che gioco a leggendario, ma non riesco veramente a buttarne giù neanche uno!come armi purtroppo non ho niente di pesante: il fucile d'assalto (cippa), la pistola al plasma (inutile), il fucile a pompa (ma fa del danno?) e una granata di ogni tipo!

Funziona l'assassinio con loro??ci ho provato ad assaltarne uno per vedere se riuscivo a liberarmene in fretta ma nisba!!

Consigli??

con l'aggiornamento non si può piu stare nello "spazio" nella mappa zealot.

con l'aggiornamento non ti fa + scegliere in Double Arena. (cagata assurda)

Ma non diciamo assurdità...come se il gioco si valutasse in base al modo in cui assegna i gradi....maddaiiiii. Se Halo ti piaceva soprattutto per il multiplayer con reach hai trovato la massima esponenza, poi scusa se giochi in arena vineni valutato in base alla bravura, in questo modo accontentano tutti...
su Halo 3 i gradi venivano assegnati in modo molto più serio che su Reach: io di questo parlavo. Poi ok, se per la maggior parte di alcuni non importa, buon per voi, ma quando si hanno sott'occhio difficilmente si possono ignorare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con l'aggiornamento non si può piu stare nello "spazio" nella mappa zealot.con l'aggiornamento non ti fa + scegliere in Double Arena. (cagata assurda)
cosa vuol dire non si può stare nello spazio? non si può più andare di sopra dove c'era il fucile a concussione?

certo... salvo poi il nabbo giocare 10 ore in più di te ogni giorno
Hai spiegato perfettamente il motivo per cui c'è questo tipo di ranking, ma resto abbastanza perplesso per il fatto che lo giustifichi. Insomma, tu ritieni giusto il fatto che per accontentare chi non ama halo il sistema di esperienza deve essere semplificato al massimo... bene. Poi per la questione Halo 3 diverso da Halo Reach che c'entra? Vuol dire che dato che son due giochi diversi, in Reach non deve esistere un ranking decente?

Appunto, è fatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dato che premia chi gioca con la bava alla bocca dalla mattina alla sera. Ripeto: l'idea dei crediti è caruccia, ma è assurdo che abbia soppiantato del tutto i punti esperienza
Mi spiace dirlo ma se a te non sta bene come funziona il ranking dovrai arrangiarti perchè tanti come me gli piace quindi tanto vale mettersi l'animo in pace.

Il vecchio metodo stufava molto e poi ti assicuro che ci vorrà molto tempo a rangiungere il rango generale.

Sul fatto dell'aggiornamento si intende dire che solo in quelle partite il passaggio è bloccato per andare nello spazio,si vede che era antipatico.

cosa vuol dire non si può stare nello spazio? non si può più andare di sopra dove c'era il fucile a concussione?
ci si può passare,ma ora ci si può stare al massimo i 10 secondi,senno muori.

ci si può passare,ma ora ci si può stare al massimo i 10 secondi,senno muori.
bella s*******a.....una volta che avevano messo qualcosa di differente dalle solite mappe....

è vero che molti giocatori (es. double arena) si mettevano sopra una sporgenza nello spazio a camperare, ma arrivare a sto punto.

conveniva che mettevano pure in quel punto (la sporgenza) il messaggio "ritorna in battaglia -10 s" come capita in sparatoria no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro