Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Quanto si tira su con questo espediente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
A saperlo prima...non sprecavo tutte quelle ore di puro divertimento per arrivare a capitano di 2° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma guarda, è utile fino ad un certo punto e poi è dannatamente noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tant'è che io me li feci i miei venti minuti e grazie agli encomi tirai su tipo 20000 crediti in una botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Insomma, perdendoci un quarto d'ora, comunque qualcosa la ricavi. Esagerare poi è sia noioso che poco proficuo, dato che dopo un po' i punti iniziano a diminuire. Non si tratta dunque di sacrificare il divertimento, ma perderci meno di mezz'ora

Si scusate ho sbagliato, però credo che la bungie correggerà quel bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si scusate ho sbagliato, però credo che la bungie correggerà quel bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Già nell'aggiornamento di oggim dovrebbero aver sistemato questo glitch:sisi:

ma guarda, è utile fino ad un certo punto e poi è dannatamente noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tant'è che io me li feci i miei venti minuti e grazie agli encomi tirai su tipo 20000 crediti in una botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Insomma, perdendoci un quarto d'ora, comunque qualcosa la ricavi. Esagerare poi è sia noioso che poco proficuo, dato che dopo un po' i punti iniziano a diminuire. Non si tratta dunque di sacrificare il divertimento, ma perderci meno di mezz'ora
Capisco voler fare crediti, ma così non c'è gusto

Capisco voler fare crediti, ma così non c'è gusto
Se ci sono certi encomi e si trova un modo per farli, io non vedo che male c'è. Ok, è noioso, ma credo che il problema sta proprio nei crediti. Bungie ha creato un sistema di classificazione basato sul farming selvaggio? Bene, io assecondo il sistema e boosto come un maiale, senza nascondermi. Il ranking è gestito da far schifo e la stessa Bungie incita a farmare dato che ad esempio la sfida settimanale attuale è tipo: "Completa 50 Sparatorie", che equivale a "Boosta come un porcello ogni dì". Insomma, questi metodi non sono sicuramente una cosa di cui vantarsi, ma io non me ne vergogno neanche dato che non falso una classifica che nasce di sè già come falsa, con maggiori e capitani falsissimi. Dunque, perchè io dovrei astenermi da questi mezzi leciti?

Chiudo, dicendo che allo stato attuale il sistema di esperienza di Halo è brutto tanto quanto quello di COD: si fa esperienza sempre e comunque, sia quando si vince che quando si perde. Addirittura quando di gioca la campagna, la sparatoria, le personalizzate, quando si caga e si piscia. Così è successo quello che temevo, cioè che lo scopo del giocare è andato perso, dato che il videogame non premia l'abilità, ma il videogiocare selvaggio e costante. Dunque, dato che ora ho un po' di tempo libero faccio il selvaggio anche io... più in là me ne fottero sicuramente dei crediti e forse anche del gioco, passando ad altro

Se ci sono certi encomi e si trova un modo per farli, io non vedo che male c'è. Ok, è noioso, ma credo che il problema sta proprio nei crediti. Bungie ha creato un sistema di classificazione basato sul farming selvaggio? Bene, io assecondo il sistema e boosto come un maiale, senza nascondermi. Il ranking è gestito da far schifo e la stessa Bungie incita a farmare dato che ad esempio la sfida settimanale attuale è tipo: "Completa 50 Sparatorie", che equivale a "Boosta come un porcello ogni dì". Insomma, questi metodi non sono sicuramente una cosa di cui vantarsi, ma io non me ne vergogno neanche dato che non falso una classifica che nasce di sè già come falsa, con maggiori e capitani falsissimi. Dunque, perchè io dovrei astenermi da questi mezzi leciti?
Chiudo, dicendo che allo stato attuale il sistema di esperienza di Halo è brutto tanto quanto quello di COD: si fa esperienza sempre e comunque, sia quando si vince che quando si perde. Addirittura quando di gioca la campagna, la sparatoria, le personalizzate, quando si caga e si piscia. Così è successo quello che temevo, cioè che lo scopo del giocare è andato perso, dato che il videogame non premia l'abilità, ma il videogiocare selvaggio e costante. Dunque, dato che ora ho un po' di tempo libero faccio il selvaggio anche io... più in là me ne fottero sicuramente dei crediti e forse anche del gioco, passando ad altro
Non era intesa come critica nei tuoi confronti, anche a me fa schifo il nuovo sistema d' esperienza.

Io preferisco tenermi il mio grado del ***** e suonarle mentre gioco ai falsi capitani.

In poche parole accumulare crediti non mi interessa più di tanto, a maggior ragione se devo ricorrere a certi mezz

Ma boosting che vuol dire? Continuate a ripeterlo ma non ho ancora capito

Non era intesa come critica nei tuoi confronti, anche a me fa schifo il nuovo sistema d' esperienza.Io preferisco tenermi il mio grado del ***** e suonarle mentre gioco ai falsi capitani.

In poche parole accumulare crediti non mi interessa più di tanto, a maggior ragione se devo ricorrere a certi mezz

Ma boosting che vuol dire? Continuate a ripeterlo ma non ho ancora capito
beh, la penso come te... con la differenza che la droga dei crediti con me ha attecchito purtroppo

Raga domani provo ad aggiornare REACH, con la nuova dash non mi aggiorna i giochi, ca***00000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , speriamo vada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Purtroppo hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

edit Halo mi pare che fosse uno di quei pochi giochi che ti premiava se ti ci mettevi d'impegno nel giocare, mentre adesso con questo ultimo capitolo hanno seguito la scia di giochi che ti premiano di più se ci spendi giornate intere sopra, senza contare se tu sia bravo o meno...

E spero di non sbagliarmi, nel dire che ormai TUTTI i giochi sono così: se ci pensate (chi l'ha giocato inizialmente) su Gears of War 2 all'inizio c'erano 5 gradi e potevi salire se avevi un buon rapporto uccisioni/morti, e se lo peggioravi venivi degradato... Poi un giorno venne questa bell'idea di mettere 100 livelli e di salire per i punti che facevi, così anche se hai un rapporto uccisioni/morti del tipo 1/666 puoi essere tranquillamente livello 70...

Halo mi piaceva soprattutto per il suo multiplayer, quasi unico, ma ormai è stato perso per strada pure quello... Meno male che la storia della campagna non delude

Purtroppo hai ragione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngedit Halo mi pare che fosse uno di quei pochi giochi che ti premiava se ti ci mettevi d'impegno nel giocare, mentre adesso con questo ultimo capitolo hanno seguito la scia di giochi che ti premiano di più se ci spendi giornate intere sopra, senza contare se tu sia bravo o meno...

E spero di non sbagliarmi, nel dire che ormai TUTTI i giochi sono così: se ci pensate (chi l'ha giocato inizialmente) su Gears of War 2 all'inizio c'erano 5 gradi e potevi salire se avevi un buon rapporto uccisioni/morti, e se lo peggioravi venivi degradato... Poi un giorno venne questa bell'idea di mettere 100 livelli e di salire per i punti che facevi, così anche se hai un rapporto uccisioni/morti del tipo 1/666 puoi essere tranquillamente livello 70...

Halo mi piaceva soprattutto per il suo multiplayer, quasi unico, ma ormai è stato perso per strada pure quello... Meno male che la storia della campagna non delude
Vabè le modalità a me piacciono. Ci sono quelle classiche arricchite con quelle nuove, le nuove armi, le abilità. Insomma sotto il profilo del gameplay non andavo ceracndo di meglio. E' la gestione dei punti esperienza che mi ha lasciato interdetto

Ok è vero che se ci spendi giornate intere puoi essere una capra ma nel tempo arrivi in alto ma è pure vero che giocando bene ci arrivi prima.. e il tempo conta un sacco!

E poi nell'assegnazione dei punti c'è il parametro prestazione.

Ok è vero che se ci spendi giornate intere puoi essere una capra ma nel tempo arrivi in alto ma è pure vero che giocando bene ci arrivi prima.. e il tempo conta un sacco!E poi nell'assegnazione dei punti c'è il parametro prestazione.
100 cr in più non fanno la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l ultimo pezzo è molto toccante

mi dispiace solo per tutti i compagni la spartan e quella che è morta più da babbalucca cmq 5 minuti ci sono durato al pezzo finale ne ho ammazzati parecchi ho preso una pistola al plasma mi sono finite le munuzioni alla mitraglietta col mirino e poi ***** mi sono ritrovato stracircondato e mi hanno sparato molto toccante... poi l ho rifatto una 2 volta stavolta usando i pack ma devi morire lo stesso arrivano dei colpi di cannone cmq ho trovato lo spartan cecchino stecchito bha

l ultimo pezzo è molto toccante
mi dispiace solo per tutti i compagni la spartan e quella che è morta più da babbalucca cmq 5 minuti ci sono durato al pezzo finale ne ho ammazzati parecchi ho preso una pistola al plasma mi sono finite le munuzioni alla mitraglietta col mirino e poi ***** mi sono ritrovato stracircondato e mi hanno sparato molto toccante... poi l ho rifatto una 2 volta stavolta usando i pack ma devi morire lo stesso arrivano dei colpi di cannone cmq ho trovato lo spartan cecchino stecchito bha
Gli spartan che trovi a terra in quella missione sono spartan casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jun riesce a salvarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli spartan che trovi a terra in quella missione sono spartan casuali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Jun riesce a salvarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma loooool

cmq allora master cuoco mica è l unico spartan vivo?? be non sono tanto espertone di halo perchè ho finito solo il 3 forse a reach ci mancano i momenti epici anche se ci sono tipo il pezzo finale appunto oppure quando controlli il cannone e devi fuggire dai ragni giganti solo che in halo 3 li dovevi abattere e la corsa finale faceva cagare adosso forse questo ci manca ma per il resto solo miglioramenti
cmq ho killato casualmente uno e mi hanno dato 400 crediti per l ucisione sarà qualcuno di forte se ho una cosa nell online è la fortuna XDXD

100 cr in più non fanno la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci può essere una partita invasion che chi nn sa proprio giocare fa tra i 400 e 500 cr invece i bravi giocatori fanno tra i 800 e oltre i 1000 cr e in 3 partite la differenza dei cr può essere molto ampia col passare delle partite e il giocatore scarso sicuramente nn durera a lungo in questo gioco o migliora o lo getta nel dimenticatoio

ma loooool
cmq allora master cuoco mica è l unico spartan vivo?? be non sono tanto espertone di halo perchè ho finito solo il 3 forse a reach ci mancano i momenti epici anche se ci sono tipo il pezzo finale appunto oppure quando controlli il cannone e devi fuggire dai ragni giganti solo che in halo 3 li dovevi abattere e la corsa finale faceva cagare adosso forse questo ci manca ma per il resto solo miglioramenti
cmq ho killato casualmente uno e mi hanno dato 400 crediti per l ucisione sarà qualcuno di forte se ho una cosa nell online è la fortuna XDXD
avrai completato una sfida giornaliera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah.... Raga è ovvio che bungie ha messo questo sistema di esperienza lo ha fatto per agevolare anche i giocatori meno forti ad andare avanti e giocare anche grazie agli sbloccabili.In Halo 3 si saliva molto tardi c'era gente che aveva abbandonato il gioco proprio per questo e c'era gente allo stesso modo che si lamentava, ora che hanno un sistema di esperienza diverso fatto per far continuare a giocare anche il + noob ci si lamenta (è giusto)... però raga adesso non stiamo + giocando a Halo 3 questo è Reach se volevate un gioco identico a Halo 3 che senso aveva farlo uscire 1 nuovo?! Siamo quasi al 1° che è uscito io aspetterei a criticarlo online, visto che la bungie come ha fatto oggi sta apportando modifiche alla modalità e altro...comunque questo è un mio pensiero credo che il grado in un gioco non conta nulla, lo hanno messo solo per abbellire il giocatore per far vedere che se è alto il grado 1 è forte e se è basso è debole, secondo me non è così visto che l'abilità di un videogiocatore non si fa dal grado //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 1 può essere pure capitano ma può essere + forte di molti generali (parlo di Halo 3, mi è capitato molte volte)... io giudico un giocatore dalla partita che fa non dal grado che si vede nel post partita. La bungie ha voluto solo rinnovare un sistema di esperienza, lo hanno reso meno frustante e + veloce per far in modo che tutti almeno possono godersi questo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif bye

PS: comunque i gradi alti ci sono anche qui basta pensare che per arrivare al massimo ci servono 20 milioni di cr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro