Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Devo ricredermi: questo sistema di ranking non è così male, ma non è paragonabile a quello di Halo 3 :morristend: Però cos'era successo ai gradi? Qualcuno in precedenza parlava di un blocco a Tenente Colonnello..?
Non mi risulta che ci sia un blocco a Ten. Col. I gradi proseguono per molto ancora.

Per quanto riguarda l'opzione di espellere un traditore mi pare che arrivi la notifica solo quando questo ti uccide per almeno 3 volte.

Ai vekki fps ci ho sempre giocato con amici in live.Quasi mai da solo xke mi scazza perdere o trovarmi in situazioni orribili come 4 contro 2! O trovi gli scarsi,o ki pensa solo a cazzeggiare,tradirti o darti fastidio.

E dei punti manco li sto a guardare.

Cambia totalmente il divertimento quando sto da solo,e l'unico motivo x farmi restare a giocare DA SOLO sono i punti ke becco per essere andato benissimo; tutto qui quello ke voglio dire.

chiaro esempio di un partita fatta proprio ora,ke rispekkia le moltissime fatte.

Xke io con 23 kill e 7 morti, devo perdere una partita o di molto o di poco,xke i 2 ke stanno con me hanno 7 kill e 20 morti,causa cazzeggio o altro?
Gioca in Rumble Pit. Così il risultato finale dipende solo da te

Ai vekki fps ci ho sempre giocato con amici in live.Quasi mai da solo xke mi scazza perdere o trovarmi in situazioni orribili come 4 contro 2! O trovi gli scarsi,o ki pensa solo a cazzeggiare,tradirti o darti fastidio.

E dei punti manco li sto a guardare.

Cambia totalmente il divertimento quando sto da solo,e l'unico motivo x farmi restare a giocare DA SOLO sono i punti ke becco per essere andato benissimo; tutto qui quello ke voglio dire.

chiaro esempio di un partita fatta proprio ora,ke rispekkia le moltissime fatte.

Xke io con 23 kill e 7 morti, devo perdere una partita o di molto o di poco,xke i 2 ke stanno con me hanno 7 kill e 20 morti,causa cazzeggio o altro?
Gia che parli di live non stiamo parlando di vecchi fps, prima che arrivassero i punti , i livelli , le classifiche, gli fps venivano giocati solo per il semplice gusto di uccidere l'avversario niente di più niente di meno, non capisco da dove è venuta questa voglia generale che bisogna avere per forza una ricompensa per fraggare qualcuno anche quando si è da soli.

---------- Post added at 09:33:54 ---------- Previous post was at 09:32:59 ----------

Non mi risulta che ci sia un blocco a Ten. Col. I gradi proseguono per molto ancora.
Per quanto riguarda l'opzione di espellere un traditore mi pare che arrivi la notifica solo quando questo ti uccide per almeno 3 volte.
No di solito ne basta una poi ci sono determinate situazione , che non elenco , per evitare il kick.

Gia che parli di live non stiamo parlando di vecchi fps, prima che arrivassero i punti , i livelli , le classifiche, gli fps venivano giocati solo per il semplice gusto di uccidere l'avversario niente di più niente di meno, non capisco da dove è venuta questa voglia generale che bisogna avere per forza una ricompensa per fraggare qualcuno anche quando si è da soli. 

---------- Post added at 09:33:54 ---------- Previous post was at 09:32:59 ----------

No di solito ne basta una poi ci sono determinate situazione , che non elenco , per evitare il kick.
in un prossimo aggiornamento mi pare che aggiusteranno la cosa e permetteranno di eliminare il traditore solo dopo 2 kill... o almeno così lessi sul sito bungie

allora ci si diverte online? ho finito la campagna ma il multi di Halo mi fa paura troppa frenesia o è una mia impressione?

in un prossimo aggiornamento mi pare che aggiusteranno la cosa e permetteranno di eliminare il traditore solo dopo 2 kill... o almeno così lessi sul sito bungie
e allora stanno aggiustando qualcosa che non esiste, perchè non è quello il problema, non posso elencare i bug del kick troppo abusabili

---------- Post added at 09:45:53 ---------- Previous post was at 09:45:14 ----------

allora ci si diverte online? ho finito la campagna ma il multi di Halo mi fa paura troppa frenesia o è una mia impressione?
Ma è proprio per quello che è divertente, dopotutto è un fps non uno strategico, più che altro dipende dalla gente che trovi

ma non ho paura xkè è frenetico ma perchè ci sono fenomeni che ti stendono a ogni passo o salto.... c è un sistema x filtrare i giocatori + bravi da quelli + scarsi?

ma non ho paura xkè è frenetico ma perchè ci sono fenomeni che ti stendono a ogni passo o salto.... c è un sistema x filtrare i giocatori + bravi da quelli + scarsi?
Dipende da che modalità è magari non entrare in quella sniper o swat per esempio, comunque c'è un filtro per mettere giocatori del tuo stesso livello ma visto il sistema di questo gioco non so quanto funzioni bene, dopotutto potresti trovarti un tenente colonello che si è boostato tutti i livelli ed è scarso .

anche io ho fatto solo qualche partita perchè gli altri sono troppo bravi mentre io faccio schifo online

Il blocco c'è a Tenente Colonnello lvl 3, non puoi completare la barra ^^

cioè che tenente colonnello grado 3 è l'ultimo grado disponibile.
Aaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non stavo capendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh la madonna ma ci vuole una valanga di crediti per arrivarci... Io ancora devo diventare Capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aaah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non stavo capendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEh la madonna ma ci vuole una valanga di crediti per arrivarci... Io ancora devo diventare Capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I livelli più lunghi sono quelli del sottoufficiale, gli altri ti scivolano addosso facili

Sulla bungie si parla che si sbloccherà il grado da comandante in poi fra uno o due mesi,dicono che hanno bloccato il grado per motivi di sicurezza ma nn ho capito il xche per colpa di google crhome che nn traduce tanto bene,per chi guadagna crediti da tenente col.grad.3 nn so se i cr. guadagnati durante il blocco quando si sbloccherà ti farà salire con i crediti guadagnati o t fa ricominciare da capo

La praticamente uno slayer normale solo con i parametri di movimento modificati e la possibilità di prendere le abilità a terra ( i problemi da me descritti prima rimangono invariati penso anzi aumentati dal fatto che ci sono anche le abilità da raccogliere), il secondo sembra simpatico giusto per diversificare
non è solo slayer ci sono anche gli objective

è più equilibrato,su santuario ad esempio non si può più salire in cima alla torre del cecco per evitare i lamer/camper,ed è probabilmente l'unica modalità competitiva in questo gioco (visto che hanno tolto slayer pro dall'arena ...)

Sulla bungie si parla che si sbloccherà il grado da comandante in poi fra uno o due mesi,dicono che hanno bloccato il grado per motivi di sicurezza ma nn ho capito il xche per colpa di google crhome che nn traduce tanto bene,per chi guadagna crediti da tenente col.grad.3 nn so se i cr. guadagnati durante il blocco quando si sbloccherà ti farà salire con i crediti guadagnati o t fa ricominciare da capo
eh addirittura il traduttore XD

tutto esatto cmq appena tolgono lo sblocco del tenente colonnello (alcuni parlano addirittura di aprile ma non c'è niente di ufficiale) tutta l'esperienza guadagnata in più non viene bruciata ma ti fa salire di tanti livelli

I livelli più lunghi sono quelli del sottoufficiale, gli altri ti scivolano addosso facili
Quelli sono i più tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ma dal capitano in poi?

Quelli sono i più tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif,ma dal capitano in poi?
Si fanno facilmente, 20k,25k,30k in ordine. I livelli più lunghi son sempre gli ultimi (grado 3->nuovo grado) dove serve il doppio dell'exp del livello precedente.

Fate una cosa buona e giusta:andate nella sezione Optimatch di Bungie.net a spingere un pò perchè Invasion sia messa a posto

E' rotta quella playlist

Si fanno facilmente, 20k,25k,30k in ordine. I livelli più lunghi son sempre gli ultimi (grado 3->nuovo grado) dove serve il doppio dell'exp del livello precedente.
Giusto,poi però dopo una partita un pò di crediti in più di quelli che danno ora non farebbero male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro