Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Nell'ultimo weekly update bungie ha confermato che presto rimuoveranno il blocco dopo il tenente colonnello 3 e metteranno come nuove playlist MLG e GrifBall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io nemmeno so a che livello sono:asd: gioco solo per il gusto della sfida.
Gia anche se devo dire che specialmente in halo c'è la peggior community che abbia mai visto, tutti pronti a killare un alleato pur di prendere l'arma o il veicolo, o tutti che sparano solo quando vedono che hai gia eliminato lo scudo, c'è da dire che in questo nonostante ci fossero glitcher e modders era molto meglio mw, bc no perchè li invece si ammazzavano compagni anche solo per la postazione del cecchino, mi vien quasi voglia di darlo indietro per moh (anche se mi sembra una mezza cavolata)

---------- Post added at 18:09:13 ---------- Previous post was at 18:07:19 ----------

Nell'ultimo weekly update bungie ha confermato che presto rimuoveranno il blocco dopo il tenente colonnello 3 e metteranno come nuove playlist MLG e GrifBall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Tradotto? spero qualcosa dove tolgono cecchini, lanciarazzi e armi del genere o che diano a tutti la stessa arma

Gia anche se devo dire che specialmente in halo c'è la peggior community che abbia mai visto, tutti pronti a killare un alleato pur di prendere l'arma o il veicolo, o tutti che sparano solo quando vedono che hai gia eliminato lo scudo, c'è da dire che in questo nonostante ci fossero glitcher e modders era molto meglio mw, bc no perchè li invece si ammazzavano compagni anche solo per la postazione del cecchino, mi vien quasi voglia di darlo indietro per moh (anche se mi sembra una mezza cavolata) 

---------- Post added at 18:09:13 ---------- Previous post was at 18:07:19 ----------

Tradotto? spero qualcosa dove tolgono cecchini, lanciarazzi e armi del genere o che diano a tutti la stessa arma
GrifBall è la modalità con i martelli dove tu devi prendere la bomba e metterla nella zona dov'è l'avversario una specie di rugby....Non capisco se quel tradotto sta per grifball?

beh i cr per gli oggetti te li danno ugualmente.io inf ora gioco molto di meno e con meno interesse,puntando giusto all'armatura elettrica. (con molta molta calma).
beh si ma più che dei crediti ho bisogno di salire di grado per sbloccare degli oggetti e finirmi lo spartan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nel frattempo gioco spassionatamente visto che comunque mi sarei voluto comprare la pestilenza...tipo oggi,mezzora 6400cr di sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma non è inutile, quando sbloccano i nuovi gradi sali automaticamente in base ai guadagni che hai fatto nel frattempo
edit : prima si pensava di no per una serie di motivi,ma oggi bungie ha confermato ciò che hai detto

vai da halo fai start ricerca i più scaricati/segnalati e scaricati le modalità e le mappe MLG 1.1

in pratica si parte col dmr,velocità gravità salto modificati,niente abilità tranne qualcuna che si trova per terra da raccogliere

griffball invece è la modalità di halo3 che mettevano per fare la doppia esperienza,una specie di football con i martelli,cerca su youtube per capire meglio

infatti per me non va bene proprio il fuoco amico.oggi giocavamo ad invasion,e un mio alleato mi ha sparato perchè stavo portando il generatore nel punto finale,e alla fine nemmeno abbiamo vinto!! ma che gusto c'è a fare queste cazzate?

Su halo reach sarà così grifball :

FIGO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

infatti per me non va bene proprio il fuoco amico.oggi giocavamo ad invasion,e un mio alleato mi ha sparato perchè stavo portando il generatore nel punto finale,e alla fine nemmeno abbiamo vinto!! ma che gusto c'è a fare queste cazzate?
a me un pirlone mi ha ucciso perchè avevo preso il ghost e lui che era nato poco prima che partissi mi ha sparato per fotterselo, alla fine sono nato li perchè tanto ad invasion quella è la partenza, lo schiattato prima che andasse via e me la son ripresa, poi è riapparso mi sparava ancora, allora l'ho investito e me ne sono andato finalmente, poi una volta li vicino al coso da rubare non solo dovevo schivare gli spari dei nemici, c'era pure quel cogl1one che mi continuava a sparare, ma che minkia vuole? è lui che caga il cazz tral'altro ormai siamo arrivati che bisogno c'è di sparare ancora? alla fine sono riuscito a evitarlo fino a fine partita.
ma che nervoso... come si fa a kickare?

a me un pirlone mi ha ucciso perchè avevo preso il ghost e lui che era nato poco prima che partissi mi ha sparato per fotterselo, alla fine sono nato li perchè tanto ad invasion quella è la partenza, lo schiattato prima che andasse via e me la son ripresa, poi è riapparso mi sparava ancora, allora l'ho investito e me ne sono andato finalmente, poi una volta li vicino al coso da rubare non solo dovevo schivare gli spari dei nemici, c'era pure quel cogl1one che mi continuava a sparare, ma che minkia vuole? è lui che caga il cazz tral'altro ormai siamo arrivati che bisogno c'è di sparare ancora? alla fine sono riuscito a evitarlo fino a fine partita.
ma che nervoso... come si fa a kickare?
un Noob al cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su Halo 3 se un alleato ti uccideva ti appariva una finestrella che ti faceva scegliere se farlo uscire dalla partita oppure farlo restare; Non so se quest'opzione ci sia anche in Reach (non ho ancora giocato online :icebad: )

un Noob al cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su Halo 3 se un alleato ti uccideva ti appariva una finestrella che ti faceva scegliere se farlo uscire dalla partita oppure farlo restare; Non so se quest'opzione ci sia anche in Reach (non ho ancora giocato online :icebad: )
Si c'è su Reach ma non appare sempre

Si c'è su Reach ma non appare sempre
Non appare sempre perchè c'è un glitch per evitarla

---------- Post added at 19:07:07 ---------- Previous post was at 19:04:43 ----------

beh si ma più che dei crediti ho bisogno di salire di grado per sbloccare degli oggetti e finirmi lo spartan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel frattempo gioco spassionatamente visto che comunque mi sarei voluto comprare la pestilenza...tipo oggi,mezzora 6400cr di sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit : prima si pensava di no per una serie di motivi,ma oggi bungie ha confermato ciò che hai detto

vai da halo fai start ricerca i più scaricati/segnalati e scaricati le modalità e le mappe MLG 1.1

in pratica si parte col dmr,velocità gravità salto modificati,niente abilità tranne qualcuna che si trova per terra da raccogliere

griffball invece è la modalità di halo3 che mettevano per fare la doppia esperienza,una specie di football con i martelli,cerca su youtube per capire meglio
La praticamente uno slayer normale solo con i parametri di movimento modificati e la possibilità di prendere le abilità a terra ( i problemi da me descritti prima rimangono invariati penso anzi aumentati dal fatto che ci sono anche le abilità da raccogliere), il secondo sembra simpatico giusto per diversificare

Su halo reach sarà così grifball :

Puro AWESOME!!! XQ________________

P.S.

Finalmente Capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

So che non interesserà a nessuno ma volevo dirlo:cat:

Puro AWESOME!!! XQ________________P.S.

Finalmente Capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

So che non interesserà a nessuno ma volevo dirlo:cat:
Auguri :cat:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: Appena completato a Normale e reiniziato a Leggendaria: Favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ho superato i 300 messaggi, aléé //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io oggi non ho acceso console... T_T

Devo diventare Capitano... :\

E soprattutto, come dice Kuma, divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io oggi non ho acceso console... T_TDevo diventare Capitano... :\

E soprattutto, come dice Kuma, divertirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo ricredermi: questo sistema di ranking non è così male, ma non è paragonabile a quello di Halo 3 :morristend: Però cos'era successo ai gradi? Qualcuno in precedenza parlava di un blocco a Tenente Colonnello..?

Mai pensato di uccidere solo per il gusto di farlo? Eliminare l'avversario punto e basta e poi passare al prossimo?Mi chiedo come giocavi ai vecchi fps quando non c'erano queste minchiatine dei punti , dei livelli o delle classifiche

Come stanno finendo male gli fps ora capisco perchè giochi tipo mw prendono cosi tanto piede
Ai vekki fps ci ho sempre giocato con amici in live.

Quasi mai da solo xke mi scazza perdere o trovarmi in situazioni orribili come 4 contro 2! O trovi gli scarsi,o ki pensa solo a cazzeggiare,tradirti o darti fastidio.

E dei punti manco li sto a guardare.

Cambia totalmente il divertimento quando sto da solo,e l'unico motivo x farmi restare a giocare DA SOLO sono i punti ke becco per essere andato benissimo; tutto qui quello ke voglio dire.

chiaro esempio di un partita fatta proprio ora,ke rispekkia le moltissime fatte.

Xke io con 23 kill e 7 morti, devo perdere una partita o di molto o di poco,xke i 2 ke stanno con me hanno 7 kill e 20 morti,causa cazzeggio o altro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro