Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
3 Mappe 800 mp?

menomale che le modalità e gli altri aggiornamenti sono gratuiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono solo per big team e invasion

salito a maggiore grado 3, il prossimo è tenente colonnello e finalmente sarà 1000/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato che poi con i nuovi obiettivi del dlc sparirà quel senso di completezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sono solo per big team e invasion
salito a maggiore grado 3, il prossimo è tenente colonnello e finalmente sarà 1000/1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif peccato che poi con i nuovi obiettivi del dlc sparirà quel senso di completezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hai ragione, ho riletto meglio la news e dice che l'unica mappa per 2-8 giocatori è Anchor 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultimi screenshots:

2lsyyxl.jpg

2nlfdjo.jpg

wlqeds.jpg

28rzbly.jpg

28som6q.jpg

29vdp8w.jpg

2h3rdjq.jpg

28wmhox.jpg

117h2q0.jpg

2m3ii3s.jpg

suvtqc.jpg

Ragazzi, ho bisogno d'aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Allora, ho provato Halo e Halo 2 su pc ma non mi sono piaciuti affatto.

Ora ho l'xbox e nei titoli di punta vedo sempre i 3 Halo...me li consigliate anche in virtù de fatto che i primi due non mi siano piaciuti?

Mmmmm se dico che da queste immagini non mi piace nessuna delle tre qualcuno si arrabbia?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Sì, mi sono arrabbiato.:Onilink:

ragazzi scusatemi la domanda ma oggi ho messo halo nella consol e quando è partito mi ha detto di istallarlo sull'hardisk per giocarlo in maniera più fluida fatto sta che dopo averlo istallato non so come giocarlo

vado nella libreria giochi e scelgo l'opzione gioca ma mi dice di inserire il disco quando sapevo che lo si poteva giocare anche senza

qualcuno sa aiutarmi ?

grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ragazzi scusatemi la domanda ma oggi ho messo halo nella consol e quando è partito mi ha detto di istallarlo sull'hardisk per giocarlo in maniera più fluida fatto sta che dopo averlo istallato non so come giocarlo vado nella libreria giochi e scelgo l'opzione gioca ma mi dice di inserire il disco quando sapevo che lo si poteva giocare anche senza

qualcuno sa aiutarmi ?

Si, devi per forza giocarlo con il disco dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si, devi per forza giocarlo con il disco dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
innanzi tutto ti ringrazio molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma allora che senso avrebbe istallarlo?

ragazzi scusatemi la domanda ma oggi ho messo halo nella consol e quando è partito mi ha detto di istallarlo sull'hardisk per giocarlo in maniera più fluida fatto sta che dopo averlo istallato non so come giocarlo vado nella libreria giochi e scelgo l'opzione gioca ma mi dice di inserire il disco quando sapevo che lo si poteva giocare anche senza

qualcuno sa aiutarmi ?

Mai stata sta cosa:asd: Per giocare ai giochi installati devi comunque mettere il DVD, Microsoft l'ha fatto in modo che nessuno può installare il gioco su più console e poter giocare il gioco senza DVD. Sennò metti che mi compro un gioco, vado a installarlo da 9 miei amici, poi torno a casa col mio DVD e in questo modo da una persona che ha comprato il gioco possono giocarci in 10 con un solo "pagante":asd:

innanzi tutto ti ringrazio molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma allora che senso avrebbe istallarlo?
Installando il gioco, potrai avviarlo senza mettere in funzione il lettore che non emetterà rumore.Inoltre la durata dei caricamenti diminuirà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, ho bisogno d'aiuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAllora, ho provato Halo e Halo 2 su pc ma non mi sono piaciuti affatto.

Ora ho l'xbox e nei titoli di punta vedo sempre i 3 Halo...me li consigliate anche in virtù de fatto che i primi due non mi siano piaciuti?

Sì, mi sono arrabbiato.:Onilink:
Considera che su pc il 2 è stato sviluppato trasportato male.

Cmq comprati Halo Reach in primis, poi se ti piacerà potrai riviverti tutta la saga, dal primo al terzo passando pure per l'odst, ma se non ti appassiona la storia degli Spartan difficilmente la storia dell'ultimo Spartan ti piacerà, anzi, halo 3 essendo capitolo conclusivo della saga non ti riuscirà mai a piacere se neanche hai finito i primi 2 xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro