Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Si, 3 mappe per 800mp non me lo aspettavo sinceramente, ti lascia un po il retrogusto di merdaccia in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vedrà vicino al lancio, sicuramente sentiranno il parere degli utenti... Sperem!

Si, 3 mappe per 800mp non me lo aspettavo sinceramente, ti lascia un po il retrogusto di merdaccia in bocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi vedrà vicino al lancio, sicuramente sentiranno il parere degli utenti... Sperem!
è sempre stato così

800mp ->3 mappe

1200mp ->5 mappe

più o meno per tutti i giochi

poi se son vecchie scendono a 600 o gratis

Ragazzi oggi è il giorno,per chi non lo avesse fatto, per sbloccare l'obbiettivo della sfida settimanale e delle sfide giornaliere. Davvero facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si fanno quasi tutte su gruntapocaypse mentre quelle delle 77 KILL si fa facilmente su TEAM SWAT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Oggi fantastica vittoria in tutti contro tutti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 25 KILL / 12 MORTI / RATEO +13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo sono sottoufficiale grado 2 ma non ho sbloccato nessuna nuova armatura <.<

Ora accomumo i CR per prendere l'effetto elettrico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ne ho 70.000, me ne mancano soli 130.000 ^_^

Ragazzi oggi è il giorno,per chi non lo avesse fatto, per sbloccare l'obbiettivo della sfida settimanale e delle sfide giornaliere. Davvero facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Si fanno quasi tutte su gruntapocaypse mentre quelle delle 77 KILL si fa facilmente su TEAM SWAT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif 

Oggi fantastica vittoria in tutti contro tutti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 25 KILL / 12 MORTI / RATEO +13 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cavolo sono sottoufficiale grado 2 ma non ho sbloccato nessuna nuova armatura <.<

Ora accomumo i CR per prendere l'effetto elettrico
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Ne ho 70.000, me ne mancano soli 130.000 ^_^
L'effetto elettrico si prende con 2 milione non con 200k:asd:

Amo infrangere i sogni delle persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi voglio un consiglio... Io non ho mai giocato alla serie di halo mi consigliate prima di giocare agli altri poi comperare halo reach oppure andare direttamente con lui? lo chiedo xke l'ho trovato a 34 euro usato garantito a mediaworld e ci sto facendo un pensierino

certo che la personalizzazione è quasi inutile, esteticamente l'unica cosa importate è il tipo di casco e al massimo se proprio vogliamo il colore della visiera, il resto manco si vede il cambiamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci ho messo un po ma alla fine l ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi ha appassionato parecchio! il finale è uno dei migliori mai fatto in un videogames :sbav:

com mi sa ke mi è sfuggito qualcosa...che fine fine ha fatto lo spartan ke ha accompagnato la dottoressa dopo ke mi ha consegnato cortana???se non sbaglio è noble 3 :moia:

L'effetto elettrico si prende con 2 milione non con 200k:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Ma che brazz vai dicendo figliolo :keymars:

Non lo prenderò mai allora
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Considerate che per prendere 2.000.000 bisogna arrivare al rango di generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io per ora ho 850.000

Considerate che per prendere 2.000.000 bisogna arrivare al rango di generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io per ora ho 850.000
Si ma non si deve spendere niente <.< fin dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci ho messo un po ma alla fine l ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png mi ha appassionato parecchio! il finale è uno dei migliori mai fatto in un videogames :sbav:
com mi sa ke mi è sfuggito qualcosa...che fine fine ha fatto lo spartan ke ha accompagnato la dottoressa dopo ke mi ha consegnato cortana???se non sbaglio è noble 3 :moia:

Nella missione Lupo Solitario (l'ultimissima), appena inizi ti trovi su una piattaforma con le mitragliatrice fisse, se ci fai caso a terra c'è il corpo di Jun, vicino una delle 2 postazioni.

Nella missione Lupo Solitario (l'ultimissima), appena inizi ti trovi su una piattaforma con le mitragliatrice fisse, se ci fai caso a terra c'è il corpo di Jun, vicino una delle 2 postazioni.

azz non l avevo proprio notato....vorrà dire ke rifarò l ultima missione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

No, non è lui jun si salva lo dicono gli sviluppatori nel video su waypoint

E che senso avrebbe mettere il corpo di "qualcuno" con la sua armatura lì per terra?! strano...
Sarà una copertura per utilizzarlo in futuro, bhò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E che senso avrebbe mettere il corpo di "qualcuno" con la sua armatura lì per terra?! strano...

Se hai notato ci sono un sacco di spartan morti e ogni volta che rigiochi la missione le armor cambiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro