P
pulpo69
voglio anche io fare uno spoiler :Morris82::sticazz::spam2:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai notato ci sono un sacco di spartan morti e ogni volta che rigiochi la missione le armor cambiano
No, non è lui...Nella missione Lupo Solitario (l'ultimissima), appena inizi ti trovi su una piattaforma con le mitragliatrice fisse, se ci fai caso a terra c'è il corpo di Jun, vicino una delle 2 postazioni.
fai una firefight modificata: Ti fai immortale con pistola ad aghi e munizioni infinitedove mi consigliate di fare l'obiettivo delle 10 kill di fila con gli aghi?
Guarda, è davvero difficile, ma ce la si fa. Con un pò di stupidaggini tipo "me ne sto fermo invisibile e faccio fare tutto a Jun "Finito anche io, è sbalorditivo come i Bungie
mi è piaciuto davvero molto, il post finale è awesome. Ci son dei pezzi in cui mi son preso una tristezza allucinante :tragic:riescano a fare finire ogni Halo esattamente dovi inizia l'altro
veramente ottimo, ora lo sto rifacendo in leggendario, voglio vedere tra i miei obbiettivi "un monumento ai tuoi peccati" anche se sarà fottutamente difficilequando sparano in testa a kat:tragic:![]()
fai una firefight modificata: Ti fai immortale con pistola ad aghi e munizioni infinite
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda, è davvero difficile, ma ce la si fa. Con un pò di stupidaggini tipo "me ne sto fermo invisibile e faccio fare tutto a Jun, Kat, Carter, Emile o Jorge, a seconda "
Vero XD Anche se resterà immortalata nella mia memoria tutta Nightfall senza mai morire grazie a Jun.Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io giocavo ad halo 2 in xlink kai, nella sezione pal italy. bei tempi..Detto tra di noi è un discorso che non regge molto...gioco ad halo dal primo ed ho scoperto l'xbox proprio grazie ad esso...Facevo tornei e serate con amici lan e, sembrerà strano, ma nonostante xbox live ci gioco ancora in lan..Perchè dai su diciamo la verità, di giochi multiplayer così belli se ne sono visti davvero pochi...halo 2 e halo reach forever!!
Che brutta cosa che tempest è stata fatta su "Crea un Mondo"Immagini in HD delle nuove mappe:
edit: vengono rimpicciolite, cliccate col destro sull'immagine a selezionate "visualizza immagine"
Anchor 9
![]()
![]()
![]()
Tempest
![]()
![]()
![]()
![]()
Breakpoint
![]()
![]()
![]()
![]()
Considera che Asylum,Pinnacle e Hemorrage sono di Halo 2, quelle veramente nuove sono Paradiso e The Cage, tutte quante dentro l'ambientazione di Halo del Forge World. Se vai in fucina e vai sulla mappa "Crea un Mondo" ti ritrovi tutti gli scenari spogli, ovvero senza edifici e nulla. In futuro quando faranno giocare a mappe create dai giocatori sarà il delirio, soprattutto perchè la possibilità di creazione è immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuel Forge World ha iniziato a starmi sulle bolas...Mi piacciono in particolare solo Pinnacle e The Cage per SWAT/BTB Snipers, o in quest'ultima modalità anche Hemorrage... Hemorrage che però è un cancro se si gioca in Slayer o peggio ancora in SWAT.
Asylum è carina, ma la trovo poco ispirata... E poi c'è Paradiso che invece mi sta proprio sul cul0. ._.
A meno che non ci sia qualche nabbo o il livello generale è basso, perché in tal caso cecchino/pistola ad aghi e ci si mette belli a camperare in cima, che per una volta risulta divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif