Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io alla fine mi sono perso nei libri e non l'ho più toccato. Da venerdì non faccio una sfida T_TMa sono l'unico scemo che fa il servizio sfide?![]()
Tornato da un'abbuffata di pesce per il compleanno di mio papo:
SPARA E RACCOGLI
Uccidi 100 nemici in qualsiasi modalità di Reach (1000 CR)
COVENANT-ICIDIO
Uccidi 90 nemici in partite Matchmaking Sparatoria (1000 CR)
TIRATORE IMPLACABILE
Ottieni 10 serie in Matchmaking multiplayer (1200 CR)
SPENNALI E POI CUCINALI!
Uccidi 10 nemici in Matchmaking multiplayer mentre stai utilizzando il jetpack. (450 CR)
NIENTE MALE
Porta a termine una partita Matchmaking multiplayer con almeno 30 uccisioni (2000 CR)
Sicure le prime due sono andate e poi provo a fare l'ultima e poi nanna di corsa![]()
Appena avverrà lo sblocco già mi immagino lo spam di caschi di emile in giro santo *** xDFinalmente tenente colonnello grado 3. Adesso non mi resta che aspettare pazientemente lo sblocco dei gradi per far mio il casco di Emile![]()
ma non ho capito bene che succede con questo sblocco..
Per adesso il massimo grado raggiungibile in Halo Reach è Tenente Colonnello grado 3. Dopo questo "sblocco", sarà possibile avanzare ai gradi successivi, sempliceNemmeno io, info please
per il primo usa questo video:Vogliono sentirmi supplicare
Compi un assassinio ai danni di un Elite per sopravvivere a una caduta fatale.
25
Bloccato
Gioco, set, partita
Completa un set Sparatoria a difficoltà Leggendaria senza morire.
25
Bloccato
Chi mi aiuta a fare questi due obiettivi e/o mi dice come si fanno? :cat:
Come faccio a fare una partita Sparatoria? Tempo fa ne avevo fatta una ma mi dava che potevo impostare parecchie cose (vita, scudi, etc.) se lo faccio me la conta o no? Non ho ben capito come funziona per questo faccio sempre matchmaking --> Score attackper il primo usa questo video:http://www.youtube.com/watch?v=LuDLAb3D-p0&feature=player_embedded
per il secondo devi cercare in condivisione file la mappa che ti permette d farlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quindi posso superipermega pomparmi e fare l'obiettivo?se la fai online guadagni se la fai alle tue condizioni(personalizzata) ci guadagni poco ma almeno soddisfi ciò che vuoi.
Non si può fare online per adesso con l'aggiornamento di oggi metteranno 1 set in sparatoria matchmaking ma prima era solo 1 turnose la fai online guadagni se la fai alle tue condizioni(personalizzata) ci guadagni poco ma almeno soddisfi ciò che vuoi.
Spiega spiega che sono affamato di conoscenza :cat:.Non si può fare online per adesso con l'aggiornamento di oggi metteranno 1 set in sparatoria matchmaking ma prima era solo 1 turno
Per fare il set senza morire a leggendario lo devi fare in sparatoria non online, perchè credo che la difficoltà su quelle online è eroica e poi perchè adesso ci sta ancora 1 turno anzichè 1 setSpiega spiega che sono affamato di conoscenza :cat:.
Io devo fare quei due obiettivi e in generale mi piace fare + le sparatorie che giocare online(come su GoW 2)
Trovi tutto nel thread della sezione "Obiettivo Sbloccato", con tanto di video... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpiega spiega che sono affamato di conoscenza :cat:.
Io devo fare quei due obiettivi e in generale mi piace fare + le sparatorie che giocare online(come su GoW 2)
L'unica soluzione è trovare altri 4 disposti a giocare e fare partite personalizzate. Quando si fa MM non è possibile scegliere la mappa ma bisogna adattarsi alle modalità/mappe che si possono votare. Il tempo invece è presente in ogni modalità per evitare casi estremi di camping xD Mentre il punteggio massimo se non sbaglio è 75 in big team che però si gioca 8vs8ragazzi, io e dei miei amici (siamo in 4) abbiamo appena comprato halo reach... miconsigliate qualche modalità online che sia molto divertente ; ieri abbiamo giocato al massacro a squadre...team slayer se ricordo bene....ma c'è il limite di tempo e max a 50 uccisioni gia si vince o perde... però con questa modalità non è possibile scegliere autonomamente la mappa ma solo una tra quelle che ti propone il gioco e la si sceglie con la votazione!!
Una partita personalizzata del tipo 4vs4 fino a 100 uccisioni e senza limiti di tempo non è possibile farla? ovviamente scegliendo anche la proprio mappa preferita!
consigliatemi anche qualche altro tipo di modalità.. grazie!