Si, ma non posso giocare 4 ore di fila ad halo per le sfide u.U
Il fatto è che, per come sono strutturate, non rappresentano quasi mai una vera "sfida"... non so se mi spiego...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma non posso giocare 4 ore di fila ad halo per le sfide u.U
Si,sono come le sfide di cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per sbloccare gli oggetti per le armi, solo che qui non sblocchi niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto è che, per come sono strutturate, non rappresentano quasi mai una vera "sfida"... non so se mi spiego...
L'unica difficile è quella dei 20 assist perchè se muori si annulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif6-7 sparatorie,che ti fanno fare anche gli encomi.
che si fanno in meno di un'ora.
non mi sembra un grande impiego di tempo le sfide di oggi,o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Questa è un pò una cavolata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unica difficile è quella dei 20 assist perchè se muori si annulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dmr : 4 colpi + 1 headshot (sennò + altri 3 colpi sul corpo)Ragazzi, sapreste indicarmi dove posso trovare una "tabella" riportante la potenza di fuoco di ogni arma e il rispettivo numero di colpi sparati necessari per mandare giù un avversario?
si infatti hanno esagerato,ma cmq conviene sempre fare la sparatoria,è inutile non c'è niente di meglio..ma che 4 ore:
anche a me era buggata però ho risolto disconettendo e ricollegando l'accountma che 4 ore:
nightfall in leggendaria: 20 minuti, 4000 crediti in un botto: http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=237260234&player=SketchyRiver
25 headshot col fucile di precisione, 8 minuti dato che alcuni li avevo fatti nel livello in leggendaria: http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=237277050&player=SketchyRiver
quella delle assistenze è baggata, per l'altra è bastato giocare in multi, cosa che avrei fatto comunque
non consideriamo poi che anche giocando così si fanno gli encomi e si prendono crediti per le partite online
Ma in che senso era buggata?anche a me era buggata però ho risolto disconettendo e ricollegando l'account
fai attenzione che con questo metodo credono che tu stia boostando e ti azzerano i crediti.anche a me era buggata però ho risolto disconettendo e ricollegando l'account
sì anche a me le annulla però c'è scritto, nella descrizione: ottieni 20 aiuti oggi in partite matchmaking multiplayer". Non c'è scritto che non devi morire, mi pare assurdo farne 20 senza morireMa in che senso era buggata?
Perchè a me se venivo ucciso me la annulava come da descrizione,ma ditemi voi
Volendo solo con il live,se hai anni da perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma per raggiungere i gradi alti, si può fare solo con il live o bisogna per forza fare anche campagna e le sfide?
Ma anche decenni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVolendo solo con il live,se hai anni da perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
matchmaking sparatoria -> veta finchè non esce gruntpocalypse su corvetteho fatto qualche sparatoria.. a fine partita mi dava tipo 6000 punti, ma poi tradotti in crediti sono un 80ina..
Per me le mappe Giardino e Resistenza sono miniere d'oro di CRmatchmaking sparatoria -> veta finchè non esce gruntpocalypse su corvette
usa il dmr fai sempre colpi in testa e cerca di fare più multikill che puoi e non morire per fare le medaglie della serie
Start, sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifmentre le sfide del giorno dove si vedono?
Naaah, conta che la quota deve essere raggiunta da TUTTI i giocatori di Halo Reach nel mondo, e di gente che si fa ogni giorno/settimana tutte le sfide in un/una giorno/settimana non sono pochiRagazzi..
117 Milioni di Sfide sono TROPPI
Resterò tenente Colonnello Grado 3 a VITA!
ç_ç