Xbox Halo: Reach

• Autore discussione Autore discussione mapaan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Scherzi a parte.. Se faccio una pagina html con le sfide giornaliere di giorno in giorno lo gradite o è inutile? Metterei il link della pagina in firma :cat:

edit: come non detto.. mi pareva strano infatti che non c'era una pagina sul sito della Bungie dove riportavano le sfide :rickds:
Bungie.net : Halo Reach : Challenges

si sarebbe buono anche perché ora gioco poco e se vedessi le sfide convenienti mi metterei a fare una partita e via.

Vampiro_dizionario_italiano.gif
:pffs::pffs::pffs::rickds::rickds::rickds:

Ma serve a qualcosa prendere tutti i data pad o finire le missioni con dei teschi attivi o è solo per soddisfazione personale?

Ma serve a qualcosa prendere tutti i data pad o finire le missioni con dei teschi attivi o è solo per soddisfazione personale?
Soddisfazione personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oggi mi è successo qualcosa che non doveva succedere, ho avviato il gioco, mi ha chiesto se fossi maschio o femmina(???) e scopro che mi stava facendo creare l'omino, allora vado subito a vedere nella campagna e come missione impostata c'è "Il pacchetto", ma se vado a scegliere le missioni vedo solo la primissima missione che posso selezionare, neanche quella giocabile, ma il video iniziale... mi ha perso tutti i salvataggi.... che che cribbio!!! l'avevo finito in eroico qualche giorno fa ed ero anche connesso al live mentre l'ho finito perchè cavolo è successo??? ho perso anche il mio personaggio sono rimasti solo i CR almeno... penso siano quelli che avevo prima non ne sono sicuro.

com'è possibile? sembra di aver perso tutti i salvataggi, eppure è strano che mi faccia giocare il livello "il pacchetto" nella campagna perchè 1-non ero arrivato li ma avevo finito il gioco 2-se non posso scegliere missioni oltre il video iniziale nella mappa campagna come potrei aver giocabile direttamente il pacchetto?? è un bug è successo con l'aggiornamento che mi ha fatto oggi.... ma che ca.........zzzo quest'era di patch DLC e puttan.ate varie mi sta davvero stancando.

EDIT: mi sa non è "il pacchetto" la missione ma una ancora più indietro.... non ricordo il nome

Gente seria che vuole giocare a reach? addatemi, che sono in carenza di persone con cui giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tag: overNiiGHT

oggi mi è successo qualcosa che non doveva succedere, ho avviato il gioco, mi ha chiesto se fossi maschio o femmina(???) e scopro che mi stava facendo creare l'omino, allora vado subito a vedere nella campagna e come missione impostata c'è "Il pacchetto", ma se vado a scegliere le missioni vedo solo la primissima missione che posso selezionare, neanche quella giocabile, ma il video iniziale... mi ha perso tutti i salvataggi.... che che cribbio!!! l'avevo finito in eroico qualche giorno fa ed ero anche connesso al live mentre l'ho finito perchè cavolo è successo??? ho perso anche il mio personaggio sono rimasti solo i CR almeno... penso siano quelli che avevo prima non ne sono sicuro.
com'è possibile? sembra di aver perso tutti i salvataggi, eppure è strano che mi faccia giocare il livello "il pacchetto" nella campagna perchè 1-non ero arrivato li ma avevo finito il gioco 2-se non posso scegliere missioni oltre il video iniziale nella mappa campagna come potrei aver giocabile direttamente il pacchetto?? è un bug è successo con l'aggiornamento che mi ha fatto oggi.... ma che ca.........zzzo quest'era di patch DLC e puttan.ate varie mi sta davvero stancando.
Sull'hard disk della 360 i salvataggi non ci sono più? Te li ha proprio cancellati? OMG

Fatte tutte le sfide di oggi, erano facili ho fatto in totale 15 mila cr oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif -20 cr a tenente colonnello :hype:

ragazzi ho intezione di fare un video con le kill più belle/divertenti di reach... ne sto raggruppando un pò delle mie... se ne avete delle vostre ditelo che lo metto nella mia condivisione.
Valgono anche offline? Tipo, non so, una bella mega esplosione in una sparatoria all'arrivo dei rinforzi oppure qualche kill in campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti prego dì di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ragazzi ho intezione di fare un video con le kill più belle/divertenti di reach... ne sto raggruppando un pò delle mie... se ne avete delle vostre ditelo che lo metto nella mia condivisione.

qui potete vedere i video che ho fin'ora.... http://www.bungie.net/Stats/Reach/RenderedVideos.aspx?player=overNiiGHT
Io ho fatto un stick della madonna, l'ho mandato pure a quelli che fanno le top 10 delle kill di Halo, però per vedere bisogna ave il bungie pro

Valgono anche offline? Tipo, non so, una bella mega esplosione in una sparatoria all'arrivo dei rinforzi oppure qualche kill in campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti prego dì di sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Registrate al cellulare van bene?
devi registrarla nella sezione cinema e metterla nella tua condivisione file, poi mi linki il tuo account bungie. da lì la scarico e vedo se mi piace/è ****/ va bene.

che poi dalla sezione cinema puoi registrarla dall'inquadratura che vuoi o anche in terza persona

Io ho fatto un stick della madonna, l'ho mandato pure a quelli che fanno le top 10 delle kill di Halo, però per vedere bisogna ave il bungie pro
'bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:54:36 ---------- Previous post was at 21:54:03 ----------

devi registrarla nella sezione cinema e metterla nella tua condivisione file, poi mi linki il tuo account bungie. da lì la scarico e vedo se mi piace/è ****/ va bene.che poi dalla sezione cinema puoi registrarla dall'inquadratura che vuoi o anche in terza persona
Ah ok, niente: ci vuole il gold //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif serve il gold pure per pulirsi il cu*o... Non è giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

devi registrarla nella sezione cinema e metterla nella tua condivisione file, poi mi linki il tuo account bungie. da lì la scarico e vedo se mi piace/è ****/ va bene.che poi dalla sezione cinema puoi registrarla dall'inquadratura che vuoi o anche in terza persona
se fai così non c'è bisogno di bungie pro, perchè ce l'ho io :O

fatta oggi sfida settimanale su invasion spire ben 45 kill!!!!! ringrazio il signor banshee per l'aiuto.

Mai visti tanti lamer tutti in una volta http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=261066411&player=ITA84%20Ryo%20Saeba :bah!: camperavano in tutti i posti possibili.. e praticamente in 2 vs 4 ho perso :bah!:

edit: porca troix quante pippe di merdx di stranieri che ci sono porca troix ma giocate a pacman caxxo invece di farmi giocare da solo contro 4 :bah!: poi prima votano tutti per nessuna di queste mappe e poi escono 3 merdose swat magnum caxxo :bah!:

edit: quanti caxxo di stranieri lamer di merdx che ci stanno :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro