I
Il Paradigma del Mondo
allora preparati a sganciare 800 ms per le nuove 3 mappe.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io sono uno di quelli che vota rocket race //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma perchè in due sulla stessa xbox un po è divertente... le prime partite... ma capita spesso su delle mappe impossibili.le nuove mappe fucina,cliffhanger e atom sono insipide...pezzi messi a caso, visivamente fastidiose perchè troppo simili al trio di mappe fucina base...che almeno hanno un senso e sono ben strutturate. E la gente le vota pure..bah, la bungie ha fatto un bel passo indietro rispetto alle mappe del 3..e si è bloccata troppo con sta modalità forgia.Ottima l'ulteriore divisione delle modalità, anche se prego che isolino anche quella enorme inutilità di rocket race..altra roba iper gettonata tra l'incomprensibile utenza di xbox live.
la trovo noiosa e tralaltro dà pochi crediti! Ammetto che possa essere un passatempo per staccare, come griftball, ma preferirei fosse trasferita in una zona apposita.io sono uno di quelli che vota rocket race //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma perchè in due sulla stessa xbox un po è divertente... le prime partite... ma capita spesso su delle mappe impossibili.
peccato che la bungie non centri nulla nela creazione delle 2 mappe. sono fatte dai fan e messe da bungie perche ritenute meritevoli. cliffhanger sono d'accordo che sembri fatta abbastanza a caso. atom non mi è affatto dispiaciuta.le nuove mappe fucina,cliffhanger e atom sono insipide...pezzi messi a caso, visivamente fastidiose perchè troppo simili al trio di mappe fucina base...che almeno hanno un senso e sono ben strutturate. E la gente le vota pure..bah, la bungie ha fatto un bel passo indietro rispetto alle mappe del 3..e si è bloccata troppo con sta modalità forgia.Ottima l'ulteriore divisione delle modalità, anche se prego che isolino anche quella enorme inutilità di rocket race..altra roba iper gettonata tra l'incomprensibile utenza di xbox live.
Si può definire trucco? Alla fine il gioco lo permette :cat: io non l'ho mai fatto ma non è tanto lontano dal rifare tante volte la stessa missione a normale per sbloccare gli encomi.. Che poi non ho presente questo encomio ma alla fine per farlo che altro modo c'è? Rifare la missione Sword Base Oni 20000 volte?.
Ti sei risposto da solo!peccato che la bungie non centri nulla nela creazione delle 2 mappe. sono fatte dai fan e messe da bungie perche ritenute meritevoli. cliffhanger sono d'accordo che sembri fatta abbastanza a caso. atom non mi è affatto dispiaciuta. forse dovrebbero fare una playlist di mappe fucina con 4-5 mappe nuove ogni settimana. così chi si accontenta di mappe nuove ma spartane è soddisfatto, gli altri aspettano l'inculata dei DLC
Qualcuno è riuscito a fare le stramaledetto 30 kill? In Team Swat più di 25 non faccio in tempo a farne. Invasion idem. Qual è la modalità che dura più a lungo e da la possibilità di fare molte kill?Si può definire trucco? Alla fine il gioco lo permette :cat: io non l'ho mai fatto ma non è tanto lontano dal rifare tante volte la stessa missione a normale per sbloccare gli encomi.. Che poi non ho presente questo encomio ma alla fine per farlo che altro modo c'è? Rifare la missione Sword Base Oni 20000 volte?.
Comunque belle le sfide di oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:
SANTA BARBARA
Uccidi 200 nemici in Matchmaking Sparatoria con la pistola (3500 CR)
TIRA E MOLLA
Uccidi 90 nemici in qualsiasi modalità di Reach (1000 CR)
STRAGE CONCENTRATA
Uccidi 88 nemici in una singola partita Matchmaking Sparatoria a difficoltà Eroica (1000 CR)
AL DI SOPRA DELLA LEGGE
Completa un turno in Matchmaking Sparatoria senza morire (500 CR)
NIENTE MALE
Porta a termine una partita Matchmaking multiplayer con almeno 30 uccisioni (2000 CR)
Ok le prima 4 sono praticamente andate![]()
A me piace, dopo che io e un mio amico ci stanchiamo di bestemmiare nelle partite online ci divertiamo un botto a giocare a Rocket RaceOttima l'ulteriore divisione delle modalità, anche se prego che isolino anche quella enorme inutilità di rocket race..altra roba iper gettonata tra l'incomprensibile utenza di xbox live.
Qualcuno è riuscito a fare le stramaledetto 30 kill? In Team Swat più di 25 non faccio in tempo a farne. Invasion idem. Qual è la modalità che dura più a lungo e da la possibilità di fare molte kill?
Ma si può essere più coglionx di uno che su Invasion se ne va lontano 10 km da dove deve difendere e mi fa rinascere lì e il nemico sfonda le difese?![]()
edit: invasion è una fottutx modalità di merdx è assurdo che non riesco a fare 30 fottutx kill per questa caxxo di sfida di merdx da 3 giornie le teste di caxxo votano tutti invasion normale invece della pro dove si possono fare + kill quindi + encomi e + tutto
e ci si aggiungono pure i coglionx che si appostano sopra le montagne a cecchinare
![]()
Una camomilla e passa tutto
No devono morire tutti![]()
mi sa che una bella camomilla dopo una partita ad Halo ti farebbe bene.
![]()
Devi farti le Invasion Slayer dove bisogna fare 100 uccisioni per la squadra per vincere ma come leggi sopra ancora non ci sono riuscitotaci che ti taglio la testa con una lastratanto oggi è destino che riprovo Invasion e bestemmierò come un'animale
![]()
che sfiga!!!Ieri ho fatto invasion 29 su 30 e all'ultimo secondo stavo per uccidere uno e poi finisce il match ho bestemmiato tutto il calendario
prova su multy team io ne ho fatte 29Qualcuno è riuscito a fare le stramaledetto 30 kill? In Team Swat più di 25 non faccio in tempo a farne. Invasion idem. Qual è la modalità che dura più a lungo e da la possibilità di fare molte kill?
Allora Halo Waypoint sarebbe il canale di Halo, dove ci sono molti video sul gioco fatti dalla machiminia oppure le top 10 delle kill o varie interviste sempre sull'ambito di Halo, serve anche a sbloccare premi avatar e per confrontare i punteggi degli obiettivi con i tuoi amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifCiao ragazzi, è arrivato anche a me halo reach questa mattina da shopto!
se c'è bisogno di aiuto con trofei ecc io ci sono! gamertag: step9024
Per ora non ho l'abbonamento live, ma dovrei farlo settimana prossima!
Mi sapete dire cos'è il programma "halo reach waypoint"?(spero di non aver sbagliato a scriverlo..) io l'ho scaricato ma sinceramente non conosco la sua funzionalità..