L
Lyuck
Si ho capito ma non è la prima volta che ti incazzi per un giocoE che ho detto di male? E' tutto censuratoe poi non era riferito a nessuno del forum :cat:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho capito ma non è la prima volta che ti incazzi per un giocoE che ho detto di male? E' tutto censuratoe poi non era riferito a nessuno del forum :cat:
L'online mi fa questo effetto ma non sempreSi ho capito ma non è la prima volta che ti incazzi per un gioco![]()
sì, ma se fosse na cosa passeggera non la posteresti qui. Poi il fatto che abbandoni le partite non ti fa molto onoreL'online mi fa questo effetto ma non sempre![]()
Non è giusto che devo stare in squadra con delle pippe e fare sempre tutto io e crepare ogni secondosì, ma se fosse na cosa passeggera non la posteresti qui. Poi il fatto che abbandoni le partite non ti fa molto onore
ovvio. prova magari a cliccare nel link che ho postato -.-Sei bungie PRO ?
se stai in una squadra di pippe ma tu non lo sei, non dovresti crepare.Non è giusto che devo stare in squadra con delle pippe e fare sempre tutto io e crepare ogni secondo![]()
Che minkia diciovvio. prova magari a cliccare nel link che ho postato -.-
---------- Post added at 22:39:44 ---------- Previous post was at 22:39:03 ----------
se stai in una squadra di pippe ma tu non lo sei, non dovresti crepare.
si ma mica ti vengono a cercare tutti insieme. cioè anche se gli altri della mia squadra fanno 3-4 kill io in un team slayer normalissimo li faccio le mie 17-18 kill, a prescindere se sto con certe persone o meno.Che minkia dicise sei tu da solo contro 4 non crepi?
![]()
Ti ho aggiunto su msn :cat:si ma mica ti vengono a cercare tutti insieme. cioè anche se gli altri della mia squadra fanno 3-4 kill io in un team slayer normalissimo li faccio le mie 17-18 kill, a prescindere se sto con certe persone o meno.
Madonna però, calmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngPorca ***** dannati stranieri di ***** quanto siete seghe *****!!
porca ***** quante ***** di partite assurde che rottura di *****!! ma perchè becco sempre squadre di rincoglioniti e di seghe?
praticamente abbandono 9 partite su 10.. inghiocabili
squadra di ***** http://www.bungie.net/Stats/Reach/GameStats.aspx?gameid=268317582&player=ITA84%20Ryo%20Saeba![]()
Sono calmissimo e tra poco mi mangio due gelati alla facciaccia vostraMadonna però, calmo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
hai ragione.....ma vuoi mettere la goduria di vincere in queste situazioni :Morris82:Che minkia dicise sei tu da solo contro 4 non crepi?
![]()
Troppa faticahai ragione.....ma vuoi mettere la goduria di vincere in queste situazioni :Morris82:
io in una partita da 4 vs 4 siamo passati a 2 vs 4, stavamo sotto pure con i punti e abbiamo vinto alla grande.
a fine partita, mi è arrivato un messaggio da parte del mio compagno di squadra che si congratulava per la partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
vabe allora sei te ;pTroppa fatica![]()
Allegria, Allegria![cit.]Che minkia dicise sei tu da solo contro 4 non crepi?
![]()
se sei bravo sei bravo sempre:game:Che minkia dicise sei tu da solo contro 4 non crepi?
![]()